Visualizza Versione Completa : Display CDB!!!
Nikola59
10-12-2010, 19:15
Salve a tutti...nel mio Q5 il display del cdb in mezzo al cruscotto è rosso monocromatico come le audi di qualche anno fa...ho visto xo che molti q5 hanno il diaply quello nero con le scritte bianche...allora volevo chiedervi è possibile sostituirlo??? :happy:
leobabbo
10-12-2010, 19:28
anche il mio...
---------- Post added at 19.28.54 ---------- Previous post was at 19.28.36 ----------
e' rosso.
sicuramente importazione
Nikola59
10-12-2010, 19:46
infatti hai ragione leo è piu una cosa di importazione...solo che il problema è che io l ho presa direttamente dal concesionario audi...nn è che mi abbia fregato?
Che io sappia, il display centrale del cruscotto "bianco e nero" è un optional e va richiesto e pagato a parte.
genova1962
10-12-2010, 20:25
il display centrale a colori e' un optional. Ovviamente mi riferisco al piccolo display tra il contagiri e il tachimetro. Il display dell'MMI invece in Italia e' solo a colori.
ciao
Sì, il CDB a colori è un optional a pagamento...
Lo si vede anche dal configuratore... :wink:
Nikola59
10-12-2010, 20:40
ah...capito!! grazie delle info..cmq se uno volesse installarlo successivamente potrebbe??? senza spendere un esagerazione xo ovviamente!!!
Non credo che il gioco valga la candela.....occorrerebbe smontare il cruscotto...
leobabbo
10-12-2010, 21:58
questo e' il mio...http://img132.imageshack.us/img132/2313/04audiq5luccaseravezza1.jpg
Nikola59
11-12-2010, 04:02
è identico al mio!!! è che visto che ce l ho di serie sulla scirocco pensavo fosse di serie anche nel Q5..infatti sn rimasto un po basito :unsure:
è identico al mio!!! è che visto che ce l ho di serie sulla scirocco pensavo fosse di serie anche nel Q5..infatti sn rimasto un po basito :unsure:
Sul Q5 c'è niente di serie. Tra poco metteranno come optional anche i finestrini elettrici.:sick:
leobabbo
11-12-2010, 13:56
e' quello che dicevo io 4 post fa..!
---------- Post added at 13.49.58 ---------- Previous post was at 13.49.34 ----------
non ho trovato degli accessori che davo per scontato..!
---------- Post added at 13.56.36 ---------- Previous post was at 13.49.58 ----------
( mancano = luce agli specchietti nelle alette parasole, specchietti esterni ripiegabili , il radio navigatore costa 2200 euro e non ha il BT che lo hanno le radio da 100 euro,,)
ah.. comunque ha i sedili riscaldati .
l'ho trovata in pronta consegna...
e mi e' stato detto quando l'hai ordinata non l'avevi visto..?
E' difficile anche ordinandola... rendersi conto di tutte le mancanze accessori della audi...
PENSO CHE ALCUNI ACCESSORI DOVREBBERO ESSERCI DI SERIE.. SU UN AUTO COSI ( probabilmente e' una politica audi..
per il resto niente da dire e' una bella e buona macchina.
hicrodus
12-12-2010, 12:14
ma il sistema informazioni conducente a colori non doveva passare tra gli optional inclusi nella versione my2011 per l''Italia?
motoraider1
12-12-2010, 12:32
ma il sistema informazioni conducente a colori non doveva passare tra gli optional inclusi nella versione my2011 per l''Italia?
Eh no...purtroppo. Stessa mia domanda al concessionario, ma mi han detto che questo si paga. La mia Q5 dovrebbero consegnarmela settimana prossima e il display a colori me lo fan pagare 135€. Però mi ha scontato il servotronic ad esempio.
Eh no...purtroppo. Stessa mia domanda al concessionario, ma mi han detto che questo si paga. La mia Q5 dovrebbero consegnarmela settimana prossima e il display a colori me lo fan pagare 135€. Però mi ha scontato il servotronic ad esempio.
Il servotronic è di serie su tutte le MY2011
motoraider1
12-12-2010, 13:27
Il servotronic è di serie su tutte le MY2011
esatto...era ciò che intendevo :smile:
esatto...era ciò che intendevo :smile:
Essendo di serie non ti ha fatto alcuno sconto, poi mamma Audi ha messo il servotronic di serie ma ha ritoccato il prezzo degli optional quindi alla fine ci perdiamo sempre...
motoraider1
12-12-2010, 20:08
Essendo di serie non ti ha fatto alcuno sconto, poi mamma Audi ha messo il servotronic di serie ma ha ritoccato il prezzo degli optional quindi alla fine ci perdiamo sempre...
Di fatti, a marzo quando l'avevo ordinata, era optional il servotronic.
Settimana scorsa quando son stato dal conce, mi ha riepilogato il tutto dicendomi appunto che non dovevo più pagarlo. Il modello 2011 ne era già provvisto di serie.