Accedi

Visualizza Versione Completa : Bludiesel......?!?!?

Rico73
14-12-2010, 19:13
Ma a conti fatti , conviene davvero? Il discorso km credo sia molto riduttivo.

andrea-a3
14-12-2010, 19:37
blue diesel tech per me conviene!!! io mettevo sempre normale,poi dopo il tagliando ho fatto per quasi un mese blue diesel tech è il motore senti che va meglio...dopo i 2800 giiri tira molto di piu di prima!!!e poi è anche piu elastico,quando ad esempio sbagli a cambiare e ti ritrovi con il motore quasi al minimo e la marcia lunga rispetto alla velocita non comincia a strattonare, ma resta piu regolare...l'unico difetto per me è che da fermo al minimo a me da degli strattoni i motore...ho letto che anche altri hanno questo problea...

ora da venerdi sto provando il v-power, dovrebbe essere ancora migliore del blue diesel,pero costa anche 1,64 mentre il blue diesel 1,31 qui da me...

giu18
14-12-2010, 20:22
Confermo quello che dice Andrea

Andrea A3
14-12-2010, 20:46
Anche x me è la stessa cosa di Andrea, a minimo il motore presenta degli strattonamenti...... xo' si sente che leggermente meglio del gasolio normale

step76
15-12-2010, 11:11
A me invece non da nessun tipo di effetto strattonamento, e anzi e' molto piu' silenzioso che con il gasolio normale.

cupitt
15-12-2010, 11:57
Anche x me è la stessa cosa di Andrea, a minimo il motore presenta degli strattonamenti...... xo' si sente che leggermente meglio del gasolio normale

E siamo in due

BlacKangeL_a3
15-12-2010, 13:15
E siamo in due
direi in 3.. io ho provato per un paio di mesi la v power però davvero costa tanto (secondo me si sente anche molto la differenza) ed ora è un mesetto che vado di bluediesel e va molto bene anche questo ed il prezzo è più simile al diesel normale..
ma c'è un'altra discussione che si parla di tutti questi carburanti alternativi..

step76
15-12-2010, 14:15
direi in 3.. io ho provato per un paio di mesi la v power però davvero costa tanto (secondo me si sente anche molto la differenza) ed ora è un mesetto che vado di bluediesel e va molto bene anche questo ed il prezzo è più simile al diesel normale..
ma c'è un'altra discussione che si parla di tutti questi carburanti alternativi..

Infatti.....