PDA

Visualizza Versione Completa : ACCESSORI AFTER MARKET

leobabbo
08-12-2010, 13:01
Salve,
cosa possiamo mettere dopo averla acquistata come accessori.?

SPECCHIETTI RIPIEGABILI

SPECCHIETTI RISCALDABILI

SENSORI PARCHEGGIO

SENSORI LUCI

SENSORI PIOGGIA

LUCI NELLE ALETTE PARASOLE

mauretto
08-12-2010, 18:28
ma perche' prima te ne sei dimenticato quando l'hai ordinata?

hicrodus
08-12-2010, 19:33
L'unica modifica "facile" sono i sensori parcheggio posteriori

leobabbo
08-12-2010, 22:38
MURETTO...?
LA CONOSCI PRONTA CONSEGNA..?

---------- Post added at 22.38.24 ---------- Previous post was at 22.35.11 ----------

comunque rispondere alle domande con le domande ...

varifabi
08-12-2010, 23:27
http://www.navistore.it/prodotto-143245/Rainsensing-Interior-Mirror---Harness---Audi-A4-A5-Q5-.aspxSe non sbaglio Il parabrezza deve avere i sensori per luci e tergi
http://www.navistore.it/prodotto-143199/APS-Audi-Parking-System---Posteriore---Retrofit---Audi-Q5-8R.aspx qui va sostituita anche la griglia a nido d'ape .
Va bene il pronta consegna , però adesso buon divertimento

leobabbo
09-12-2010, 13:56
compromessi..|.
si fa per saperlo ... se a volte si potesse , altrimenti pace...
ne ha gia' tanti di accessori...!

---------- Post added at 13.56.01 ---------- Previous post was at 13.52.46 ----------

grazie i link sono utilissimi

iacolex75
09-12-2010, 23:21
Stai un po' in confusione.......o hai la mania da q5sta fresco fresco.....a volte leggo i tuoi post e all'80% se ti fossi letto qualche pagina di questo esauriente forum avresti trovato le risposte che cerchi.....ti do' una dritta....
Vai su' navistore.it e li' trovi tutto cio' che e' fattibile sulla tua amata nuova auto....tutto cio' che e' fattibile per ottenere risultati eccellenti e non pacchianate tipo lo scatolotto per vedere dwx o avi sul tuo mmi NON 3G come erroneamente scrivi....il tutto in amicizia si intende!
Reputo un forum un luogo dove accrescere le proprie conoscenze o condividerle con altri e tu sinceramente stai aggiungendo poco....

varifabi
10-12-2010, 07:54
In effetti dopo le fregole da pronta consegna, adesso cerca di correre ai ripari e ha avuto una risposta 4 post fa non troppo gentile .
In quel posto hanno anche lo scatolotto che ha un sw minimale ,iol o scatolotto ce l'ho ed è anche touch screen , senza rotelle e mouse ,tutti queli che l'hanno montato sono contenti ,costa un sesto del gps più costoso ,ha 4 sw montati ,compreso anche il meno bello che montano lì, e avvisa su semafori fotored tutor e autovelox come i tomtom da 69 euro .
La dritta lui l'ha già avuta e ha ringraziato , non mi sembra che tu stia aggiungendo ,definendo pacchiano qualcosa che non conosci .

iacolex75
10-12-2010, 09:35
In effetti dopo le fregole da pronta consegna, adesso cerca di correre ai ripari e ha avuto una risposta 4 post fa non troppo gentile .
In quel posto hanno anche lo scatolotto che ha un sw minimale ,iol o scatolotto ce l'ho ed è anche touch screen , senza rotelle e mouse ,tutti queli che l'hanno montato sono contenti ,costa un sesto del gps più costoso ,ha 4 sw montati ,compreso anche il meno bello che montano lì, e avvisa su semafori fotored tutor e autovelox come i tomtom da 69 euro .
La dritta lui l'ha già avuta e ha ringraziato , non mi sembra che tu stia aggiungendo ,definendo pacchiano qualcosa che non conosci .

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?28536-MMI-3G-6.5-POLLICI-FILM-DVD-TV-ANCHE-IN-MARCIA&p=528209#post528209

Caro Varifabi quel che dici tu è vero e infatti Mai mi sono sognato di criticare il tuo (e di chi come te ha montato quel sistema)operato!!!
Anzi colgo l'occasione di farti i miei complimenti per il tuo lavoro...però.....:
Leggi il link che ho postato sopra...Lui parla (avendo già il navigatore basic come me....)di montare l'aggeggio in questione cosi come è...ti pongo solo una domanda...la presa di corrente dove la prende??
Sono stato un pò acido,vero,ma cavolo stai qui da 2 gg uno (mauretto) ti chiede (non afferrando che l'ha presa in pronta consegna)perchè mai non li ha ordinati determinati optional e ottiene una risposta non adeguata...acida come la mia osservazione successiva...

leobabbo
10-12-2010, 11:22
uno fa' per chiedere.!
muretto ha un bmw, e risponde con domande.!
non credevo che fosse una chat...

---------- Post added at 11.22.37 ---------- Previous post was at 11.21.06 ----------

in quanto ha essere acidi...:
se leggete quello che avete scritto...

leobabbo
10-12-2010, 17:20
se a qualcuno interessa:
Per rimuovere il poggiatesta anteriore alla Q5
c'e' un PULSANTE NASCOSTO a sinistra proprio sotto lo stelo del poggiatesta nel sedile sotto la pelle se premi trovi un pulsante nascosto.!!!
e' poco che ho questa macchina. ma sto cercando di conoscerla meglio. e se possibile di aiutare...