PDA

Visualizza Versione Completa : Cerchi + dist = ?



ChriS3
18-12-2010, 02:07
Signori, Buongiorno!

Volevo chiedervi se è possibile stuccare il distanziale al cerchio, in modo che rimanga un tutt'uno e non sia visibile?
Mi ero informato per la saldatura e me l'hanno sconsigliato, la stuccatura dicono che non tiene.
Nessuno l'ha fatto?

leellah
18-12-2010, 08:28
Signori, Buongiorno!

Volevo chiedervi se è possibile stuccare il distanziale al cerchio, in modo che rimanga un tutt'uno e non sia visibile?
Mi ero informato per la saldatura e me l'hanno sconsigliato, la stuccatura dicono che non tiene.
Nessuno l'ha fatto?

Per me crepa tutto dopo un minuto. Meglio magari un buon silicone morbido e verniciabile.

ChriS3
18-12-2010, 13:53
E di una vernice/guaina resistente al calore, che ne pensi?

leellah
18-12-2010, 15:22
E di una vernice/guaina resistente al calore, che ne pensi?

Dipende, se è dura crepa comunque. Serve qualcosa che si adegui alle deformazioni del cerchio e del distanziale durante la marcia.
Prova a sentire il carrozziere se ha qualche sigillante che resta morbido e verniciabile.

DAVIDE ROUGE
22-12-2010, 23:17
Ciao Chri ho avuto il tuo stesso problema quando avevo messo i distanziali alla mia clio rs f1 team... alla fine ho fatto tornire i distanziali dello stesso diametro del cerchio in modo che non si vedessero scalini e poi ho verniciato il tutto di nero. l'importante e' che sia tutto dello stesso colore.Sapessi gli sbirri che mi hanno fermato ma nessuno si e' mai accorto di nulla!!!!!!!!!!!!!!

Audia32
23-12-2010, 00:52
In effetti è una buona soluzione!

DAVIDE ROUGE
25-12-2010, 19:14
Gli sbirri mi fermano 1 volta,2 volte,3 volte e la quarta mi faccio furbo.................

turbo_peo
28-12-2010, 15:49
sicuramente è una buona soluzione quella di Davide, in alternativa potresti dare qualche punto di saldatura e dello stucco ferro molto leggero; però poi forse avrai problemi nell'equilibratura con tutto quel materiale in più.

ChriS3
31-12-2010, 16:26
In effetti avevo pensato anch'io di farmeli fare i distanziali proprio per evitare scalini.
Vediamo con l'anno nuovo... ;)