PDA

Visualizza Versione Completa : Homelink



Nitro
08-12-2010, 18:22
Ciao, ragazzi oltre ad acquistare il navigatore Audi Plus RNS-E 8J0 035 193 D, per l'audi TTS, su ebay l'ho trovato a 799 + 40 euro di spedizione da un venditore Polacco, a quel che mi pare di vedere e dai feedback mi sembra affidabile, lingua Italiana, antenna GPS, numero di codice, e DvD di navigazione (copia), poi sto cercando il sistema automatico per l'apertura e chiusura automatica del cancello del garage, ho travato sempre su ebay il sistema Homelink, che comprende un parasole con una tastiera a 3 pulsanti e una centralina per la trasmissione del segnale.....il parasole con la tastiera di comando (mi da l'impressione che sia stata incollata) mi sembra un pò arrangiata come soluzione rispetto al sistema sempre della Homelink in dotazione di serie.
Che ne pensate del venditore su ebay e del sistema homelink? Per risolvere mi converrebbe acquistare dall audi la console centrale con i 3 tasti e comprare solo la centralina trasmittente dalla Johnson Controls?
Grazie a tutti

Nitro
13-12-2010, 00:45
Tutto ok, ho inviato una mail alla Homelink e mi hanno risposto allego la mail:
Egregio Signore Del Core, La ringraziamo per la sua richiesta. Homelink é un dispositivo che viene impiantato nelle vetture fin dalla fabbrica. Non si trata soltanto d'uno specchietto o parasole ma d'un intervento importante nel sistema elettronico del veicolo. Alcuni concessionari offrono la possibilitá del impianto dopo l'acquisto.Se Lei non ha ordinato la macchina con l'alestimento Homelink compreso, Audi offre una soluzione ulteriore a la compra. Per maggior'informazione la preghiamo di contattare il suo concessionario.Una avvertenza:Alcuni interessati, acquistano uno specchietto via ebay. Di solito di trata d'un Homelink della versione USA che non funziona con le vetture europee. Per altre domande, rimaniamo alla sua disposizione. Riceva distinti saluti, ---Patricia EspositoSopporto Eurohomelink
L'Audi lo vende a 700 euro........credo che sicuramente continuerò ad aprire il cancello con il mio telecomando da 13 euro....!

armran
13-12-2010, 09:40
Prova a chiedere a Navistore, loro hanno tutto cio che vuoi (o quasi) per rtrofit OEM!

http://www.kufatec.de/shop/product_info.php/info/p1633_c

Purtroppo ci vogliono ben 500€ ma comunque non credo sia un lavoro facilissimo da effettuare!

Nitro
13-12-2010, 22:56
Grazie armran ma cmq la spesa si aggirerebbe sempre attorno ai 700 euro con la mandopera......con quella cifra ci aggiungo 100 euro e metto il navigatore originale Audi a led da 7"

armran
14-12-2010, 00:00
ormai un meraviglioso 193D my11 a led lo si potrebbe trovare a circa 700 sai?

Nitro
15-12-2010, 15:52
799 euro per l'esattessa su ebay da un venditore polacco....è lo stesso? Ciao, ma qual'è il tuo vero nome? Io mi chiamo Biagio piacere, fra poco saremo accomunati dallo stesso marchio e modello

armran
15-12-2010, 16:05
Io sono Giusppe piacere mio!

E si, anche tu avrai quest stupenda car, mi piace sempre piu!
Io la mia l'ho quasi completata, devo solo risolvere il roblema del kit xeno ai fendiil quale in contrasto col COMING/LEAVING HOME e poi mettere i led ala targa eforse anhe a fanali e frecce, solo che per le nostre my11 come anche per le my10 e molte my09, non è cosa semplice per via della spia!

Hai visto il lavoro interno che ho effettuao?
Ti piace com'è venuta, ora è completa proprio di tutto cio che desideravo!

Nitro
15-12-2010, 18:53
Ciao Giuseppe, ma le foto dove stanno? Non le vedo? Io quando arriverà la macchina spedirò le palette in Corea alla Tid Styling per far installare le loro in carbonio e prenderò anche la cover per il volante in carbonio.
PS: il venditore che intendevi tu del navigatore è car-navi-system su ebay?
Ciao

armran
15-12-2010, 20:25
al seguente link trovi le foto dopo che ho installato tutto;
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?24770-PRESENTAZIONE-NUOVA-AUDI-TT-MY11-(FACELIFT)/page31

Alla stessa discussione, qualche pagina prima, trovi le foto della car se non l'hai ancora vista, sia quando mi è arrivata (quindi in deposito), sia alla consegna e poi in garage e fuori!