PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO codice : URGENTE!!!

irnerio
14-12-2010, 09:30
Buongiorno a tutti!
Avrei bisogno di un Vostro parere con urgenza....devo acquistare un paraurti posteriore ma mi manca il codice...qualcuno saprebbe dirmi il codice del:
paraurti POSTERIORE Audi A3 sportback 2.0 TDI (2 ruote motrici) s-line exterior?
Eventualmente sapete dirmi se il 8P4 807 303 B va bene?
Grazie mille a tutti!!!

PrimoA3
14-12-2010, 10:40
se magari ci scrivi di che anno è la macchina tua.....

cmq per la pre-restyling il paraurti è uguale tra ambition e sline... eventualmente cambia solo il sottoparaurti

PacoA3
14-12-2010, 11:02
se magari ci scrivi di che anno è la macchina tua.....

cmq per la pre-restyling il paraurti è uguale tra ambition e sline... eventualmente cambia solo il sottoparaurti

ti sbagli è diverso tra ambition e Sline ex (sline è uguale all'S3 ma cambia il sottopara)....per le restyling è come dici tu...

utente cancellato 2020
14-12-2010, 11:10
ti sbagli è diverso tra ambition e Sline ex (sline è uguale all'S3 ma cambia il sottopara)....per le restyling è come dici tu...

Quoto

irnerio
14-12-2010, 12:20
Grazie mille ragazzi! In effetti mi sembrava che mancasse qualcosa....è del 2007 la macchina (quindi prerestyling). Anche secondo me a rigore dovrebbe cambiare solo il sottoparaurti (per via degli scarichi) però volevo una vostra opinione, sicuramente molto autorevole! Confermo che la s-line exterior ha un paraurti del tutto differente dall's-line interior e ambition: queste due hanno il paraurti identico. A me interessa l's-line exterior...avete idea se il codice 8P4 807 303 B va bene??? Grazie mille!!!

irnerio
20-12-2010, 20:00
Ragazzi notiziaccia!!! Mi è arrivato il paraurti dall'Inghilterra e mi sembra giusto per la mia macchina...ma non si adatta al mio sottoparaurti s-line (di una 3 porte).......mi potete dire se i sottoparaurti della 3 e 5 porte sono diversi? Vi prego, ditemi di si....se devo cambiare ancora il paraurti rinuncio e mi prendo una puntooooooooooo!!!!!!!!

andrea-a3
20-12-2010, 20:02

esatto!! il pararuti è uguale slo fra a3 s-line e s3!!!che poi è uguale a quello s3 restyling!!!

irnerio
20-12-2010, 20:13
Grazie mille Andrea! Ok il mio paraurti s-line è per la sportback, su questo non ci sono dubbi (sono talmente diversi che non ci si può sbagliare...), mi confermi che c'è anche una differenza di sottoparaurti tra 3 e 5 porte? Sarebbe una bella notizia!!!!

andrea-a3
20-12-2010, 20:36
tra sportback e tre porte non ricord ose c'e differenza, pero mi s ache èmelgio fare un po di ordine perche non s icapisce piu niente!! allora tanto epr cominciare non aprire due discussioni sullo stesso argmento!!n basta una !!e poi se avresti utilizzato la funzione cerca avresti trovato tutte le risposte,perche questa discusisone è un doppione quindi non dovrebbe essere aperta neanche questa perche l'argomento è gi stato trattato piu volte e si è gia spiegatotutto alla perfezione!!!

comunque facciamo finat di neinte, non sta a me decidere se chiudere o no questa discussione...
faccimao ordine:
1-tu che macchina hai??? (restyling o pre-restyling,sportback o tre porte,s-line ambition atraction o ambiente,motorizzazione)
2 in cosa la vuoi modificare??? (s-line o s3, restyling o pre restyling,tre porte o sportback)

quando avremo queste info potremo aiutarti adeguatamente....

irnerio
20-12-2010, 20:52
Ok chiedo venia, prego gli amministratori del sito di provvedere alla chiusura dell'altra discussione...
La mia è una A3 sportback 2.0 TDI del 2007 allestimento ambition. Vorrei passare ad S-line. Il frontale è tutto ok. Il posteriore è un rebus: ho appena comperato in UK un paraurti posteriore con questo codice: 8P4 807 303 B (che mi risulta s-line ma lo danno anche per S3 possibile?). Ho un sottoparaurti s-line per A3 3 porte che NON va sul nuovo paraurti s-line. La domanda è questa: i sottoparaurti tra 3 e 5 porte (entrambe 2.0 TDI 140) sono uguali o differenti? Preciso che non ho trovato altre discussioni esattamente su questo punto. Molte grazie!