Visualizza Versione Completa : Passaggio da 1 din a 2 din
Ciao ragazzi volevo sapere tutto su come fare, quanto si spende e dove acquistare pezzi per far passare la mia A3 da 1 din a doppio din!
aiutatemi! :smile: grazie mille
alex audi
06-12-2010, 19:49
che autoradio devi montare?originale audi oppure un qualsiasi doppio din?(se non č l'originale devi comprare la nuova cornice per mettere lo stereo)comunque devi comprare il telaio doppio din e la mascherina dei comandi dove porta le 4 frecce con i pulsanti nuovi,al posto dei porta bicchieri avrai il porta schede poi devi limare leggermente il comando clima poiche e un pō piu largo!
devo montare un doppio din qualsiasi. La situazione della mia auto č come la foto di questo link :"http://digilander.libero.it/AUDISLINEA3/din1.jpg" solo che ovviamente ho l'autoradio normale (non di serie) ed il clima subito sotto l'autoradio, giā ho il portaschede. Ma dove posso trovare il telaio??
trovi tutto in audi...spendi intorno ai 200 euro per il passaggio...c'č una discussione in giro dove c'č tutto dettagliato...
vincy_gug
27-01-2011, 02:05
Ciao.Io il passaggio a doppio din lo feci qualche mese fa.Vai su navistore.it e cerca il telaio per passare da 1 din a 2 din x audi a3.E' della retrofit,costa intorno i 180 euro.In + ti serve il portatessera,l'adattatore dell'antenna,l'antiboom,la centralina del can-bus e per quanto riguarda il climatronic ci vorrebbe quello per doppio din,ma se vai da un istallatore ke ha giāfatto questa modifica sa lui cosa fare....Penso che non mi sfugga niente...Io cmq ho preso il telaio audi dato ke il retrofit nn c'era e ho speso solo x il telaio 250 euro...il resto lo tenevo giā ;)