Visualizza Versione Completa : cambiare cambio a3 1.8 t ??
piccola curiosita :rolleyess: secondo voi è possibile montare il cambio 6 marcie del 1.9 tdi sul mio 1.8 t benzina 180 cv ?? gli attacchi saranno uguali ? grazzie :)
S3-Diego
14-12-2010, 21:50
io penso proprio di no.. come minimo cambierà la coppia conica... il diesel fa molti meno giri del benzina...
Ma il 180cv ha già 6 marce .... devi sostituirlo ? Credo che non vada bene anche per un un discorso di rapporti differenti
Il 180 2wd ha 5 marce..
In ogni caso sono cambi diversi tra loro...
Non puoi montare un cambio diverso dal tuo, ci sono mille differenze, oltre al fatto che quello del diesel ha una conformazione diversa.... :wink:
Il 180 2wd ha 5 marce..
Ho ritenuto ovvio che il 2wd avesse 6 marce .... come quello che ha montato Alessio :D
Il mio infatti è un 180 6 marce.
pultroppo la mia è 2wd ed a solo 5 marcie :( e mi sa che restera tale
Anche la mia è una 2wd...
però te hai il motore diverso dal mio . la mia macchina monta quello con un solo interculer se non sbaglio la sigla motore è AUQ . poi guardando i video di giova :) mi viene una voglia di elaborare anche la mia ma senza 4wd mi sembra un po inutile e poi ci vorrebbero una cifra di soldi =D
Solo le S3 montavano il doppio intercooler!La mia era tale e quale alla tua finchè non ho deciso di aggiungere un pò di roba!:laugh:
frantic77
17-12-2010, 00:24
:smileinbox:un po di roba
BlacKangeL_a3
17-12-2010, 01:03
Solo le S3 montavano il doppio intercooler!La mia era tale e quale alla tua finchè non ho deciso di aggiungere un pò di roba!:laugh:
tipo una marcia???? ahahahahaha insieme a tutte le altre miliardi di cose che hai montato
infatti non è rimasta molta roba originale nella tua a parte il telaio =D
infatti non è rimasta molta roba originale nella tua a parte il telaio =D
Lo puoi dire forte!!! Mamma mia quanti soldi......
BlacKangeL_a3
18-12-2010, 02:04
Lo puoi dire forte!!! Mamma mia quanti soldi......
bè spesi stra bene hai un gioiello in mano ora..
Grazie...................
BlacKangeL_a3
19-12-2010, 03:59
figurati.. è la verità:biggrin:
Golferto
19-12-2010, 13:27
piccola curiosita :rolleyess: secondo voi è possibile montare il cambio 6 marcie del 1.9 tdi sul mio 1.8 t benzina 180 cv ?? gli attacchi saranno uguali ? grazzie :)
scusa ma il 180cv AUQ non nasce già con un 6m?
i 5m sono solo i 150.....
almeno in ambito vw..... °.°