Visualizza Versione Completa : FULLFIS e strumenti aggiuntivi! ENTRATE!
PalettoneV6
23-09-2008, 12:03
Un tipo come te è ancora sprovvisto di Vag?!?:huh:
infatti lo sto per acquistare...questione di giorni:biggrin:
Provato anche in miglia orarie. E' sempre sballato. Io ho il vag se ti serve posso provare io, ma non so come si freeza uno screenshoot. Al massimo posso fare una foto.
forse ho risolto, tramite VAS, ma se puoi controllare mi fai un graddissimo favore
allora...la tua è una tdi 140?
collega il vag, seleziona su "SELECT CONTROL MODULE", poi sul gruppo "01-ENGINE" e
sulla finestra che ti si aprirà dovrai fare uno screenshoot (basta che premi ALT+STAMP, vai su paint e fai incolla e salvi il tutto come jpg)
Appena pronto me lo invii,ok?
neroambition
23-09-2008, 12:15
forse ho risolto, tramite VAS, ma se puoi controllare mi fai un graddissimo favore
collega il vag, seleziona su "SELECT CONTROL MODULE", poi sul gruppo "01-ENGINE" e
sulla finestra che ti si aprirà dovrai fare uno screenshoot (basta che premi ALT+STAMP, vai su paint e fai incolla e salvi il tutto come jpg)
Ok provo adesso. Il tempo di accendere il portatile. Si la mia è 140 cv.
Ho lo screenshoot dammi una email per inviartelo (anche in pvt)).
neroambition
24-09-2008, 14:51
Palettone hai novità?
PalettoneV6
24-09-2008, 18:13
sono sempre in contatto con il supporto lct e da poco mi ha messo in contatto con i loro ingegneri.Appena ho novità vi tengo aggiornati.
PS finalmente ho comprato il vag:biggrin:
S3-Diego
24-09-2008, 18:27
Strano... era tanto che non compravi qualcosa!!!! :laugh:
PalettoneV6
24-09-2008, 19:04
Strano... era tanto che non compravi qualcosa!!!! :laugh:
ahahahah:laugh::laugh::laugh:
si proprio da parecchio:laugh::laugh::laugh:
neroambition
24-09-2008, 19:38
sono sempre in contatto con il supporto lct e da poco mi ha messo in contatto con i loro ingegneri.Appena ho novità vi tengo aggiornati.
PS finalmente ho comprato il vag:biggrin:
Ho contattato pure io il servizio di supporto tecnico: ho esposto i problemi. Loro hanno voluto sapere il tipo di auto: modello, cilindrata, anno di costruzione, telaio e versione del software della loro interfaccia (come se non lo sapessero!!! me l'hanno venduta loro). Mi hanno risposto che tra 2-3 giorni mi faranno sapere. Gli ingegnieri sono all'opera.
Ma se tutti gli utenti a cui vendono ste benedette interfacce riscontrano dei problemi quanti ingegneri avrà quest'azienda??????:laugh:
PalettoneV6
25-09-2008, 14:17
ecco un po' di aggiornamenti dopo aver chiacchierato un po con quelli della lct
Allora...gli ho spiegato cosa funzionava e cosa non andava.
all'inizio mi han detto che il mio motore non era venduto negli usa (e li gli stavo rispondendo con tesuali parole E GGRAZIE AL BIP:laugh::laugh:)
Cmq si sono offerti di farmi un nuovo aggiornamento rilasciato l'altro ieri, tutto a spese loro, dovevo dare solo 20 dollari se volevo il corriere espresso.
Mi han fatto un RMA e mi ha passato tutti i dati per la spedizione
Ho smonatato il modulo e stamattina è ripartito per gli states, precisamente a LasVegas
Mi han detto che con questo aggiornamento dovrebbe funzionare, anche se non mi garantiscono nulla, visto che non possono testarlo fisicamente su un tdi
Mal che vada e non funzioni, lo tengo comunque per alcune funzioni....e poi me lo aggiornano gratisse:biggrin:
neroambition
25-09-2008, 16:25
ecco un po' di aggiornamenti dopo aver chiacchierato un po con quelli della lct
Allora...gli ho spiegato cosa funzionava e cosa non andava.
all'inizio mi han detto che il mio motore non era venduto negli usa (e li gli stavo rispondendo con tesuali parole E GGRAZIE AL BIP:laugh::laugh:)
Cmq si sono offerti di farmi un nuovo aggiornamento rilasciato l'altro ieri, tutto a spese loro, dovevo dare solo 20 dollari se volevo il corriere espresso.
Mi han fatto un RMA e mi ha passato tutti i dati per la spedizione
Ho smonatato il modulo e stamattina è ripartito per gli states, precisamente a LasVegas
Mi han detto che con questo aggiornamento dovrebbe funzionare, anche se non mi garantiscono nulla, visto che non possono testarlo fisicamente su un tdi
Mal che vada e non funzioni, lo tengo comunque per alcune funzioni....e poi me lo aggiornano gratisse:biggrin:
Capirai nella descrizione del prodotto c'è scritto che è compatibile con i motori 2.0 tdi. A te risulta che in america ci siano altri tipi di 2.0 tdi?
SuperTeox
25-09-2008, 16:33
Capirai nella descrizione del prodotto c'è scritto che è compatibile con i motori 2.0 tdi. A te risulta che in america ci siano altri tipi di 2.0 tdi?
niente TDI in america!!! non e' esportato!!! li nn comprano quasi mai macchine a gasolio!
Eh già,mica hanno la benzina alle stelle come noi!:icon_dho:
Zerocalk
25-09-2008, 20:16
la fanno per il tt mrk1 ???
PalettoneV6
25-09-2008, 20:25
in usa l'a3 esiste solo sportback, col 2.0 tfsi e 3.2:wink:
passo alle lancette....troppo sbatti....:blink::wacko:
Addirittura....Come mai solo la Sportback?????:blink: Mah............
passo alle lancette....troppo sbatti....:blink::wacko:
Quando lo dicevo io..... :shifty::shifty::shifty::biggrin:
PalettoneV6
26-09-2008, 11:25
Addirittura....Come mai solo la Sportback?????:blink: Mah............
non ho idea, però li non si chiama sportback, ma solo audi a3:wink:
ecco perchè la chiamano "America"...:laugh::laugh::laugh:
Quando lo dicevo io..... :shifty::shifty::shifty::biggrin:
dai Matte uno ci spera fino all'ultimo, meglio avere un sono strumento con le funzioni rilevanti che non tre che non sai dove posizionarli senza stravolgere gli interni...
Cmq alla fine mi sa che l'EGT bisogna pernderlo per forza digilale...:dry::dry:
Girovagando ho trovato questo... http://www.devtoaster.com/products/rev/index.html
Girovagando ho trovato questo... http://www.devtoaster.com/products/rev/index.html
sembrerebbe interessante...:shifty::shifty:
brian ò CONNOR
26-10-2008, 21:54
http://www.fis-box.de/produkt-d.html
che dite questo va bene per le audi A3/S3 8L o per le auto di vecchia generazione......? Diego era questo qullo che cercavi?
P.s. Scaricate la guida c'è scritto come fanno a comparire i valori della temperatura OLIO...e via dicendo..
Sarei curioso anche io.....:rolleyess:
ma poi hanno risolto palettone e diego?:huh::huh::huh:
PalettoneV6
27-10-2008, 14:15
Il mio modulo è a las vegas a farsi una vacanza:laugh:
appena fanno l'aggiornamento me lo rimandano
Utente cancellato
27-10-2008, 19:13
Il mio modulo è a las vegas a farsi una vacanza:laugh:
appena fanno l'aggiornamento me lo rimandano
Se ti arriva per la Cena Marchigiana,portalo che vorrei vedere il suo funzionamento e preparati ad una descrizione dettagliata:winky::winky::tongue:
PalettoneV6
27-10-2008, 20:21
Se ti arriva per la Cena Marchigiana,portalo che vorrei vedere il suo funzionamento e preparati ad una descrizione dettagliata:winky::winky::tongue:
certo!!!nel caso non fosse arrivato poi ti spiego meglio il funzionamento:wink:
però vedi che le 8l non hanno la presa del can gateway
argh!!!
e io che l'ho comprato una settimana fa!!!
palettone il tuo modulo è tornato? che versione ti hanno messo su? funziona??????
demas3restyle
27-12-2008, 17:48
novità?? :D
ve le do io le novità...
mi è arrivato oggi... e fra un po lo vado a smontare
montaggio molto semplice...basta essere un buon contorzionista...
1 problema:
tutto quello che riguarda la retromarcia lo specchietto e le frecce non funziona...
strano, mi sembrava di aver capito che erano le uniche cose che funzionavano bene.
2 come a Palettone non funziona temperature varie, la rilevazione della velocità è sballatissima (50 indicate =38 del vaioplus, è impossibile!) pressione turbo manco a pensarlo...
coppia manco a pensarlo...0-100 niente... 0 400 metri niente (nn si ferma la misura, continuano ad andare i secondi)
3 non posso modificare i settaggi (procedura freccia più abbaglianti) se lo faccio l'interfaccia si spegne!
4 mi impalla tutto! mentre camminavo si è spento l'illuminazione del quadro, lancettte tutte fisse...luci del cruscotto tutte a palla... frecce che non funzionano etc etc.
ho mandato una mail per chiedere spiegazioni, anche perchè la mia versione è la 2.0 l'ultimissa.. quindi a questo punto non è neanche probema di compatibilità è proprio fare le cose con i piedi...
e poi come cavolo fanno a dire che funziona anche con i motori diesel se non hano provato!!!
questa non è serietà! e pensare che c'ho pure pagato i dazi doganali!
palettone se ci sei, e se è tornato il modulo, batti un colpo!!!
cercxare prima su google no! mi sto a mangia le mani 200 e passa euro buttati nel ces...
ci sono 100 di pag su vari forum... che ne parlano...
soprattutto su un forum americano ci sono 34 pag di persone inc...infervorate come caimani perchè oltra a non riuscire a riavere i soldi indietro... non hanno nulla in mano perchè hanno spedito l'affare a fare un fantomatico aggiornamento che doveva risolvere i problemi...
PalettoneV6
07-01-2009, 19:14
eccomi qua...
gigit tua spessa situazione....
Sull' interfaccia montata la prima volta, alcune cose andavano e altre no
Tutte le funzioni comfort, ovvero lo specchietto in retro, lampeggi e tutto quello che si programmava col joystic degli specchietti, funzionavano
Invece cose come pressione turbo, nm, giri motore, non andavano
L'ho spedita a lasvegas e dopo una ventina di giorni me l'hanno rimandata, aggiornandola dalla versione 1.91a alla 1.91c...
Una volta rimontata era praticamente uguale ed inoltre non andavano più le funzioni confort...ed una volta si è impallato tutto...avevo presato l'auto a mio padre per andare ad imola e durante il viaggio c'è stato un black out nel quadro strumenti...le lancette son tornate a zero e il fis si è spento
Il tutto è tornato ok dopo circia 10 minuti.
Appena tornato, sono andato in garage e ho fatto una bella scansione col vag.Il risultato?
Una marea di errori, sul motore, fari, abs ecc ecc, il tutto però partito dalla centralina del can, guardacaso dove stava attaccato il modulo
eccomi qua...
e adesso che fai???
io non so se rispedirlo dopo che ho letto che c'è gente che non ha ne i soldi ne il modulo...
a te in quanto rispondevano?
a me tre giorni neanche una mail...domani riprovo...
e gli mando la scansione...
ps la mia versione e 2.00xx
e non funziona nulla... ma proprio nullla... niente di niente!
pps come agiamo?
Ma non li provano sti benedetti moduli??? Come si fa a vendere roba del genere????!!!
domanda:
sei ancora in contatto? cioè ti rispondono alle mail?
io non ho risposta...
se lunedi non mi rispondono, chiamo la banca e gli dico che ho subito una truffa, vediamo se mi rimborsano, vado a fare una denuncia, e non so se possibil, dato che è un azienda estera, ma se fosse possibile li chiamo di fronte un giudice di pace.
eccomi qua...
Sull' interfaccia montata la prima volta, alcune cose andavano e altre no
Tutte le funzioni comfort, ovvero lo specchietto in retro, lampeggi e tutto quello che si programmava col joystic degli specchietti, funzionavano
Invece cose come pressione turbo, nm, giri motore, non andavano
L'ho spedita a lasvegas e dopo una ventina di giorni me l'hanno rimandata, aggiornandola dalla versione 1.91a alla 1.91c...
Una volta rimontata era praticamente uguale ed inoltre non andavano più le funzioni confort...ed una volta si è impallato tutto...avevo presato l'auto a mio padre per andare ad imola e durante il viaggio c'è stato un black out nel quadro strumenti...le lancette son tornate a zero e il fis si è spento
Il tutto è tornato ok dopo circia 10 minuti.
Appena tornato, sono andato in garage e ho fatto una bella scansione col vag.Il risultato?
Una marea di errori, sul motore, fari, abs ecc ecc, il tutto però partito dalla centralina del can, guardacaso dove stava attaccato il modulo
dato che il forum è passato tutto da google, chiedo ai moderatori se posso aggiungere un post con un po di tag, parole chiavi etc in modo tale che utenti italiani che trovano questo benedetto modulo e vogliono comprarlo... con una semplice ricerca su google trovano questa discussione e le esperienze mie e degli altri utenti letteralmente fregati dalla l-c-t
anche perchè di truffa si parla...
da notare la loro nuova politica sulla restituzione del denaro pagato.
e per la cronaca... dovo aver scritto decine di mail cercando di trovare un punto di incontro...
la conclusione è che per loro il modulo funziona, sono io che non so istallarlo e farlo funzionare
che non possono cambiarlo perchè ho aperto la scatola (!)
ho chiesto se gli mando il modulo e lo scan del vag-com se cercano di risolvere il problema...
risultato nessuna risposta
mi ritrovo con 200 e passa euo di fermacarta!
PalettoneV6
01-02-2009, 16:27
io ho deciso di lasciar perdere...ormai il modulo è nell'immondizia...
per carità son sempre 200 euro, ma credo che partirebbero molti euro tra denunce e roba varia...
demas3restyle
01-02-2009, 16:31
Quindi si lascia perdere del tutto il progetto, o si prova per altre vie?
perchè sarebbe ottima come cosa....se funzionasse....:dry:
PalettoneV6
01-02-2009, 16:39
Quindi si lascia perdere del tutto il progetto, o si prova per altre vie?
perchè sarebbe ottima come cosa....se funzionasse....:dry:
te lo sconsiglio vivamente...se non sbaglio su un forum americano hanno lascito perdere...
Se avesse funzionato almeno come faceva all'inizio, senza pressione turbina ecc ok, ma dopo quell'aggiornamento mi partiva in putiferio dal can gateway, con conseguente black out dell'auto....fortunatamente non ha fatto danni....
è impressionante vedere la scansione vag di quel giorno...
io ho deciso di lasciar perdere...ormai il modulo è nell'immondizia...
per carità son sempre 200 euro, ma credo che partirebbero molti euro tra denunce e roba varia...
che schifo di storia... la cosa bella e che sto in contatto con un tizio tedesco che è innamorato di sto modulo... ma lui ha un adudi a3 benzina...
per quello cheidevo se potevo aprire un post bello chiaro su questo modulo...
demas3restyle
04-02-2009, 18:08
te lo sconsiglio vivamente...se non sbaglio su un forum americano hanno lascito perdere...
Se avesse funzionato almeno come faceva all'inizio, senza pressione turbina ecc ok, ma dopo quell'aggiornamento mi partiva in putiferio dal can gateway, con conseguente black out dell'auto....fortunatamente non ha fatto danni....
è impressionante vedere la scansione vag di quel giorno...
:cry:....
ma non ci sono magari altre aziende che magari lo fanno...e funzionante?? :cry:
PalettoneV6
04-02-2009, 19:15
:cry:....
ma non ci sono magari altre aziende che magari lo fanno...e funzionante?? :cry:
sulla tua s ti consiglio vivamente quello monato da Pietro quattrosport
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=3149
raga io non ho seguito tutto. io ho montato un fiscon b.t. su una golf5. sulle varie funzioni che ha ha anche mfa on. dove ti dice sul fis litri carburante,giri motore,presione turbo,velocità,temperatura olio ecc ecc con una bellissima e intuitiva grafica.
questa è la vecchia versione 1.40 oggi c'è la 1,80 che fa molto di+ ed è + bella. ho diversi b.t. fiscon belli agiornati,,,,,,,,,, chi mi presta una 8p e tutto p&p. fatevi sotto.
http://www.navistore.it/popup_extra_images.php?peiID=75
PalettoneV6
09-02-2009, 01:25
raga io non ho seguito tutto. io ho montato un fiscon b.t. su una golf5. sulle varie funzioni che ha ha anche mfa on. dove ti dice sul fis litri carburante,giri motore,presione turbo,velocità,temperatura olio ecc ecc con una bellissima e intuitiva grafica.
questa è la vecchia versione 1.40 oggi c'è la 1,80 che fa molto di+ ed è + bella. ho diversi b.t. fiscon belli agiornati,,,,,,,,,, chi mi presta una 8p e tutto p&p. fatevi sotto.
beh io farei volentieri da cavia:biggrin:
interessante, ma funziona con qualsiasi unità? cioè occorre avere l'rns o non c'entra nulla?
quanto costerebbe... tutto l'ambaradam?
grazie
Utente cancellato
09-02-2009, 18:43
beh io farei volentieri da cavia:biggrin:
all'ora sei buona compagnia:tongue:
ma per la 8L niente??? solo 8P!!!
aspettando notizie sul fiscon...
vi vorrei allegare un file con la scan... ma si può usare solo megauplod?
Forse tra un paio di week end dovrei essere dalle parti di teramo... teniamoci in conttatto, io la prova la farei....:biggrin:
totalcupra
19-02-2009, 15:45
Non sono riuscito a capire se si riesce a sfruttare i sensori originali e funziona tutto tramite CAN BUS...
Mannaggia a sapere il tedesco :ph34r:
http://www.fis-box.de/projekte-d.html
Sembrerebbe interessante...
Ciao
Enzo
Forse tra un paio di week end dovrei essere dalle parti di teramo... teniamoci in conttatto, io la prova la farei....:biggrin:
ma queste funzioni ce l'ha la centralina fiscon basic? perchè neanche sul sito della fiscon trovo informazioni...
dove posso trovare altre info...
http://translate.google.com/translate_t#
Traduzione piuttosto precisa...
A key innovation is the availability of CAN version. The planned EFU G2 is expected in early 2003 and will - in addition to the existing options - more interesting additional features:
The device is - the corresponding configuration of the combined instrument provided - the entire FIS display can use. The displayed measurements are larger, and are thus better readability. A fully solution as shown above, will be sought.
Some measurements do not require separate modules, since the information from the CAN bus can be read. This simplifies the assembly.
The operation is further simplified by even the wiper interval switch into the system is included. Through its position can be oriented functions. With the FIS-rocker can both FIS, as well as in the EFU in both directions scroll.
In the bottom-line FIS information can just be made up settings. Similar to the current display of the selected radio station, are also exact settings as the air conditioning possible, without going into the center console look to them.
The EFU G2 is also the current 3-wire-bus support. Owners of older vehicles have the option to many of the new features to use.
Modern ways of communication such as Bluetooth and voice control can optionally be integrated.
The display of any information external devices is supported. For example, MP3 playlists and titles, and telephone information.
Existing customers will receive an attractive upgrade offer to the new G2 EFU