Accedi

Visualizza Versione Completa : Colore Interni Pelle...

V6TDI
16-12-2010, 00:36
Salve a tutti Sono nuovo nel forum ma subito ne approfitto per farvi una domanda per poter risolvere il 1° problemino riscontrato.
La scorsa settimana ho acquistato un A4 Avant B6 2.5TDI quattro Tiptronic 180CV fine 2002 con 95000 km
adesso devo ricondizionare gli interni perche il vecchio proprietario era un gran Fumatore e sporc...cione.
Avrei bisogno di Sapere il Nome dei mie interni in pelle: mi spiego meglio sono Beige!!! ma....
su un noto sito di aste online ho trovato un kit rigenera pelle che ricopre graffi etc..
ho contattato il venditore x acquistarlo ma oltre al nome del colore (Beige) vuole sapere
la denominazione esatta che viene chiamato in Audi.
Mi ci sono recato e mi anno detto che i mie interni si chiamano Twist (Beige), ma a detta dal venditore non esiste questo nome/colore.
Qualche uno di voi che possiede gli interni beige nella propria A4 B6 del 2002/03/04 e conosce il nome degli interni me li potrebbe comunicare in modo tale che posso procedere all'acquisto del prodotto citato e ad il ripristino degli interni,perché nello stato attuale che si trovano non riesco proprio a mandarli giù...
Grazie in Anticipo

V6TDI
17-12-2010, 16:56
Salve a tutti Sono nuovo nel forum ma subito ne approfitto per farvi una domanda per poter risolvere il 1° problemino riscontrato.
La scorsa settimana ho acquistato un A4 Avant B6 2.5TDI quattro Tiptronic 180CV fine 2002 con 95000 km
adesso devo ricondizionare gli interni perche il vecchio proprietario era un gran Fumatore e sporc...cione.
Avrei bisogno di Sapere il Nome dei mie interni in pelle: mi spiego meglio sono Beige!!! ma....
su un noto sito di aste online ho trovato un kit rigenera pelle che ricopre graffi etc..
ho contattato il venditore x acquistarlo ma oltre al nome del colore (Beige) vuole sapere
la denominazione esatta che viene chiamato in Audi.
Mi ci sono recato e mi anno detto che i mie interni si chiamano Twist (Beige), ma a detta dal venditore non esiste questo nome/colore.
Qualche uno di voi che possiede gli interni beige nella propria A4 B6 del 2002/03/04 e conosce il nome degli interni me li potrebbe comunicare in modo tale che posso procedere all'acquisto del prodotto citato e ad il ripristino degli interni,perché nello stato attuale che si trovano non riesco proprio a mandarli giù...
Grazie in Anticipo

Ragazzi nessuno mi può aiutare....

leellah
17-12-2010, 23:51
Qui ci sono sia il twist che il beige...:huh:
http://www.lederbearbeitung.de/sonderfarben-autoleder/audi/glattleder-nachtoenungs-und-pflegeset-stark-audi.html

Un po' di colori Audi per interni (il primo è il codice colore, gli ultimi i codici allestimento/colore).
Verifica sul libretto tagliandi quale sigla è presente.

1KT soul (schwarz) LA, LB, QE, ZM, ZQ, ZR, ZS, ZT, QT, NK, NM, NX, NY, QP
1LF indigoblau MF, NW
1LT swing (dunkelgrau) LC, LF
1JM maritimblau LD
1VB twist (graubeige) LE
1YA achatgrau NQ, NZ
1ZH kamutbeige NR
VDD soul/classicrot (schwarz) QU
VDE soul (schwarz)/silber QL
VDF soul (schwarz)/anisgelb QW
VDJ soul (schwarz)/karmesinrot QY
VDL soul (schwarz)/cognacbraun QX

aviator85
18-12-2010, 08:56
Prova a verificare questo: Cardamom Beige

Alfredo

V6TDI
18-12-2010, 17:42
Grazie Moltissimo.... per il colore devo andare un po a sensazione perché il libretto dei tagliandi non lo posseggo (il vecchio proprietario lo ha perso)
cmq sono andato in audi e tramite libretto mi hanno comunicato che il colore si chiamava Twist (Beige) siccome ne io ne il venditore avessimo mai sentito parlare di questo colore ero indeciso se provare con l' ecru ma grazie a voi che mi avete illuminato credo che il colore sia proprio il twist un beige con sfumature sul verdino adesso contatto il venditore e vedo se sa qualcosina in + indicandogli il modello e l'anno di costruzione dell'auto.
grazie ancora vi terrò aggiornati...
dopo aver sistemato questo problema comincerò a cacciare fuori gli scarichi stile s4 di certo mi servirà un vostro aiuto
a presto....

---------- Post added at 17.42.36 ---------- Previous post was at 17.40.02 ----------

l'ho visto sulla cartella dei colore e troppo chiaro a confronto dei mie interni... grazie
volevo approfittarne per farti una domanda che modello di cerchi sono quelli che monti sulla tua auto? diametro?
sono fichissimi...

A4-180
18-12-2010, 23:36
..........comincerò a cacciare fuori gli scarichi stile s4 di certo mi servirà un vostro aiuto

Questa ti è proprio uscita bene!!!:laugh::laugh::laugh::laugh:

V6TDI
19-12-2010, 00:09
:))
cmq belli anche i tuoi cerchi che misura sono? originali?

A4-180
19-12-2010, 00:35
:))
cmq belli anche i tuoi cerchi che misura sono? originali?

18"....e original OEM...!:asd:

V6TDI
29-12-2010, 23:41
E come da promessa eccomi qua...
Gli interni li ho fatti sgrassare/lavare e poi ci ho passato un trattamento di protezione e idratazione, per il kit di rigenerazione
che mi avete consigliato devo mandare un campione di 1cmx1 al Tedesco (dopo le feste con calma...)
tornando al discorso terminali volevo un aiuto in particolare se puoi A4-180 dove acquistarli a buon prezzo ed un consiglio sul modello
tondo classico o a fetta di salame...
Un'altra cosa mi interesserebbero le misure per creare i fori sul paraurti stile 1.8t (vorrei modificare il mio)
poi se va male lo compro :))

http://img26.imageshack.us/img26/8/audia418t.jpg

Scusate se vi disturbo x queste cose :((