PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti!



Azzo
15-12-2010, 18:54
Nome = ALBERTO
- Etą = 36
- Comune e Provincia= MANDELLO DEL LARIO (LC)
- Auto Posseduta (modello e motorizzazione) = A4 B7 AVANT 3.0TDI QUATTRO TIPTRONIC (allestimento TOP PLUS)
- Anno di produzione = 2007
- Accessori = navi, pacchetto s-line interno e esterno, pacchetto luci, palette al volante e poi boh...

Ciao a tutti gli appassionati di questo glorioso marchio, come presentazione direi che per ora la mia A4 devo ancora ritirarla :biggrin:, spero settimana prossima, č usata e va a sostituire una inossidabile passat variant 1.9 tdi syncro del 98 che ormai ha oltre 250mila km, e probabilmente ne farebbe altrettanti ma non ce la faccio pił io a vederla (perdonami cara compagna di mille avventure :cry:).
La nuova auto ha 62.000 km e spero di trovarmi bene anche solo la metą che con la passat, infatti la scelta dell'audi A4 deriva dal voler avere ancora la trazione quattro col torsen, cosa che non c'é pił sulla nuova passat.
Di me posso dire che sono un grande appassionato di meccanica (altro motivo per cui la A4 con tiptronic e il 3.0 tdi mi sfizia parecchio) e che coltivo questa passione sin dalla prima moto vera (un 125 da strada anni 90 che andava come un missile, ma questa č un'altra storia).
Spero di poter partecipare alla vita di questo bel forum imparando dall'esperienza vostra e chissą magari portare anche la mia...:wink:

Piscen
17-12-2010, 20:11
Ciao benvenuto