Visualizza Versione Completa : Problemi al blocchetto accensione
Salve..... è da circa una settimana che spegnendo la mia audi a4 avant la chiave a volte non esce piu' e quindi devo riaccerdere il quadro e subito spegnere e viene via, oggi mi si è accesa la spia sul quadro del blocchetto accensione guasto:sad::sad::sad:.....1 soluzione il concessionario mi ha detto che devo sostituire il tutto per la belezza di 195 euro 2 soluzione ho messo del crc w40 e ora si è spenta la spia e sembra che tutto funzioni....voi che ne dite......???
Benvenuto nel foum.
Penso che se inserisci più dati possibili della tua A4, l'entuali risposte possono essere più precise.
Anno?
Modello?
etc etc
damiano1983
09-12-2010, 09:21
di che anno è??
ma quando giri la chiave senti che gira anche il blocchetto??
non sottovalutare questo problema....che magari rischi di trovarti a piedi con l'auto....
scusate ma sono nuovo allora la mia audi e del 2009 A4 AVANT B8 NUOVO MODELLO........GRAZIE PER TUTTI I CONSIGLI.
marconitto
09-12-2010, 20:16
Salve..... è da circa una settimana che spegnendo la mia audi a4 avant la chiave a volte non esce piu' e quindi devo riaccerdere il quadro e subito spegnere e viene via, oggi mi si è accesa la spia sul quadro del blocchetto accensione guasto:sad::sad::sad:.....1 soluzione il concessionario mi ha detto che devo sostituire il tutto per la belezza di 195 euro 2 soluzione ho messo del crc w40 e ora si è spenta la spia e sembra che tutto funzioni....voi che ne dite......???
Ciao se la tua auto è una 8k b8 allora il problema si verificò anche alla mia fortunatamente quando era in garanzia , anche amè si accese la spià di blocchetto di accensione guasto , l ho risolto con la sostituzione è l unico modo prova su ebay.de a trovarlo usato se vuoi spendere meno ma come hanno detto altri nn sottovalutare questa cosa xchè senza quello nn ti parte l' auto....!!!!