PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti



Mario_Leoni
09-12-2010, 09:07
Salve sono appena iscritto, allora:

- Nome = Mario
- Età = sono del 1972
- Comune e Provincia= Todi (PG)
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) = Audi A6 V6 2.5 Tdi Avant Quattro 180 Cv TipTronic
- Anno di produzione = 2003
- Colore = Blu Notte
- Interni = Beige inserti in radica
- Accessori = Pelle - navi Plus - Xeno - Multicd - Bose - pacchetto luci completo ecc ecc ecc

Sono passato ad una A6 dopo 3 felici anni con una A4 1.9 TDi Avant del 2002


Questa è stata presa perché il mio amico concessionario mi ha fatto un prezzo ridicolo, la A6 ha poco meno di 190000 Km, unico proprietario prima di me, tutti tagliandi audi, distribuzione fatta 12000 km fa, mai incidenti tenuta alla grande... tranne che per gli interni in pelle... il tipo non ha mai fatto un trattamento, quindi pelle secca come il legno ma fortunatamente nessun altro problema, richiede solo tanta crema... l'antenna a pinna praticamente distrutta e i soliti segni di età sulle plastiche dei comandi delle luci e degli alzacristalli.

Per questa A6 essendo la seconda macchina ho cattive intenzioni... :ph34r: che spaziano dal "soft" tuning esterno, alla meccanica e all'impianto audio.

Spero di trovare in questo sito qualche altro appassionato/pazzo che mi dia delle dritte serie in caso di problemini....



Un saluto e Cordialità