PDA

Visualizza Versione Completa : Luci retromarcia

Stivson
16-12-2010, 12:49
Ho un forte dubbio che non riesco a capire: è possibile che inserendo la retromarcia le luci si accendono dopo qualche secondo. Ovviamente i sensori di parcheggio si azionano, "sento il beep" in ritardo.
E' possibile che sia un difetto?

Stivson
17-12-2010, 10:16
Possibile che sia un problema meccanico, cioè che ci sia qualche sensore che non funziona bene all'innesto della retromarcia?

damiano1983
17-12-2010, 10:25
è possibile si!! potrebbe essere il "bulbo" che viene azionato inserendo la retromarcia che sta iniziando a cedere.....lo trovi sotto l'auto togliendo il carter + o - in corrsipondenza del cambio.....a me si ero rotto di punto in bianco e mi erano rimaste inserite le luci dela retromarcia....

Stivson
17-12-2010, 10:32
è possibile si!! potrebbe essere il "bulbo" che viene azionato inserendo la retromarcia che sta iniziando a cedere.....lo trovi sotto l'auto togliendo il carter + o - in corrsipondenza del cambio.....a me si ero rotto di punto in bianco e mi erano rimaste inserite le luci dela retromarcia....

E' da quando l'ho comprata che ho notato questo difetto. Ormai ci ho fatto l'abitudine: inserisco la retromarcia, passano tre-quattro secondi e sento il BEEP dei sensori.
Che palle.

damiano1983
17-12-2010, 10:35
prova a farlo controllare!!

Stivson
17-12-2010, 10:40
Appena rientro a casa per le vacanze natalizie gli faccio dare un'occhiata, grazie mille per la info.