Visualizza Versione Completa : ugelli lavavetro riscaldati
Buongiorno a tutti,
Qualcuno sa dirmi se sono presenti sulla s3 8L?..
Grazie
Davide
ciao,
si i nostri ugelli sono riscaldati
Sono presenti su tutta la gamma delle 8L.....
Eppure qui a Milano con tutto questo ghiaccio non vanno, e quando fuoriescono poi non si richiudono correttamente, rimangono socchiusi finchè non disgela e li riutilizzo. :-(
Forse non diciamo la stessa cosa!!!!Glu uggelli lavavetro sono quelli che schizzano acqua sul parabrezza!!!Tu ti riferisci ai lavafari!!!!Giusto????
damiano1983
21-12-2010, 11:12
Eppure qui a Milano con tutto questo ghiaccio non vanno, e quando fuoriescono poi non si richiudono correttamente, rimangono socchiusi finchè non disgela e li riutilizzo. :-(
dovevi mettere il liquido lavavetri antigelo....e non acqua.....
kevin#34
21-12-2010, 22:27
credo intenda le coperture in plastica sul paraurti che non rientrano perfettamente... succede anche a me quando c'e' neve, poi come sale un po' la temperatura rientrano correttamente, ma non dipende dall'acqua, direi (ho l'antigelo)
Quello dipende dalla neve che si interpone tra le coperture e il paraurti...
damiano1983
22-12-2010, 08:58
credo intenda le coperture in plastica sul paraurti che non rientrano perfettamente... succede anche a me quando c'e' neve, poi come sale un po' la temperatura rientrano correttamente, ma non dipende dall'acqua dire (ho l'antigelo)
Quello dipende dalla neve che si interpone tra le coperture e il paraurti...
Riporto la mia esperienza......
l'anno scorso mettevo solo acqua nella vaschetta dei tergi :BangHead:....infatti a -5° mi si era ghiacciato tutto e i lavafari mi stavano sollevati di oltre 1 cm dal paraurti, anche in assenza di neve...... Quest'anno ho messo anche l'antigelo.....e a -9° anche con la neve... nessun problema..... :smile:
turbo_peo
27-12-2010, 17:38
credo intenda le coperture in plastica sul paraurti che non rientrano perfettamente... succede anche a me quando c'e' neve, poi come sale un po' la temperatura rientrano correttamente, ma non dipende dall'acqua, direi (ho l'antigelo)
Anche i miei sono un pò "ballerini"!