Visualizza Versione Completa : Cosa Aspettarmi....???
Buongiorno a tutti.
Ho Comprato ieri un audi A3 SPB 2.0 Tdi 140cv Quattro, con circa 95.000 km.
La macchina si presenta veramente in condizioni eccellenti, sia esternamente che internamente, (interno pelle, veramente nuovo nuovo).
In concessionario mi hanno detto che a 115.000km devo fare la distribuzione.
Ora, leggendo un pò questo forum (devo dire alcune volte scoraggiante), devo sperare di arrivarci a 115.000 ? visto che ha un motore BKD !!!
Eppoi volevo già romperVi un pò le scatole, non ho il cd del NAV...dovrebbe essere un MMI basic.
Ah, dimenticavo, ho già sostituito le luci abitacolo con quelle a led ghiaccio....effetto molto bello.... ma vorrei ora mettere la plafoniera con luci lettura , possibilmente una tipo golf, ovvero con le lucine rosse che illuminano interno, è possibile?
Grazie a tutti delle Vs risposte .
alienware
11-12-2010, 12:04
allora la situazione bkd a mio modesto dire e' stata molto amplificata dai media/internet, ovviamente problemi ne sono spuntati, ma ovviamente si sentono solo i problemi e non chi ha il bkd buono....Poi la distribuzione io la farei subito, non aspettare i 115.000KM, per il cd cercalo su ebay, e per la plafoniera ti assicuro che ne troverai qualcuna qui sul forum di compravendita........
ciao e benvenuto.....
andrea-a3
11-12-2010, 12:32
ci sono nache esempi di motori bkd buoni (vedi lucachd che ha un bkd ed è gia oltre i 150 000 km mi sembra...) però i piu tanti hanno avuto problemi!!per la distribuzione io so che bisogna farla a 120 000 km però ovviamnte non aspettare i 120 esatti !!anticipa di un 8-10 000 km!!
per la plafoniera basta che provi su ebay.de o anche qui sul forum,per le luci rosse puoi metterle tu poi dopo!!
per il cd se hai l'rns-e lo trovi smepre su ebay.de e anche qui nella sezione mercatino c'e uno che lo sta vendendo,quello con mappe del 2010!! oppure lo toriv anche su navistore.it...se invece hai un bns 5.0 auguri!!!!!!io è tre mesi che sto cercando il cd italiano ad un amico e non lo trovo, l'unico che ho torvato costa 150 e per lui non va bene il prezzo anche se per me è il suo giusto!!
alienware
11-12-2010, 12:42
Comunque ho visto che il dvd di navigazione e' scaricabile da internet, pero' non so se poi funziona sul navi.......
andrea-a3
11-12-2010, 13:02
no le copie nonfunzionano!!solo alcune funzioanon e non sempre!! io avevo rpeo una copia da luca del 2010 ed e allinizio non andava!!poi è andato e fino alla settimana scorsa quando mi serivva per andare da omar!!non è iu andato e cosi ho dovuto rimettere dentro il vecchio del 2006!!pero per quasi un anno è andato!!ma per 150-200 euro è meglio prendrlo nuovo!!!
per la plafoniera basta che provi su ebay.de o anche qui sul forum,per le luci rosse puoi metterle tu poi dopo!!
Mi infilo nella discussione perchè anche io sto cercando la plafoniera con le luci di lettura. Qualcuno saprebbe dirmi con che termine cercarla su ebay.de?
Grazie a tutti.
di che anno è la macchina?
Io 142.000 km motore BKD nessun tipo di problema alla testata ecc, distribuzione fatta a 90.000 km per sicurezza ^_^, grazie e cordiali saluti.
La macchina é di giugno 2006
io settembre 2006.... 90mila appena fatti!!! ovviamente bkd....
da qualche parte avevo trovato anche i numeri di serie dei motori che montavano la testata "maledetta"...
cmq tu dovresti essere al sicuro