Visualizza Versione Completa : Stranezza A3 8P
Andrea A3
15-12-2010, 20:40
ragazzi, poco fa mentre stavo entrando la mia A3 in garage, ho sentito come se ci fossero dei topi all interno del sistema dell aria condizionata. . . . . avevo l' aria calda accesa per spannare il parabrezza e quando ho aumentato l intensita' ho iniziato a sentire "ciu ciu ciu ciu". . .Assurdo :) poi ho diminuito l intensità e il rumore è sparito. . . . PS non Ho bevuto eh!:w00t:
Allora armati di trappola per topo con formaggio doc, vedrai che li acchiapperai ! eheh ahahahah
Andrea A3
15-12-2010, 20:55
Allora armati di trappola per topo con formaggio doc, vedrai che li acchiapperai ! eheh ahahahah
ma dai non ci voglio credere che possa avere i topi sull Audi CZZ
Non è che per caso è entrato qualche ago di pino o roba del genere nei condotti ?
---------- Post added at 21.00.53 ---------- Previous post was at 20.59.54 ----------
Oppure potrebbero essere dei semplici cigolii.....
Andrea A3
15-12-2010, 21:10
Non è che per caso è entrato qualche ago di pino o roba del genere nei condotti ?
---------- Post added at 21.00.53 ---------- Previous post was at 20.59.54 ----------
Oppure potrebbero essere dei semplici cigolii.....
ma la macchina sta sempre ferma, e dove l aposteggio io non ci sono alberi . . . . potrebbe essere qualche cigolio come dici tu, x caso sai dove è istallato il filtro dell aria condizionata??? magari il meccanico quando il mese scorso ho fatto il tagliando la posizionato male . . . o addirittura se rotto. . . .
Se ti riferisci al filtro antipolline sta sotto sotto al cassetto portaoggetti, abbassati con la testa accendi una torcia, dovresti prima svitare a mano se non erro una specie di vite e poi c'è un cassettino ad incastro, aspetta qualcuno che ti dia una conferma.
Andrea A3
15-12-2010, 21:16
Se ti riferisci al filtro antipolline sta sotto sotto al cassetto portaoggetti, abbassati con la testa accendi una torcia, dovresti prima svitare a mano se non erro una specie di vite e poi c'è un cassettino ad incastro, aspetta qualcuno che ti dia una conferma.
ma cè bisogno che devo smontare tutto il portaoggetti??? perchè una volta quando ho riparato il pistoncino del portaoggetti lo dovuto smontare tutto. . .
Questa specie di coperchio si sposta verticalemente ad incastro e poi vedrai caderti sulle mani il filtro antipolline.
andrea-a3
15-12-2010, 21:17
esatto è proprio li!!!
Il portaoggetti non devi smontarlo, anche se risulta più semplice per motivi di spazio, ma riesci a toglierlo tranquillamente senza smontare il cassettino.
Andrea A3
15-12-2010, 21:20
Ok ragazzi allora domani mi metto e ci provo, grazie mille!
Credimi, è semplicissimo, l'unica cosa è che devi stare tutto storto con la testa sotto il cassettino, uff.
Andrea A3
15-12-2010, 21:28
Credimi, è semplicissimo, l'unica cosa è che devi stare tutto storto con la testa sotto il cassettino, uff.
Va benissimo Giu x l Audi questo e altro! :)
Andrea A3
16-12-2010, 13:33
Giu, stamani ho guardato sotto il cassettino del portaoggetti ma non riesco a trovare nulla che mi possa condurre al filtro antipolline. . . puo' darsi che si trovi in altre parti???
alex audi
16-12-2010, 13:51
Vedi bene che si trova li sotto,ma devi togliere prima un carterino di gomma e poi lo vedi !
Sembra che non ci sia, ma ci sta credimi.
Andrea A3
16-12-2010, 19:56
Vedi bene che si trova li sotto,ma devi togliere prima un carterino di gomma e poi lo vedi !
ma io non vedo nulla, czz. Non e che per caso si trovi sotto la moquette?
omar1990
16-12-2010, 20:19
no no e proprio sotto al cassettino vedi una copertura di plastica con due levettine nere quello sono viti togli quelle sfila la paratia ed è li ... comunque il rumore può essere la dilatazione delle plastiche con il calore una cosa normalissima reazione tra freddo e caldo
Andrea A3
16-12-2010, 20:24
no no e proprio sotto al cassettino vedi una copertura di plastica con due levettine nere quello sono viti togli quelle sfila la paratia ed è li ... comunque il rumore può essere la dilatazione delle plastiche con il calore una cosa normalissima reazione tra freddo e caldo
stamani sono stato un quarto d'ora piegato a vedere... vuol dire che piu' tardi ci staro' piu attento! anchio sono del parere che sia la dilatazione termica. . . visto ce fuori ci sono 2° e dentro 23° :)