PDA

Visualizza Versione Completa : Funzione GALA



Rico73
14-12-2010, 21:51
Rieccomi, Eheheheh! Come promesso vi rompo spesso le pallette , ora da perfetto ignorante , vorrei sapere la funzione GALA sul mio bns 5 a cosa serve, ed inoltre , praticamente, se uso il navigatore non posso ascoltare musica?

PrimoA3
14-12-2010, 22:07
la funzione gala è quella che aumenta e diminuisce automaticamente il volume dell'autoradio all'aumentare e diminuire della velocità, in base ad un intensità pre-impostata dal conducente

beppe83
15-12-2010, 20:55
la funzione gala è quella che aumenta e diminuisce automaticamente il volume dell'autoradio all'aumentare e diminuire della velocità, in base ad un intensità pre-impostata dal conducente


quoto

Den77
28-03-2011, 15:25
...anche la mia ha questa funzione ma sinceramente non mi è mai venuto voglia di impostarla... ;)
Faccio prima a girare la rotella quando serve...

therag
28-03-2011, 15:31
ecco cos'è sto GALA

allora un'altra domanda

il mio navigatore riporta sul piccolo display tra gli strumenti circolari le frecce di direzione da seguire del NAV
è possibile silenziare la voce del navigatore in modo che non interrompa ogni 10 sec la radio o musica ??

Banki s line
28-03-2011, 19:03
ciao....certo se vai nelle impostazioni del suono puoi decidere il volume sia delle notizie sul traffico che delle informazioni sulla navigazione....cmq tu la funzione gala la puoi regolare a tuo piacimento?