PDA

Visualizza Versione Completa : GESTIONE PERIFERICHE (DVD e DVBT) E IMPOSTAZIONE IMA BASIC PLUS!



armran
08-12-2010, 09:49
Raga, apro questo post in occasione della mia installazione ma credo possa interessare anche altri;

Come sappiamo, installando l'IMA BASIC PLUS by Kufatec, diamo la possibilità ai nostri Navi di poter leggere non solo DVD mappa o CD mp3 ma ne espandiamo le capacità di lettura con delle periferiche esterne, perfettamente gestibili dallo stesso Navi!
Tuttavia vi è una configurazione da seguire per far fungere tutto e generalmente tale configurazione viene messa di default dallo stesso NAVISTORE (dopo aver loro comunicato se vogliamo aggiungere una o 2 periferiche)!
Mettiamo il caso di sconfigurare (come ho fatto io per errore) la configurazione di gestione delle periferiche, come rieffettuarla?


Nel manuale dell'IMA a pag 10 descrive la procedura per impostazione del colore, contrasto, luminosita e poi le impostazioni continuano con la scelta della sorgente primaria e secondaria!


Con questo post invito tutti voi, che lo avete gia ben impostato, a riportare i valori per ogni configurazione (colore, luminosità......) che ritenete vadano bene e magari anche la configurazione della sorgente primaria e secondaria (riportando ovviamente il codice del vostro apparecchio e il suo nome)!

Nel mio caso devo rifare tutte le impostazioni in quanto non avevo fatto caso che tenendo il tasto "SETUP" premuto per 4 sec, le info appaiono su cdb e non sul Navi per cui andavo alla cieca e ora non corrispondono piu ad ogni tasto del Navi, le funzioni delle periferiche (riportate a pag 1 del manuale IMA), praticamente non riesco a pilotare le 2 periferiche!


Non appena completo l'installazione, provero i settaggi e speriamo dipenda proprio dalla scelta della sorgente (primaria/secondaria) e magari puo anche incidere il fatto che in codifica (0xxxxx?) abbia messo il valore (1) ovvero che niente è installato, per caso sapete se i comandi di gestione di caricatore CD e TV originali, corrispondano a quelli di gestione (tramite IMA) delle periferiche riportate a pag 11 del manuale dell'IMA?

armran
13-12-2010, 09:43
Raga, nessuno mi saprebbe risp?
Qualcuno che ha IMA BASIC PLUS e 2 sorgenti (DVD e DVBT)?
Io non ho ancora capito come pilotare le sorgenti e mi servirebbero i codici delle mie sorgenti, da inserire ai 2 canali di pilotaggio delle sorgenti stesse, mi potreste aiutare?