Visualizza Versione Completa : Volante sportivo a 3 razze e volante a 4 razze
Ciao a tutti,
Ho una domanda: che voi sappiate il volante sportivo a 3 razze condivide esattamente lo stesso airbag di quello a 4 ?
Per chè se così fosse per passare dal volante a 3 razze a quello a 4 basterebbe acquistare solo il volante che su ebay costa abbastanza meno che in Audi.
Grazie a tutti.
Enrico.
EPROM1982
12-12-2010, 21:50
Penso proprio di no, comunque attendi altre risposte sicure
zioaceto
12-12-2010, 21:53
dalla forma non direi
EPROM1982
12-12-2010, 22:00
dalla forma non direi
Ecco appunto, la forma direi che è diversa
zioaceto
12-12-2010, 22:32
poi se si può comprare solo la plastica e cambiarla ed adattare il contenuto dell'airbag non saprei, fino ad oggi non ne ho sentito parlare.
EPROM1982
12-12-2010, 22:49
Anch'io non ne ho sentito parlare, l'ho sempre visto completo con l'airbag
aquila-uno
12-12-2010, 23:43
che io sappia l'air bag non è uguale. Anche perchè credoc he integri pure la plastica di copertura. se così non fosse, si potrebbe verificare.
in ogni caso Enry scegli il 3 razze
ero in dubbio anchio in fase di ordine poi per 135 euro l'ho fatto mettere
inoltre il rivestimento del 3 razze sui lati è più morbido e mooolto più bello
zioaceto
13-12-2010, 11:28
Come non quotare questa affermazione, concordo anche io il tre razze è più bello.
EPROM1982
13-12-2010, 11:36
STRAQUOTO
aquila-uno
13-12-2010, 12:41
su una vettura del genere il 4 razze non dovrebbe esistere.
:smile: radicale!!! :smile:
:smile: radicale!!! :smile:
.... Radicale ma ha ragione! :laugh:
aquila-uno
13-12-2010, 23:40
io poi odio particolarmente i volanti che non siano a 3 razze ed in pelle. Addirittura sul mio mitico Pandino 750 Young nel lontanissimo 1990 montai un Momo a 3 razze in pelle nera!!!
io poi odio particolarmente i volanti che non siano a 3 razze ed in pelle. Addirittura sul mio mitico Pandino 750 Young nel lontanissimo 1990 montai un Momo a 3 razze in pelle nera!!!
...e magari hai messo pure la striscia bianca a ore 12!!!!!?????
dimmi di sì ti prego!!!
:smile:
aquila-uno
14-12-2010, 09:58
la striscia no, ma avevo specchi regolabili dall'interno e dipinti in colore carrozzeria, collettore sulla presa d'aria anteriore sul cofano (sempre in tinta), autoradio con pianalino in legno sulla cappelliera, ideogrammi dei pulsanti illuminati. Avevo pure iniziato a interessarmi per installare gli alzacristalli elettrici, ma poi ho lasciato perdere. Il tutto, ovviamente, self made!!!!
Ah, per stare più comodo avevo pure ridotto al minimo la corsa della frizione. Con quelle macchine era bello fare le cose. Regnava la meccanica!!!! ora con l'elettronica, se tocchi la cosa sbagliata, mandi in crash tutto il sistema!!!
la striscia no, ma avevo specchi regolabili dall'interno e dipinti in colore carrozzeria, collettore sulla presa d'aria anteriore sul cofano (sempre in tinta), autoradio con pianalino in legno sulla cappelliera, ideogrammi dei pulsanti illuminati. Avevo pure iniziato a interessarmi per installare gli alzacristalli elettrici, ma poi ho lasciato perdere. Il tutto, ovviamente, self made!!!!
Ah, per stare più comodo avevo pure ridotto al minimo la corsa della frizione. Con quelle macchine era bello fare le cose. Regnava la meccanica!!!! ora con l'elettronica, se tocchi la cosa sbagliata, mandi in crash tutto il sistema!!!
...a me lo dici?!?!?!?
:smile:
strongigor
14-12-2010, 11:00
Quoto in assoluto e purtroppo sono uno di quelli che ha il 4 razze. ;)
aquila-uno
14-12-2010, 11:55
mi spiace. Vedendo la foto in firma, un 3 razze su uno splendore simile starebbe benissimo
io sono assillato pure dalla leva del cambio automatico! ho il pomello in plastica e la cuffia in pelle. Sono alla ricerca di un pomello in pelle traforata (come il volante). dannazione! non potevo essere appassionato di Detersivo per i piatti?!?!?!?!?