Visualizza Versione Completa : Messaggio di auguri by Audi
Giacky10
13-12-2010, 17:53
Oggi tornando a casa mi è arrivata una lettera di auguri dal conce...anche a voi è arrivata o è il mio che è particolarmente gentile??
Particolare accorgimento dei concessionari! scusa una cosa, da quanto hai comperato l'auto? per caso non ti è arrivaro un opuscolo con cambio gomme come particolari accessori originali audi ad un prezzo spaventoso? potrai riceverla............ comunque da me hanno smesso dopo un anno e un paio di lettere tra pubblicità e auguri, nulla di che, mi vedono solo ai tagliandi.
Giacky10
13-12-2010, 19:34
Particolare accorgimento dei concessionari! scusa una cosa, da quanto hai comperato l'auto? per caso non ti è arrivaro un opuscolo con cambio gomme come particolari accessori originali audi ad un prezzo spaventoso? potrai riceverla............ comunque da me hanno smesso dopo un anno e un paio di lettere tra pubblicità e auguri, nulla di che, mi vedono solo ai tagliandi.
l'ho comparata quest'estate, precisamente a luglio!
Il tuo conce è stato gentile, il mio mi manda solo cose dove c'è da pagare, unica nota positiva qualche settimana fa Audi Italia mi ha invitato a guidare la R8 al Mugello... peccato che come al solito non potessi andare dato che sia il sabato che la domenica ero incasinato.