Visualizza Versione Completa : montaggio SOTTOPARAURTI sline...
ciao raga...piccolo problema...ho una'audi a3 del 2006 3 porte...ho comprato un sottoparaurti sline..penso di una a3 3porte del 2008...ma non riesco a metterlo su...si incastra perfettamente tutto al centro, ma ai lati no, zero...non vuole entrare...qualcuno sa se bisogna fargli qualke modifica???? o semplicemente non va bene? xkè altrimenti lo vendo..grazie mille a tutti
andrea-a3
12-12-2010, 15:25
no, non va bene!! devi cambiare anche il paraurti in quanto diverso prorpio nei lati!!! ti restera il sottoparaurti con gli angoli piu sporgenti del paraurti giusto???
o tenti di fartelo adattare da un carrozziere (bruttissimo lavoro) oppure cambi paraurti!! oppure lo tieni cosi....
vabbè, allora lo vendo e sono apposto...ne comprerò un'altro ke vada bene x la mia del 2006....se qualcuno lo vende e ce l'ha sono qui...;-)
andrea-a3
13-12-2010, 13:05
non esiete per la tua auto!! anche se prendi un sottopaaruti s-line del 2006 non va bene lo stesso perche devi cambiare ugualmente il paraurti!!!da ambition a s-line cambia!!
ma quindi non potrò mai mettero su????
in internet ho trovato questo....va bene???
http://cgi.ebay.it/SOTTOPARAURTI-POSTERIORE-ESTRATTORE-AUDI-A3-8P-BERLINA-/370415713575?pt=Ricambi_automobili&hash=item563e7f3d27#ht_3024wt_905
andrea-a3
13-12-2010, 18:36
io non lo terrei nemmeno in considerazione!! primo perche non c'e una foto reale,secondo perche non sa neanche cosa scrive!!!(c'e scritto a3 8p berlina,quando quello e in stile s3) terzo non è una prodotto originale e quindi lascere istare solo per questo!!!quarto nn essendo originale non saprei che forma ha!! se ha forma del paraurti ambition e del s-line
tu certo che puoi montare un sottopararuti s-line ma per monarlo devi cambiare anche il paraurti e mettere quello s-line!!!