Visualizza Versione Completa : Problema accensione auto a caldo!
Ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema cioè che l'auto (A3 1.9 tdi) quando è fredda parte al volo, mentre dopo aver percorso un tratto relativamente lungo, alla riaccensione, stenta un pò a partire.
All'audi mi hanno detto che bisogna sostituire motorino di avviamento e batteria, un meccanico mi ha detto potrebbe essere problema di pompa, un altro meccanico mi ha detto che cambiando la batteria dovrei risolvere..
Che ne pensate?
ciao, se usi la funzione cerca troverai molte discussioni già ben avviate sull'argomento.....comunque il problema capita anche a me, dopo aver cambiato il motorino d'avviamento tutto è rimasto come prima, a quanto pare è la batteria
checkcheck
14-02-2011, 08:06
Ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema cioè che l'auto (A3 1.9 tdi) quando è fredda parte al volo, mentre dopo aver percorso un tratto relativamente lungo, alla riaccensione, stenta un pò a partire.
All'audi mi hanno detto che bisogna sostituire motorino di avviamento e batteria, un meccanico mi ha detto potrebbe essere problema di pompa, un altro meccanico mi ha detto che cambiando la batteria dovrei risolvere..
Che ne pensate?
io sapevo che bisogna fare una modifica al motorino di avviamento! dalle mie parti lo sanno sia i concessionari che gli elettrauti!
Andrea A3
14-02-2011, 19:26
Cambia la batteria e fai sostituire le spazzole del motorino d avviamento! e vedrai che anche a caldo la macchina partira' al volo!