PDA

Visualizza Versione Completa : regolazione clima



shaq
17-12-2010, 09:13
ciao raga vorrei farvi una domanda..cè mio cugino che ha una a4 del 2006 e la presa 10 gg fà..mi kiedeva come mai il climatizzatore quando pigiava il + o il - per aumentare o diminuire la temperatura faceva cambiare la temperatura anke al lato passeggero mentre altre volte no..volevo sapere da cosa dipende che a volte uno comanda tt e 2 e avolte no?? fatemi sapere spero mi sia spiegato bene..v ringrazio..

damiano1983
17-12-2010, 09:24
Ciao....Allora....intanto dì a tuo cugino che si legga il manuale...perchè li è spiegato tutto bene..... :biggrin:

cmq se tu regoli il clima con i comandi SN regoli anche quelli a DX, se invece regoli quelli di Dx ti cambierà solo la temperatura a DX; facendo cosi svincoli il comando dx da quello SN.
Se dopo vuoi tornare a regolare entrambi con il comando SN devi tenere premuto per qualche secondo il tasto AUTO finchè non compaiono le stesse temperature sui 2 display.....dopo potrai regolarli entrambi insieme.... :wink:

shaq
18-12-2010, 12:39
ciao damiano grazie x la risp ..cmq si gli e lo detto di leggere il manualee ma è uno svogliato assurdo...cmq riferirò..grazie..