Accedi

Visualizza Versione Completa : smontaggio plafoniera e montaggio nuova con luci lettura,come cambiare le lampadine?

caniuz
18-12-2010, 11:31
ragazzi ho comprato la plafoniera anteriore e posteriore con luci lettura
ora ho delle domande:
come smonto la vecchia plafoniera senza fare danni?
su quella nuova anteriore,posso cambiare le lampadine e mettere dei siliri a led ghiaccio?
no perchè vedendo riesco a notare che ci sono sia dei siluri che della lampade normali con attacco diverso...io vorrei sapere se posso cambiare tutte e 4 le lampadine in quella anteriore o posso cambiare solo i siluri?

mentre in quella posteriore,stesso discorso ma ci sono sono due lampadine non a siluri,posso cambiarle?

giu18
18-12-2010, 12:48
Puoi cambiare le lampadine tranquillamente!

iunio
18-12-2010, 14:02
scusa potresti mettere le foto delle plafoniere che hai comprato con i relativi codici ricambio? si smonta la vacchia e si attacca la nuova?

Le plafoniere my 2007 e 2009 cambiano come forma o sono uguali?

Grazie

utente cancellato 2020
18-12-2010, 14:06
ragazzi ho comprato la plafoniera anteriore e posteriore con luci lettura
ora ho delle domande:
come smonto la vecchia plafoniera senza fare danni?
su quella nuova anteriore,posso cambiare le lampadine e mettere dei siliri a led ghiaccio?
no perchè vedendo riesco a notare che ci sono sia dei siluri che della lampade normali con attacco diverso...io vorrei sapere se posso cambiare tutte e 4 le lampadine in quella anteriore o posso cambiare solo i siluri?

mentre in quella posteriore,stesso discorso ma ci sono sono due lampadine non a siluri,posso cambiarle?

Mi puoi dire quanto hai speso per la plafoniera per piacere?

giu18
18-12-2010, 14:08
Io 99 euro su ebay con luci di cortesia e lettura colore grigio

caniuz
18-12-2010, 15:15
Io ho speso 125 entrambe ...i codici sono qll postati nell altro topic...quindi posso cambiare tt le lampadine anche qll nn a siluro?ma che attacco hanno e lunghezza ?

caniuz
19-12-2010, 12:47
nessuno mi risponde x favore

giu18
19-12-2010, 12:59
Ti ripeto che le lampadine puoi cambiarle tranquillamente, quelle a siluro non mi ricordo la lunghezza, io ho messo quelle normali osram che si vendono da qualsiasi parte, niente di particolare, le altre due se non erro sono le W5W tutto vetro, come le luci di posizione; Invece la MIA plafoniera posteriore originale portava quelle a siluro a 6 watt che non ho trovato da nessuna parte ( 5 o 10 si trovano da me ), per la tua che hai acquistato non saprei dirti se sono le stesse, aprila, tanto è ad incastro ed il gioco è fatto.

caniuz
19-12-2010, 14:33
Ti ripeto che le lampadine puoi cambiarle tranquillamente, quelle a siluro non mi ricordo la lunghezza, io ho messo quelle normali osram che si vendono da qualsiasi parte, niente di particolare, le altre due se non erro sono le W5W tutto vetro, come le luci di posizione; Invece la MIA plafoniera posteriore originale portava quelle a siluro a 6 watt che non ho trovato da nessuna parte ( 5 o 10 si trovano da me ), per la tua che hai acquistato non saprei dirti se sono le stesse, aprila, tanto è ad incastro ed il gioco è fatto.

io ho preso le stesse plafoniere di andrea
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?3871-L-Audi-A3-di-Andrea_88/page46

quindi le tutto vetro per l'anteriore e posteriore sono attacco t11 o t10?