Visualizza Versione Completa : Restyling da frontale single frame 2006 a Rs3 2011
Audina 87
11-12-2010, 22:50
Buonasera a tutti so che molti di voi non saranno d'acordo con me però vorrei sapere se si può montare il frontale del audi Rs3 sulla mia audi a3,inoltre volevo sapere se ci sono in giro i codici per ordinare i pezzi.
L'unico mio dubbio sono i parafanghi se monto solo il frontare rs3 e dietro non faccio modifiche i parafanghi anteriori non dovrebbero essere a pari con quelli dietro perchè dietro sono gia piu' larghi o mi sbaglio?
almeno cosi' risparmierei dal carrozziere e monterei un paraurti posteriore del s3
grazie attendo risposte:biggrin:
utente cancellato 2020
12-12-2010, 00:17
Penso che nessuno sappia risponderti visto che la vettura deve ancora uscire.inoltre mi pare abbia i passaruota allargati e di conseguenza anche i paraurti,quindi penso sia una modifica alcuanto complessa e di molti lavori di carrozzeria
andrea-a3
12-12-2010, 00:29
questa modifica è uguale a quella che sto facendo io e che hanno gia fatto in due qui sul forum e di cui si è gia parlato molto...allora tanto pe cominciare devi fare il passaggio al restyling e quindi devi cambiare:
-cofano
-cerniere cofano
-serratura cofano
-parafango destro
-parafango sinstro
-specchietto retrovisore dx
-specchietto retrovisore sx
-telaio portaradiatori
-ammortizzatore frontale destro
-ammortizzatore frontale sinistro
-barra antiurto
-portafaro destro
-portafaro sinistro
-faro bi-xenon destro
-faro bi-xenon sinistro
-centralina per faro bi-xenon destro
-centralina per faro bi-xenon sinistro
-lampada d3s X2(destro sinistro)
-cablaggio adattatore kufatec per bi-xenon
-paraurti (a3,a3 s-line,s3,rs3 quello che vuoi pero quello rs3 nn è ancora disponibile)
-griglia paraurti
-griglia fendinebbia sinistro
-griglia fendinebbia destra
-fendinebbia sinistro
-fendinebbia destro
-adattatori fendi
-centralina di bordo 8p0 907 279 k come minimo,le inferori non vanno bene quindi A B C D E F non vanno bemne la K si poi a N e P van bene ma nn so se si adattano alla macchina!!
-codifica tramite vag - com per bi-xenon e frecce negli specchietti
-poi ci sono altri piccoli pezzi che nn sto qui a dirti...
io ho gia tutto tranne la centralina poi posso cominciare...
per il posteriore devi cambiare :
-barra antiurto
-paraurti (s-line o s3 uguale)
-sottoparaurti (s3 o rs3 come vuoi tu ma rs3 nn c'e ancora)
-marmita perche risulta decentrata!!(puoi usare due codini come i lampa monza
-spoiler al tetto
-minigonne(s3 o rs3 non so se son uguali!!!)
Audina 87
12-12-2010, 00:54
Ciao Andrea ci chiamiamo uguali! allora per i fari a led bixenon li lascio stare per il momento li monterò molto più avanti metterò quelli normali,i codini della lampa li ho già su,però non sapevo che bisognava cambiare anche gli ammortizzzatori mi e nuova.comunque forse è meglio che aspetto un pò per avere i codici giusti per farla con il frontale della rs3.per il momento potrei prendere la parte posteriore e tutto quello che riguarda il cofano penso che sia uguale quello no?te che dici
grazie ancora
andrea-a3
12-12-2010, 01:11
si va tutto bene è uguale!!!!!pero se fai il lavoro non puoi mettere il para rs3 e fari alogeni sta malissimo!!e po la rs3 ai bi-xenon di serie!!e anche per gli alogeni devi prendere comunque i fari nuovi che costano uguale piu o meno ai bi-xenon...gli ammortizzatori non dico quelli delle ruote!! quelli frintal dove va montata la barra antiurto,si chiamano sempre ammortizzatori...
Audina 87
12-12-2010, 06:24
si va tutto bene è uguale!!!!!pero se fai il lavoro non puoi mettere il para rs3 e fari alogeni sta malissimo!!e po la rs3 ai bi-xenon di serie!!e anche per gli alogeni devi prendere comunque i fari nuovi che costano uguale piu o meno ai bi-xenon...gli ammortizzatori non dico quelli delle ruote!! quelli frintal dove va montata la barra antiurto,si chiamano sempre ammortizzatori...
ah ok quelli erano gli ammortizzatori che dicevi allora ho capito.Lo so che dovrei prendere i fari alogeni quelli del restyling era solo per il momento dopo mettevo quelli bixenon mi fido più di Luca per l'installazione dei bixenon pero' se mi dici che costano tanto missà che vado a Torino a luci spente,bo vedremo perchè il carrozziere non penso che sa fare tutti i collegamenti,penso di avere tutti pezzi per l'estate mi servirebbero tutti codici se più avanti mi potete aiutare quando sono disponibili i codici ve ne sarei grato
andrea-a3
12-12-2010, 13:10
anche io vado da luca per i bi-xenon...
...capisco che l'RS3 sia una bestia di macchina, ma quanti migliaia di euro ci si deve mettere dentro per fare questa modifica???
Secondo me non ne vale la pena...
jjgunner
07-07-2011, 13:24
Allora:
PARAURTO ANTERIORE RS3 € 965,93
MASCHERINA RS3 € 785,00
GRIGLIA ANTERIORE DX E SX € 60,83 L'UNA
Prezzi di tutto rispetto.
alienware
07-07-2011, 14:17
Allora:
PARAURTO ANTERIORE RS3 € 965,93
MASCHERINA RS3 € 785,00
GRIGLIA ANTERIORE DX E SX € 60,83 L'UNA
Prezzi di tutto rispetto.
scusa ma come hai saputo questi prezzi?
785,00€ solo la mascherina mi sembra un prezzo assurdo...
scusa ma come hai saputo questi prezzi?
785,00€ solo la mascherina mi sembra un prezzo assurdo...
Anche la griglia anteriore dell'RS5 costa 750,00 euro, quindi il prezzo è congruo
Non ti accontenti del look S3? Alla mia ho rifatto il "muso" per svecchiarla (era una delle ultime prima del single frame) e non ho speso tutti quei soldi. La griglia S3 per esempio l'ho rifatta il mese scorso per un piccolo incontro ravvicinato con un gancio di traino... e non ho speso più di 250 euro del pezzo.
be ragazzi il paraurti rs3 costa solo 803€ ed e gruppo 8 quindi avete uno sconto del 10%!!!!!!!!!!!!!! PAZZI........!!!!!