PDA

Visualizza Versione Completa : Rottura scatola dello sterzo e trapezio(si chiama cosi??) ruota anteriore dx



magjack
18-12-2010, 12:05
ciao ragazzi.sono magjack,
mi presento perche sono un utente nuovo e spero di nn aver sbagliato sezione sulla quale scrivere...
Purtroppo ieri sera ho avuto una disavventura a causa delle condizioni climatiche a dir poco avverse(neve).Sono uscito di strada ed ho preso un marciapiede con la ruota anteriore dx ad una velocità di 40 km/h piu o meno.Credo di aver rotto il trapezio(se il nome è corretto) di forma circa triangolare, la ruota è andata indietro rompendo le plastiche di protezione e cosa piu grave penso di aver storto un braccetto della scatola dello sterzo.:cry:
Volevo sapere piu o meno da parte vostra e in base alle vostre esperienze e conoscenze quanto credete che ammonti il danno...
Purtroppo mi arriva in un periodo diciamo non roseo economicamente e anche sotto le feste natalizie, però ormai è successo.
Grazie mille e spero vivamente di non dovermi dissanguare

brian ò CONNOR
19-12-2010, 12:07
BEH GUARDA a me è successa la stessa cosa, solo che io ho storto anche il ponte posteriore...con in più i due cerchi graffiati.....DANNO RISOLTO PER CULO E FORTUNA.....120€ braccetto con testina, 50€ rettifica e verniciatura dei due cerchi, 350€ ponte usato dal demolitore TROVATO A CULO per la mia versione, montaggio alri 150€. credo che tu starai SE PRENDI TUTTO NUOVO credo sulle 500€....la testina e il braccetto non costano molto, la ciabatta neanche, (vedile anche su ebay) 60€ mi pare l'unica cosa che sarà dispendiosa sarà il montaggio e le plastiche....i ricambi interni non costano molto

magjack
19-12-2010, 14:17
Grazie mille...purtroppo ciò mi è successo a causa delle gomme estive che avevo montate senza voler mettere le invernali.probabilmente sarei,forse, riuscito a sterzare con quelle.ora aspetterò domani(lunedì) per vedere il preventivo del meccanico:cry: