PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto Urgente vi Prego!!!!!

utente cancellato 7
14-12-2010, 11:02
Salve a tutti, ieri mattina dopo un viaggio di quattro ore e mezza da napoli a ancona, premettendo che la macchina andava benissimo..., mi appresto per montare delle luci di posizione a led anteriori, quando vado per mettere in moto il motore gira un pò e poi si spegne e così dopo due o tre tentativi...poi segnala luce posizione destra anteriore... le tolgo e le lascio così ritento... finchè segnala LIQUIDO REFRIGERANTE, lo aggiungo, rimetto in moto "premettendo che segna luce posizione", ecco la batteria a terra.... chiamo l'elettrauto mette i cavi col vag e mi dice che segnala SENSORE ALBERO A CAMME, e il motore continua a accendersi e spegnersi... col tettuccio che si apre solo....
Ora volevo sapere è capitato a qualcuno di voi qualcosa simile? oppure sapreste darmi aulche spiegazione....??? Per favore sono preoccupatissimo Vado incontro alla morte?:sad:

andrea-a3
14-12-2010, 12:53
SI PER ME GLI RESTANO SOLO 3 GIORNI DI VITA POI SI AUTODISTRUGGERA CON UN ESPLOSIONE!!

PER ME è UNA QUALCHE CENTRALINA...

alex audi
14-12-2010, 14:14
hai provato a cambiare la chiave?una volta mi e capitata una cosa simile partiva e si spegnieva per via della chiave!

alienware
14-12-2010, 14:56
hai provato a cambiare la chiave?una volta mi e capitata una cosa simile partiva e si spegnieva per via della chiave!

si hai ragione, puo' capitare con una caduta della chiave a terra che si scodifica.......

federicofiorin
14-12-2010, 15:00
ahahahahahahahahahah be dai peggio della mia
SI PER ME GLI RESTANO SOLO 3 GIORNI DI VITA POI SI AUTODISTRUGGERA CON UN ESPLOSIONE!!

PER ME è UNA QUALCHE CENTRALINA...

ozen74
14-12-2010, 16:08
confermo può essere la chiave scodificata

utente cancellato 7
14-12-2010, 17:47
ihihi:rolleyess:
quell'elettrauto mi fà una rabbia s'è l'è portata e neanche mi fà sapere niente...
ma è lo stesso la chiave anche se segna il sensore?

---------- Post added at 17.47.30 ---------- Previous post was at 17.04.38 ----------

ihihi:rolleyess:
quell'elettrauto mi fà una rabbia s'è l'è portata e neanche mi fà sapere niente...
ma è lo stesso la chiave anche se segna il sensore?

Lo dico magari potrebbe essere utile...
Mi chiama....Me la sono cavata col sensore rotto... e la centralina che faceva i capricci solo per via della batteria scarica... 70€ il sensore il tutto 110 eurozzi