PDA

Visualizza Versione Completa : Audi Chorus-concert TT



lucapunto
10-12-2010, 11:17
Salve a tutti,
sono nuovo, e ho un audi TT 1.8 nuova.
Ho un problema, ho ritirato l'auto e mi sono trovato come radio la Chorus....
vorrei sostituirla con un Concert, io però ho fatto montare di serie il vivavoce bluetooth e i comandi al volante.
qualcuno di voi sà se andrebbero anche con la concert o sono montati sulla radio e li perdo?
grazie a tutti

primaA3
10-12-2010, 20:43
I comandi al volante, si interfacciano alla radio tramite una centralina, e se non ricordo male, è uguale per tutte le radio (inteso come collegamento verso la radio) idem per il bluetooth.

Di per certo, non sono montati sulla radio.... :wink:

lucapunto
14-12-2010, 14:44
grazie mille... tra qualche giorno mi arriverà la concert e provo... speriamo....

lucapunto
17-12-2010, 14:45
ragazzi, ho ricevuto oggi la radio...
domani la provo a montare...
qualcuno di voi ha già fatto questa operazione e sà darmi qualche dritta? sò che servono le 4 chiavette per estrarre quella originale... e poi?? vorrei portarmi un cavo Aux nel bauletto, è possibile?
qualsiasi consiglio sarà ben accetto....
grazie
ciao

Matteo B
21-01-2011, 14:47
penso che anche per il cavetto aux ti serva una piccola interfaccia ma comunque fattibile
l unico consiglio che ti do è di fare tutto con la massima calma e precisione possibile! non è un lavoro difficile pero quanto togli e metti la radio sii delicato perche potresti rovinare la consolle!

---------- Post added at 14.47.53 ---------- Previous post was at 14.47.37 ----------

penso che anche per il cavetto aux ti serva una piccola interfaccia ma comunque fattibile
l unico consiglio che ti do è di fare tutto con la massima calma e precisione possibile! non è un lavoro difficile pero quanto togli e metti la radio sii delicato perche potresti rovinare la consolle!

armran
23-01-2011, 09:57
Tranquillo, io ho ordinato la mia TTS con CONCERT, BLUETOOTH(e comandi vocali con gestione al volante),BOSE e non appena arrivata ho tolto il Concert ed inserito RNS-E my11, quindi vai tranquillo che ti fungera tutto, non so pero se va effettuata codifica/adattamento a mezzo VAG e mi vien complicato andare avedere quella del mio Concert (CHE NON RICORDO NEANCHE DOVE L'HO CONSERVATO, non l'ho quasi mai nenache acceso), cmq dovresti trovare le codifiche sul sito VAG!