Visualizza Versione Completa : PORTELLONE CON ENTRATA PIOGGIA SENZA CANALE
leobabbo
07-12-2010, 00:56
Nessuno ha notato che con portellone aperto quando piove ; l'acqua entra lateralmente in bauliera,
scorre lungo il portellone e dove ci sono le 2 palbrebe aperte lo scolo dell'acqua per non so cosa gira e va a finire dentro.
che sia solo la mia..?
ciuchino
07-12-2010, 07:38
Tranquillo lo fa a tutti.
Infatti.........altra cosa che non condivido nelle scelte costruttive č che la parte estrema dello sportello posteriore fa da parafango, mah!
leobabbo
07-12-2010, 09:14
nessuno vorrebbe rimediare..?
credo che con delle nozioni di fisica e qualche guarnizione ....
L'ho presa ieri chissa' che altre sorprese..?
avete notato come sono rumorosi gli alzavetri; non mi sembra che esprimono qualita'.!
---------- Post added at 09.14.30 ---------- Previous post was at 09.12.04 ----------
Tranquillo.?
si perche' io ci porto il cane..!
un rappresentante che ci porta materiale di valore..??
in 2 anni l'audi non se ne e' ancora fregata,,?
ahh che ammattimento uff.. pił ne sento e pił mi ammattisco.. non capisco , impiegano anni a progettare certe auto e poi ci sono queste pecche? che ca**lo!!
ahh che ammattimento uff.. pił ne sento e pił mi ammattisco.. non capisco , impiegano anni a progettare certe auto e poi ci sono queste pecche? che ca**lo!!
Pecche che non ci sono nemmeno su utilitarie da 10k euro!
Su una macchina da 60k euro queste cose fanno un pņ girare le OO!
stai sereno!!!! gran macchina!!
Davidenos
07-12-2010, 20:48
Davvero, gran macchina che non succede neanche alla punto 55 del '95.
Monoruota
07-12-2010, 21:18
Davvero, gran macchina che non succede neanche alla punto 55 del '95.
Ma si.....attaccatevi a questo....portellone;-))))
E ci dispiace per gli altri....che sono tristi....che sono tristi....
Buon Q5!!!!
Anche a chi non ce l'ha;-)))
Davidenos
07-12-2010, 21:20
hihhi tristi.....
leobabbo
08-12-2010, 15:13
avete provato altre marche prima..?
VW. = io ho avuto golf sharan touareg e ora ho la nuova polo oltre a un Q5 .
il q5 l'ho da 3 giorni,
per ora ) a essere pignoli ):
ho notato rispetto a VW
a "parte portellone aperto porta" acqua dentro,
gli specchietti cosi posizionati chiudono la visuale,
la luce della retromarcia scarsa,( sapete se si puo' aumentare di LUX.??
che il rumore degli cristalli mentre salgono o scendono non sono cosi ovattati ...
Il freno a mano mi fa' un po' paura ( avete provato a toccarlo a 100 orari.?
prima di acquistare la q5 ho provato il nuovo murano techna diesel.
devo dire che con 10milaeuro meno e' pieno di accessori ma tanti... motore ottimo cambio idem molto confortebole
pero' non mi innamora....!!!
spero che il q5 non abbia altre sorpresine..?
---------- Post added at 15.13.38 ---------- Previous post was at 15.11.31 ----------
my Q5 e' WHITE con cerchi 20 e devo dire che quando giro gli altri si girano.. son soddisfazioni!!!
Io non amo molto il fatto che gli altri si girino, per me la pił grande soddisfazione č che io non mi stufi di guardarla......
leobabbo
08-12-2010, 22:37
CERTO ..
ma mentre si guida a guardala ci vogliono le vetrine specchianti.. poi si sbatte,.,,
Monoruota
08-12-2010, 23:59
Io non amo molto il fatto che gli altri si girino, per me la pił grande soddisfazione č che io non mi stufi di guardarla......
Straquoto...guardarla e guidarla....che goduria!!!
Per il resto....senza offesa....ma.....luce di retromarcia bassa.... specchietti come???... freno a mano cosa????
Scusa ma......ma.....ma mi faccia il piacere valą!!!!
Prima del Q5 ho avuto le 2 precedenti serie di passat e con entrambe c'era il problema da te lamentato del portellone...ti assicuro che sull'ultima, all'apertura del portellone, veniva giu' una valanga d'acqua...altroche' Q5!! Oltretutto se aprivi i finestrini anteriori anche di un centimetro soltanto, i pannelli portiera venivano imbrattati con tutto quello che avevi sul parabrezza!!!
Capitolo sportello posteriore che fa da parafango....trovo che la giunzione sia dissimulata perfettamente...oltretutto sta macchina ha un'impianto guarnizioni giroporta perfetto...i longheroni sottoporta sono ancora puliti e intatti come il primo giorno!!
Freno a mano...e' comodissimo, l'unica cosa e' che non puoi farci i traversi nella neve hahaha...se fossi in te non lo tirerei ai 100 all'ora perche' la macchina inchioda e vola il parrucchino sulla plancia!!! Hihihi
L'unico appunto che mi sento di fare riguarda gli specchietti, se si guida arretrati e completamente abbassati, lo specchietto esterno ti crea un angolo morto nella zona ant.SX...se hai un oggetto basso in traiettoria non lo vedi!!!
Unica VERA pecca e' retromarcia di notte e parabrezza RUMOROSO QUANDO PIOVE (non so se dovuto all'inclinazione o dal tipo di strati che lo costituiscono).
leobabbo
09-12-2010, 17:41
Infatti.
e 4 giorni che l'ho..!
mi sto innamorando.!!!
mi trovavo benissimo col touareg.
pero' devo perdere le abitudini...
avevo detto a essere pignoli..!!!
ha solo pregi...!
Unica VERA pecca e' retromarcia di notte e parabrezza RUMOROSO QUANDO PIOVE (non so se dovuto all'inclinazione o dal tipo di strati che lo costituiscono).
i sensori e la telecamera aiutano moltissimo...
leobabbo
10-12-2010, 21:29
telecamere wirless..??http://beselettronica.adesigner.it/images/tcameraretroIrWire7led_a.jpg
---------- Post added at 21.29.48 ---------- Previous post was at 21.28.52 ----------
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160514543899&ssPageName=ADME:X:eRTM:IT:1123#ht_1858wt_797