PDA

Visualizza Versione Completa : Paraurti posteriore: S-Line o Normale?



chrispazz
14-12-2010, 23:17
Su una A4 B8 MY2010 alla quale va sostituito il paraurti posteriore, mettereste il paraurti della S-Line?

Oppure avendo il frontale normale e nessuna minigonna diventa una boiata?

Grazie

Armya4
14-12-2010, 23:46
io lo farei e come... e poi le minigonne laterali farei pure... io l'ho fatto :)

chrispazz
14-12-2010, 23:46
Lasciando il paraurti anteriore normale?
E quanto $$$ le minigonne laterali verniciate?

Pirandello
15-12-2010, 09:40
S-Line senza dubbi

Armya4
15-12-2010, 18:18
Lasciando il paraurti anteriore normale?
E quanto $$$ le minigonne laterali verniciate?

ci sono già discussioni in merito fatti un giretto ;)

MatriX68X
15-12-2010, 18:50
Se un domani mi capita un occasione lo sostituisco anch'io, è troppo bello.. :wink:

gian1972
16-12-2010, 15:15
S-Line tutta la vita !!! Poi col tempo lo metti pure all'anteriore: è pericoloso (per il tuo portafoglio !!) venirci a stuzzicare.....però ti darà parecchi soddisfazioni ! :wink:

perlupo
16-12-2010, 15:17
2 fotuzze di come verrebbe???

aquila-uno
16-12-2010, 17:04
Per gente come noi un tamponamento subito, diventa fonte di libidine a volte!!

mia moglie è stata tamponata un mese fa con la sua Yaris. Nessuno si è fatto nulla, ma il paraurti posteriore era da cambiare. La prima cos che ho pensato è stata: "fosse successo a me, un bel S-Line non me lo toglieva nessuno!!! e magari avessero pure rotto un faro .... Sostituzione con LED istantanea!"

:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

perlupo
16-12-2010, 17:10
Per gente come noi un tamponamento subito, diventa fonte di libidine a volte!!

mia moglie è stata tamponata un mese fa con la sua Yaris. Nessuno si è fatto nulla, ma il paraurti posteriore era da cambiare. La prima cos che ho pensato è stata: "fosse successo a me, un bel S-Line non me lo toglieva nessuno!!! e magari avessero pure rotto un faro .... Sostituzione con LED istantanea!"

:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

...un bel colpo di frusta ($$$) e vedi cosa ci metto sull'A4 tamponata!
:smile:

MatriX68X
16-12-2010, 17:26
Io sono stato tamponato ma con la macchina del lavoro e sono 45 giorni che sono a casa per il colpo di frusta, come soffro! :cry:

Giacky10
16-12-2010, 17:59
Per gente come noi un tamponamento subito, diventa fonte di libidine a volte!!

mia moglie è stata tamponata un mese fa con la sua Yaris. Nessuno si è fatto nulla, ma il paraurti posteriore era da cambiare. La prima cos che ho pensato è stata: "fosse successo a me, un bel S-Line non me lo toglieva nessuno!!! e magari avessero pure rotto un faro .... Sostituzione con LED istantanea!"

:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
:asd::asd::asd:

Giacky10
16-12-2010, 18:00
Per gente come noi un tamponamento subito, diventa fonte di libidine a volte!!

mia moglie è stata tamponata un mese fa con la sua Yaris. Nessuno si è fatto nulla, ma il paraurti posteriore era da cambiare. La prima cos che ho pensato è stata: "fosse successo a me, un bel S-Line non me lo toglieva nessuno!!! e magari avessero pure rotto un faro .... Sostituzione con LED istantanea!"

:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
:asd::asd::asd:

Giacky10
16-12-2010, 18:42
Per gente come noi un tamponamento subito, diventa fonte di libidine a volte!!

mia moglie è stata tamponata un mese fa con la sua Yaris. Nessuno si è fatto nulla, ma il paraurti posteriore era da cambiare. La prima cos che ho pensato è stata: "fosse successo a me, un bel S-Line non me lo toglieva nessuno!!! e magari avessero pure rotto un faro .... Sostituzione con LED istantanea!"

:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
:asd::asd::asd::asd::asd::asd:

---------- Post added at 18.42.25 ---------- Previous post was at 18.03.14 ----------

scusate se ho scritto il messaggio 3 volte, ma è il mio computer che oggi è impazzito...

perlupo
16-12-2010, 22:50
Io sono stato tamponato ma con la macchina del lavoro e sono 45 giorni che sono a casa per il colpo di frusta, come soffro! :cry:

a me è successo nel 2005
ho dovuto interpellare l'avvocato per avere l'indennizzo...perchè il furbone non era neppure assicurato
che mina ragazzi!

chrispazz
16-12-2010, 22:54
Ma la differenza di prezzo tra paraurti normale e s line qualcuno la conosce?

aquila-uno
16-12-2010, 23:41
Io sono stato tamponato ma con la macchina del lavoro e sono 45 giorni che sono a casa per il colpo di frusta, come soffro! :cry:

ammazzate .... sono stato io a casa 55 giorni per 8 costole frattuate, emo pneumo torace e Embilia polmonare ..... che cavolo di colpo di frusta era? c'era il boia di Venezia con il gatto a 9 code all guida? :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

scherzo .... :wacko:

MatriX68X
17-12-2010, 00:25
ammazzate .... sono stato io a casa 55 giorni per 8 costole frattuate, emo pneumo torace e Embilia polmonare ..... che cavolo di colpo di frusta era? c'era il boia di Venezia con il gatto a 9 code all guida? :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

scherzo .... :wacko:

No era una BMW 530 del 2002 con due rumeni a bordo che hanno fatto ben 65 metri di frenata prima di tamponarci.
Di conseguenza sicuramente rientrerò dopo il 10 di gennaio..:smile:

perlupo
17-12-2010, 08:11
ammazzate .... sono stato io a casa 55 giorni per 8 costole frattuate, emo pneumo torace e Embilia polmonare ..... che cavolo di colpo di frusta era? c'era il boia di Venezia con il gatto a 9 code all guida? :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

scherzo .... :wacko:

nel mio caso invece era una Focus SW su asfalto bagnato
io ero fermo
questo (a velocità folle viste le condizioni meteo) ha tamponato la macchina dietro di me (un rottame) e la mia (Corsa del 98...col posteriore da rifare e pianale storto)
la signora dietro l'hanno portata via in ambulanza io sono andato da solo in Pronto
se non fosse stato per il Fondo Vittime della Strada...non prendevo un Euro!

aquila-uno
17-12-2010, 16:09
No era una BMW 530 del 2002 con due rumeni a bordo che hanno fatto ben 65 metri di frenata prima di tamponarci.
Di conseguenza sicuramente rientrerò dopo il 10 di gennaio..:smile:

torniamo in modalità seria: in bocca la lupo Matrix!

chrispazz
22-12-2010, 16:36
s-line in arrivo..... :w00t:

Giacky10
22-12-2010, 17:33
s-line in arrivo..... :w00t:
evvai!