PDA

Visualizza Versione Completa : prossimi update



frantik3
18-12-2010, 22:27
http://img52.imageshack.us/img52/530/updatehr.jpg (http://img52.imageshack.us/i/updatehr.jpg/)

step76
19-12-2010, 10:58
http://img52.imageshack.us/img52/530/updatehr.jpg (http://img52.imageshack.us/i/updatehr.jpg/)

Up date "de che"?!?

ILARIO
19-12-2010, 11:46
Di quello che a breve la sua interfaccia gli permetterà di fare...
Però frantik ..permettimelo..
Io ho la possibilita da un pò di elaborare il 1.6 TDI..ma non mi sono messo a scrivere sui forum cartelloni pubblicitari.....

mejam
19-12-2010, 17:01
Ilario quando puoi svuoti i PM?

step76
19-12-2010, 18:24
Di quello che a breve la sua interfaccia gli permetterà di fare...
Però frantik ..permettimelo..
Io ho la possibilita da un pò di elaborare il 1.6 TDI..ma non mi sono messo a scrivere sui forum cartelloni pubblicitari.....

Ah ok, dalle mie parti e' gia' un anno che rimappano il 1.6 tdi....

teoturo
20-12-2010, 11:16
Ah ok, dalle mie parti e' gia' un anno che rimappano il 1.6 tdi....

Un anno dubito mooooooolto fortemente. Ma molto molto molto.

step76
20-12-2010, 12:45
Un anno dubito mooooooolto fortemente. Ma molto molto molto.

Dubita pure, ma un mio amico a gennaio scorso fece la rimappa alla sua Golf 16 tdi, e non ha mai avuto problemi.

frantik3
20-12-2010, 22:31
lo dubito fortemente che lo facciano ditemi lo strumento e vi do conferma che stiate dicendo cose inesatte

---------- Post added at 22.31.20 ---------- Previous post was at 22.28.48 ----------


Di quello che a breve la sua interfaccia gli permetterà di fare...
Però frantik ..permettimelo..
Io ho la possibilita da un pò di elaborare il 1.6 TDI..ma non mi sono messo a scrivere sui forum cartelloni pubblicitari.....


ma dato che ci sono persone che lo chiedono in molti dato che forse ora le fa solo optican ma altri non hanno ancora idea di quando farle sto dicendo che si sta avvicinando la volta che qualche altro strumento lo faccia e di marca italiana e il primo hahahahahaha

teoturo
21-12-2010, 09:21
Dubita pure, ma un mio amico a gennaio scorso fece la rimappa alla sua Golf 16 tdi, e non ha mai avuto problemi.

Con le parole è facile dire "un mio amico a gennaio scorso fece la rimappa alla sua Golf 1.6 tdi", ma scommetto che se ti chiedo chi gliel'abbia fatta e con che strumento non puoi dirmelo vero :ph34r:?
Sono le solite leggende metropolitane... a gennaio dell'anno scorso le mappe per 1.6tdi era un lontano miraggio praticamente per chiunque. C'erano moduli aggiuntivi, questo si, ma la totalità degli strumenti ufficiali non era pronta. Come del resto la quasi totalità degli strumenti ufficiali ancora oggi non è pronta.

Che programmatore è stato usato per farla? O se non lo sai mi dici chi ha fatto quel lavoro a gennaio che chiamo e chiedo cosa hanno usato?

Step76 non è la prima volta che butti lì affermazioni di questo genere... ma se a gennaio programmatori che le facevano non ce n'erano (se non rarissimi chiamiamoli "prototipi") come è stata programmata, con la telepatia :dry:?

step76
21-12-2010, 11:13
Con le parole è facile dire "un mio amico a gennaio scorso fece la rimappa alla sua Golf 1.6 tdi", ma scommetto che se ti chiedo chi gliel'abbia fatta e con che strumento non puoi dirmelo vero :ph34r:?
Sono le solite leggende metropolitane... a gennaio dell'anno scorso le mappe per 1.6tdi era un lontano miraggio praticamente per chiunque. C'erano moduli aggiuntivi, questo si, ma la totalità degli strumenti ufficiali non era pronta. Come del resto la quasi totalità degli strumenti ufficiali ancora oggi non è pronta.


Che programmatore è stato usato per farla? O se non lo sai mi dici chi ha fatto quel lavoro a gennaio che chiamo e chiedo cosa hanno usato?

Step76 non è la prima volta che butti lì affermazioni di questo genere... ma se a gennaio programmatori che le facevano non ce n'erano (se non rarissimi chiamiamoli "prototipi") come è stata programmata, con la telepatia :dry:?


Innanzitutto come ti permetti di sparare sentenze e dubitare delle mie parole in pubblico?!? A casa mia tutto cio' si chiama "flammare"!!! Io non sono in malafede e a me non me ne viene niente a raccontare cio'. Sei naturalmente libero di non credere a quello che dico, ma ti prego di non usare questi toni senza avere la riprova di quello che dici. Io sono una persona seria e se dico una cosa ho in mano i fatti reali. Prego i mod di prendere nota.

teoturo
21-12-2010, 11:33
Innanzitutto come ti permetti di sparare sentenze e dubitare delle mie parole in pubblico?!? A casa mia tutto cio' si chiama "flammare"!!! Io non sono in malafede e a me non me ne viene niente a raccontare cio'. Sei naturalmente libero di non credere a quello che dico, ma ti prego di non usare questi toni senza avere la riprova di quello che dici. Io sono una persona seria e se dico una cosa ho in mano i fatti reali. Prego i mod di prendere nota.

Sparare sentenze? Dubitare delle tue parole in pubblico? Ti consiglio una buona camomilla, altro che mandarmi messaggi privati pieni di volgarità come hai fatto pochi minuti fa con questo (che censuro per educazione) :blink: :

Senti che ca**o vuoi da me?!?
Hai finito di spargere m**da sui miei interventi?!? Se ti dico che un mio amico l'ha rimappato a gennaio 2010 il suo 1.6tdi che motivo avrei di dire il falso? E tu che diritto hai di spu**anarmi in pubblico senza prova alcuna? Leggende metropolitane saranno le tue e quello che fai tu nella tua officina. La prossima volta prendero' provvedimenti coi mod. Mi hai dato del ciarlatano in pubblico, come ti sei permesso? Chi ti conosce? Forse dalle tue parti siete un po' indietro con queste cose, fai una cosa: iscriviti ad un corso di aggiornamento accelerato.

Io ho messo in dubbio quel che dici (mai apostrofato nessuno però, tantomeno dando del ciarlatano), e non mi pare nulla di strano perchè:
- a gennaio non c'erano programmatori in grado di mappare 1.6tdi
- non hai menzionato chi abbia effettuato la modifica
- non hai menzionato con che strumento sia stata fatta la modifica

Io aspettavo il nome di un preparatore e/o di un programmatore, ma a questo punto quello che non ha dato supporto a quel che dice sei tu... per quel che mi riguarda sono solo parole finchè non menzioni chi abbia fatto la modifica e/o con che strumento di modo che quel che dici sia verificabile.
Se vuoi verificare invece quel che dico io chiami DimSport, CMD, Alientech o chi altro vuoi e chiedi se a gennaio c'erano programmatori in grado di fare 1.6tdi. Ti verrà risposto di no :happy: ma del resto a tutt'oggi nessuna delle 3 aziende principali dichiara di avere gli strumenti per farle (che poi ad oggi lo sviluppo sia praticamente arrivato è un altro discorso).

Finchè ti limiti a dire "un mio amico ha mappato a gennaio 1.6tdi" per me vale come uno sconosciuto per strada che mi ferma e mi dice "un mio amico ha inventato il moto perpetuo ma non posso farti vedere come ha fatto e non posso neppure dirti chi è" :laugh:.

Ricorda la camomilla che distende i nervi :hello:

step76
21-12-2010, 11:36
Sparare sentenze? Dubitare delle tue parole in pubblico? Ti consiglio una buona camomilla, altro che mandarmi messaggi privati pieni di volgarità come hai fatto pochi minuti fa :blink:

Io ho messo in dubbio quel che dici, e non mi pare nulla di strano perchè:
- a gennaio non c'erano programmatori in grado di mappare 1.6tdi
- non hai menzionato chi abbia effettuato la modifica
- non hai menzionato con che strumento sia stata fatta la modifica

Io aspettavo il nome di un preparatore e/o di un programmatore, ma a questo punto quello che non ha dato supporto a quel che dice sei tu... per quel che mi riguarda sono solo parole finchè non menzioni chi abbia fatto la modifica e/o con che strumento di modo che quel che dici sia verificabile.
Se vuoi verificare invece quel che dico io chiami DimSport, CMD, Alientech o chi altro vuoi e chiedi se a gennaio c'erano programmatori in grado di fare 1.6tdi. Ti verrà risposto di no :happy: ma del resto a tutt'oggi nessuna delle 3 aziende principali dichiara di avere gli strumenti per farle (che poi ad oggi lo sviluppo sia praticamente arrivato è un altro discorso).

Finchè ti limiti a dire "un mio amico ha mappato a gennaio 1.6tdi" per me vale come uno sconosciuto per strada che mi ferma e mi dice "un mio amico ha inventato il moto perpetuo ma non posso farti vedere come ha fatto e non posso neppure dirti chi è" :laugh:.

Ricorda la camomilla che distende i nervi :hello:

E questo chi lo dice? Comunque basta qui e arrisentirci. Buone feste!:shifty:

teoturo
21-12-2010, 11:43
E questo chi lo dice? Comunque basta qui e arrisentirci.

Dimostrami che c'erano... io che non c'erano te l'ho dimostrato.

Basta qui ok, ma basta anche mandarmi pm continuando a dirmi che mi segnali ai moderatori... per cosa poi? Boh.

Ribadisco... una camomilla è un toccasana quando ci si agita appena qualcuno chiede un minimo di supporto alle proprie affermazioni.

marcodf81
21-12-2010, 11:50
Vi avviso se continua la polemica prendiamo provvedimenti.
Continuate in tono costruttivo.
Grazie

step76
21-12-2010, 11:51
Dimostrami che c'erano... io che non c'erano te l'ho dimostrato.

Basta qui ok, ma basta anche mandarmi pm continuando a dirmi che mi segnali ai moderatori... per cosa poi? Boh.

Ribadisco... una camomilla è un toccasana quando ci si agita appena qualcuno chiede un minimo di supporto alle proprie affermazioni.

Ma dove l'hai dimostrato?!?Io non posso e non voglio fare in pubblico il nome del preparatore! Ok, ti ho gia' detto prima di finirla qui, e' Natale e anche i mod ci hanno bacchettato, quindi addio e buone feste!

marcodf81
21-12-2010, 11:53
Ma dove l'hai dimostrato?!? Ok, ti ho gia' detto prima di finirla qui, e' Natale e anche i mod ci hanno bacchettato, quindi addio e buone feste!

Devi finirla pure tu però.

teoturo
21-12-2010, 12:01
Vi avviso se continua la polemica prendiamo provvedimenti.
Continuate in tono costruttivo.
Grazie

Più costruttivo del mio primo intervento non ce n'era, e mi spiace che poi mi siano state fatte aggressioni via messaggi privati e messe in bocca parole che non ho detto.

Allora riprendiamo il tono costruttivo e ripropongo la domanda: al di là di "il mio amico ha mappato a gennaio il suo 1.6tdi" possiamo gentilmente sapere da step76 chi abbia mappato quell'auto e/o con che attrezzatura? Perchè dato che a gennaio non esistevano attrezzature adatte, evidentemente se l'è auto-costruita e in molti sarebbero interessati ad andare a rimappare da lui. Ma finchè non esce un nome di preparatore e/o programmatore come possiamo verificare che in effetti a gennaio si potesse già mappare un 1.6tdi visto che ad oggi in Italia si conta ancora sulle dita di una mano chi lo fa?


Ma dove l'hai dimostrato?!?Io non posso e non voglio fare in pubblico il nome del preparatore! Ok, ti ho gia' detto prima di finirla qui, e' Natale e anche i mod ci hanno bacchettato, quindi addio e buone feste!

La mia dimostrazione è che nessuna azienda a gennaio produceva programmatori per 1.6tdi... questo è un dato oggettivo, verificabile da chiunque chiami Dimsport, Alientech, CDM, ecc ecc...

Non serve il nome del preparatore... basta quello del programmatore a meno che non se lo sia auto-costruito. Il che significherebbe che ha più risorse umane ed economiche di Alientech, DImsport e CMD messe insieme... insomma un colosso mondiale.

Attendiamo con ansia tutti quanti maggiori informazioni... per molti sarebbe interessante dato che da gennaio a oggi sono passati 11mesi e si comincia ora a modificare le prime 1.6tdi. Quindi sapere che qualcuno le fa da 11mesi interesserebbe a tutti quelli che in 11mesi non hanno trovato un preparatore e uno strumento che le facesse.

step76
21-12-2010, 12:24
Più costruttivo del mio primo intervento non ce n'era, e mi spiace che poi mi siano state fatte aggressioni via messaggi privati e messe in bocca parole che non ho detto.

Allora riprendiamo il tono costruttivo e ripropongo la domanda: al di là di "il mio amico ha mappato a gennaio il suo 1.6tdi" possiamo gentilmente sapere da step76 chi abbia mappato quell'auto e/o con che attrezzatura? Perchè dato che a gennaio non esistevano attrezzature adatte, evidentemente se l'è auto-costruita e in molti sarebbero interessati ad andare a rimappare da lui. Ma finchè non esce un nome di preparatore e/o programmatore come possiamo verificare che in effetti a gennaio si potesse già mappare un 1.6tdi visto che ad oggi in Italia si conta ancora sulle dita di una mano chi lo fa?



La mia dimostrazione è che nessuna azienda a gennaio produceva programmatori per 1.6tdi... questo è un dato oggettivo, verificabile da chiunque chiami Dimsport, Alientech, CDM, ecc ecc...

Non serve il nome del preparatore... basta quello del programmatore a meno che non se lo sia auto-costruito. Il che significherebbe che ha più risorse umane ed economiche di Alientech, DImsport e CMD messe insieme... insomma un colosso mondiale.

Attendiamo con ansia tutti quanti maggiori informazioni... per molti sarebbe interessante dato che da gennaio a oggi sono passati 11mesi e si comincia ora a modificare le prime 1.6tdi. Quindi sapere che qualcuno le fa da 11mesi interesserebbe a tutti quelli che in 11mesi non hanno trovato un preparatore e uno strumento che le facesse.

Ti ho gia' detto che NON VOGLIO fare il nome del preparatore in pubblico, e men che meno in privato, dato che poi verrebbe "sparso ai quattro venti". Please basta, non ne posso piu'. Ti ho augurato Buon Natale, cos'altro vuoi?

---------- Post added at 12.24.07 ---------- Previous post was at 12.22.55 ----------


Devi finirla pure tu però.

Per me con questo post finisce qui. A tutti buone feste!

primaA3
21-12-2010, 12:37
Cari ragazzi, vorrei dirvi qualche parola....
è intervenuto un modertore e vi ha detto di finirla, e non mi pare sia stato ascoltato.

La discussione era nata per comunicare che da ora è possibile preparare altre motorizzazioni (a me, sapeva di pubblicità, ma io non sono "nessuno" per stabilirlo....)
E' stato comunicato.

Inutile andare a cercare/chiedere, chi dove come quando o perchè ha preparato un motore simile tempo addietro.
Siete intervenuti in 3 preparatori in una discussione.
3 preparatori che prendono clienti tramite il nostro Forum, e si permettono di polemizzare quando un utente esprime un suo parere.
Questo è inammissibile.

Il mio intervento, deve essere tombale nelle polemiche.
Se volete spiegare che il motore può essere preparato, fatelo.
Il primo che scrive una sola riga polemica, viene allontanato dal Forum.

Siamo sotto Natale, dobbiamo essere tutti più buoni.... :wink:

teoturo
21-12-2010, 16:26
si permettono di polemizzare quando un utente esprime un suo parere.

Il primo che scrive una sola riga polemica, viene allontanato dal Forum.


Sono al 101% d'accordo sul fatto che un parere non vada contestato, esiste la libertà di pensiero e questo non va mai contestato. Il discorso era differente e in discussione c'era un dato oggettivo e non soggettivo.

E' oggettivo dire un amico ha mappato un 1.6tdi a gennaio, ed è oggettivo dire che a gennaio non c'erano in commercio strumenti per mappare 1.6tdi. Ma due dati oggettivi non possono essere in contrasto per definizione. Un dato oggettivo è verificabile, io ho spiegato che è possibile contattare qualsiasi azienda produttrice di strumenti per ecutuning e confermeranno che fino ad oggi (e per molte ancora oggi) erano tutti a piedi sui 1.6tdi.

Il mio intervento vuole solo chiarire che non è polemica la mia, ma sono convinto che se oggi io dicessi di avere in garage una Golf Mk7 o una A4 b9 o una A3 my2012 tutti vorreste la prova prima di credermi, perchè sapete che non sono ancora state prodotte.

Chiudo sperando che il presidente comprenda lo spirito con cui sono intervenuto fin dall'inizio, puramente per non far sembrare di essere stati presi in giro a tutte quelle centinaia di persone che da gennaio avrebbero voluto mappare un 1.6tdi in tutta Italia ma non hanno potuto farlo perchè non esistevano strumenti adeguati e si doveva ripiegare su moduli aggiuntivi (basta scrivere su Google "ecutuning 1.6tdi" per avere centinaia di risultati a riguardo).

ILARIO
21-12-2010, 21:35
Vedo che step76 non ha perso il vizio di mandare PM poco corretti..
Va bhe..i mod ci sono ma servono a poco quanto sembra.
In ogni caso, a Gennaio non credo neanchio esistesse qualcuno in grado di mappare i 1.6 tdi.


Ho visto cose assurde su quelle ECU che non sto neanche a raccontare.
Purtoppo queste discussioni si accendono perchè sui forum oramai dietro un monitor ed una tastiera tutti si posso prendere il lusso di dire tutto.
Ed ecco che si diventa BRAVI E PROFESSIONISTI in pochi giorni o mesi, con interfacce e strumentazioni super(cloni palesi),con file di grande interese tecnico(rubati chissa dove) ecc..
Mi sono proprio rotto le xxxxx di questo andazzo su internet.
Come scrivevo in un altro forum, dove era stato aperto un 3d relativo a dei miei lavori su auto fatte in sicilia a Novembre, prontamente chiuso dai mod , ribadisco il concetto : LE PAROLE LASCIAMOLE AL VENTO. FACCIAMO I FATTI.
Grazie.

teoturo
21-12-2010, 22:03
Vedo che step76 non ha perso il vizio di mandare PM poco corretti..


Ah ma allora è un habitué... l'avessi saputo non ci avrei perso tempo e forse mi sarei risparmiato una mitragliata di pm di insulti e volgarità solo perchè ho chiesto informazioni oggettive e non affermazioni vaghe.

Per me si può chiudere qui, mi scuso coi moderatori, letto questo ultimo intervento ho finalmente chiarito tutti i miei dubbi in merito all'intervento di Step76. Rileggendo con malizia i primi interventi di Step in questa discussione come in altre, sembra proprio che lo scopo sia quello di dare inizio ad una polemica. Ma mi sbaglierò. Nel dubbio la chiudo qui per quel che mi riguarda. Prego pubblicamente Step76 di smettere di mandarmi 2-3pm di fila ogni 10minuti, credo che abbia già insultato a sufficienza le mie competenze, la mia clientela ("albanesi con le Bravo fumose" e "tamarri") , la mia attività e "noi gente del nord" citando stralci di frasi sue.

primaA3
22-12-2010, 08:28
Vedo che step76 non ha perso il vizio di mandare PM poco corretti..
Va bhe..i mod ci sono ma servono a poco quanto sembra.
In ogni caso, a Gennaio non credo neanchio esistesse qualcuno in grado di mappare i 1.6 tdi.


Ho visto cose assurde su quelle ECU che non sto neanche a raccontare.
Purtoppo queste discussioni si accendono perchè sui forum oramai dietro un monitor ed una tastiera tutti si posso prendere il lusso di dire tutto.
Ed ecco che si diventa BRAVI E PROFESSIONISTI in pochi giorni o mesi, con interfacce e strumentazioni super(cloni palesi),con file di grande interese tecnico(rubati chissa dove) ecc..
Mi sono proprio rotto le xxxxx di questo andazzo su internet.
Come scrivevo in un altro forum, dove era stato aperto un 3d relativo a dei miei lavori su auto fatte in sicilia a Novembre, prontamente chiuso dai mod , ribadisco il concetto : LE PAROLE LASCIAMOLE AL VENTO. FACCIAMO I FATTI.
Grazie.

Complimenti per le offese e polemiche nei riguardi di chi gestisce il Forum.
Oltretutto, altre frasi di questo tuo post, lasciano intendere che questo Forum, non fà per te.

Dal momento che segui altri Forum, e che hai così tanti clienti che prendi NEI FORUM, qui, hai smesso di farne di nuovi.

Avevo avvertito di non polemizzare.

Caro Ilario
Hai dati falsi/incompleti nel tuo profilo e questo porta al BANNAGGIO
Hai polemizzato sull'operato dei Moderatori, e questo, porta al BANNAGGIO
Hai ignorato gli avvertimenti dei Moderatori e del Vice Presidente del Club che ospita questo Forum e che ti ha dato modo di attirare clienti, e anche questo porta al BANNAGGIO.

Direi che non ho da sprecare altre parole con te.

Bannato.

Discussione chiusa, onde evitare ulteriori polemiche.
Ringraziano l'utente (ops, preparatore......) che ci ha voluto rendere edotti della possibilità di riprogrammare le ECU dei motori 1.6 Tdi.