Visualizza Versione Completa : problema vag bns
robyracing84
16-12-2010, 20:06
ciao a tutti ho un problema,sono passato da concert 3 a bns 5.0,ho subito notato che nel cdb non mi da pių le info dell'autoradio mentre rimettendo la concert appaiono nuovamente!ho provato ad entrare con il vag ma niente,mi dice "nessuna risposta dal controller"!!!!solo una volta,la prima volta ovvero quando ho montato il bns,sono entrato senza problemi nel canale 56 per attivare l'aux....da allora niente!neanche a parlarne di entrare nei canali 37 (navigation) e in quello sound system da il medesimo errore!!!!con la concert non ho mai avuto di questi problemi
per caso al posto dei titoli ti mette le lettere che stanno ad indicare l'orientamento? In tal caso risolveresti il problema semplicemente andando nelle opzioni e disabilitando la relativa voce, senza usare il vag.
P.S. hai per caso modificato qualche altro parametro del bns tramite il vag?
robyracing84
20-12-2010, 17:15
quello ke dici tu č la bussola e la posso disattivare nelle impostazioni,ma in ogni caso le lettere nord sud ecc non compaiono nello spazio riservato alle info dello stereo ma nel riquadro sottostante!tramite vag ho attivato l'aux