Visualizza Versione Completa : Luci retromarcia
Ho un forte dubbio che non riesco a capire: è possibile che inserendo la retromarcia le luci si accendono dopo qualche secondo. Ovviamente i sensori di parcheggio si azionano, "sento il beep" in ritardo.
E' possibile che sia un difetto?
Possibile che sia un problema meccanico, cioè che ci sia qualche sensore che non funziona bene all'innesto della retromarcia?
damiano1983
17-12-2010, 10:25
è possibile si!! potrebbe essere il "bulbo" che viene azionato inserendo la retromarcia che sta iniziando a cedere.....lo trovi sotto l'auto togliendo il carter + o - in corrsipondenza del cambio.....a me si ero rotto di punto in bianco e mi erano rimaste inserite le luci dela retromarcia....
è possibile si!! potrebbe essere il "bulbo" che viene azionato inserendo la retromarcia che sta iniziando a cedere.....lo trovi sotto l'auto togliendo il carter + o - in corrsipondenza del cambio.....a me si ero rotto di punto in bianco e mi erano rimaste inserite le luci dela retromarcia....
E' da quando l'ho comprata che ho notato questo difetto. Ormai ci ho fatto l'abitudine: inserisco la retromarcia, passano tre-quattro secondi e sento il BEEP dei sensori.
Che palle.
damiano1983
17-12-2010, 10:35
prova a farlo controllare!!
Appena rientro a casa per le vacanze natalizie gli faccio dare un'occhiata, grazie mille per la info.