alchemide
06-12-2010, 20:58
Ciao, avrei bisogno di aiuto per la Audi A3 1600 benzina 8p anno 2003,
ogni tanto (ma sempre più spesso) si accende la spia del pericolo generico ESP (il triangolo arancione/giallo circondato da una freccia), partono le ventole del motore a massima velocità e dopo pochi secondi la lancetta della temperatura crolla, poi dopo qualche minuto la temperatura riprende a funzionare e le ventole riprendo a lavorare normalmente tranne l' ESP (per quello devo spegnere la macchina).
Ho portato la macchina a far vedere da un mio amico con il vag ma non ha rilevato nulla tranne diceva lui falsi contatti tra ESP e centralina, per lui dovuti ad un cavo ossidato.
Idee su cosa fare?
Il famoso cavo che per il mio amico causa il problema dove devo cercarlo (sempre se pensate che possa essere lui)?
ogni tanto (ma sempre più spesso) si accende la spia del pericolo generico ESP (il triangolo arancione/giallo circondato da una freccia), partono le ventole del motore a massima velocità e dopo pochi secondi la lancetta della temperatura crolla, poi dopo qualche minuto la temperatura riprende a funzionare e le ventole riprendo a lavorare normalmente tranne l' ESP (per quello devo spegnere la macchina).
Ho portato la macchina a far vedere da un mio amico con il vag ma non ha rilevato nulla tranne diceva lui falsi contatti tra ESP e centralina, per lui dovuti ad un cavo ossidato.
Idee su cosa fare?
Il famoso cavo che per il mio amico causa il problema dove devo cercarlo (sempre se pensate che possa essere lui)?