PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi al blocchetto accensione

andy72
09-12-2010, 09:11
Salve..... è da circa una settimana che spegnendo la mia audi a4 avant la chiave a volte non esce piu' e quindi devo riaccerdere il quadro e subito spegnere e viene via, oggi mi si è accesa la spia sul quadro del blocchetto accensione guasto:sad::sad::sad:.....1 soluzione il concessionario mi ha detto che devo sostituire il tutto per la belezza di 195 euro 2 soluzione ho messo del crc w40 e ora si è spenta la spia e sembra che tutto funzioni....voi che ne dite......???

perlupo
09-12-2010, 09:17
Benvenuto nel foum.
Penso che se inserisci più dati possibili della tua A4, l'entuali risposte possono essere più precise.
Anno?
Modello?
etc etc

damiano1983
09-12-2010, 09:21
di che anno è??
ma quando giri la chiave senti che gira anche il blocchetto??
non sottovalutare questo problema....che magari rischi di trovarti a piedi con l'auto....

andy72
09-12-2010, 12:52
scusate ma sono nuovo allora la mia audi e del 2009 A4 AVANT B8 NUOVO MODELLO........GRAZIE PER TUTTI I CONSIGLI.

marconitto
09-12-2010, 20:16
Salve..... è da circa una settimana che spegnendo la mia audi a4 avant la chiave a volte non esce piu' e quindi devo riaccerdere il quadro e subito spegnere e viene via, oggi mi si è accesa la spia sul quadro del blocchetto accensione guasto:sad::sad::sad:.....1 soluzione il concessionario mi ha detto che devo sostituire il tutto per la belezza di 195 euro 2 soluzione ho messo del crc w40 e ora si è spenta la spia e sembra che tutto funzioni....voi che ne dite......???

Ciao se la tua auto è una 8k b8 allora il problema si verificò anche alla mia fortunatamente quando era in garanzia , anche amè si accese la spià di blocchetto di accensione guasto , l ho risolto con la sostituzione è l unico modo prova su ebay.de a trovarlo usato se vuoi spendere meno ma come hanno detto altri nn sottovalutare questa cosa xchè senza quello nn ti parte l' auto....!!!!