PDA

Visualizza Versione Completa : TT-RS Hostel Martyrs



sharkrunner
19-12-2010, 17:49
leggasi anche "come sventrare" una TTRS

http://www.tt-forum.co.uk/forum/viewtopic.php?f=38&t=169495

visionare anche le pagine 2 e 3

renatofurlan
19-12-2010, 21:16
e questo è un mini viedo......

http://www.youtube.com/watch?v=Tn06nyQQ7Fc

- Oz -
26-12-2010, 15:11
colore impegnativo...

Dt.psycho
09-01-2011, 12:06
quel colore è fantastico x me.....sapete che colore è????? a me piace molto anche il blu sepang il rosso misano (credo) e il grigio quello exclusive del rs6 che non so il nome....

mattyrunnermhr
09-01-2011, 12:27
Che coraggio a sventrare così i sedili....nn so se sventrerei così un tt-rs...unica modifica che avrei fatto....scarico e modifica all'Haldex

PacoA3
09-01-2011, 12:33
il colore mi piace...davvero coraggio a sventrarla se si pensa che era appena uscita dalla conce...

Dt.psycho
09-01-2011, 12:36
scarico e modifica all'Haldex


ma a che servirebbe questa modifica in parole povere???tutti parlano di modificare l'haldex...

PacoA3
09-01-2011, 13:43
ma a che servirebbe questa modifica in parole povere???tutti parlano di modificare l'haldex...

a ripartire al motricità più su posteriore...(correggere se sbaglio)

Dt.psycho
09-01-2011, 13:44
E come mai??? cosi com'è non va bene????

LUPIN
09-01-2011, 14:39
E come mai??? cosi com'è non va bene????


se monti la centralina aggiuntiva haldex puoi bloccare la trazione a 50e50 fisso.. ora è quasi una trazione anteriore..

primaA3
09-01-2011, 15:01
Il colore è molto carino...
Anche se ontestamente non so se avrei il coraggio di sventrare così una macchina appena acquistata...... :blink:

Dt.psycho
09-01-2011, 15:17
se monti la centralina aggiuntiva haldex puoi bloccare la trazione a 50e50 fisso.. ora è quasi una trazione anteriore..


grazie x la spiegazione!!!! ora ho capito!!:) allora condivido il perchè molti vogliano fare questa modifica...

Faratech Srl
09-01-2011, 23:08
Il vantaggio della Centralina Haldex HPP sviluppata dalla stessa Haldex permette di avere una maggiore reattività del posteriore ripsetto allo standard che è molto più progressivo nel trasferire la coppia motrice all'asse anteriore.
Con la centralina HPP infatti si va a caricre più coppia ed in mnior tempo al posteriore in modo che questo diventi maggiormente reattivo in quelle fasi dove serve avere maggiore trazione posteriore tipo percorenza e uscita di curva ad esempio.
E' un prodotto molto interessante in quanto in determinate situazioni permette di sfruttare al massimo la vettura e sempre in massima sicurezza

http://www.faratech.it/1/haldex_hpp_5341906.html

Dal video di Ivo si vede come la vettura sia molto efficacie anche in condizioni prossime al limite ;-)

---------- Post added at 23.08.29 ---------- Previous post was at 23.07.39 ----------

Piccola precisazione, in realtà non premtte di avere un 50 e 50 fisso ma appunto un miglior trasefrimento di coppia al posteriore ;-)

Dt.psycho
10-01-2011, 11:18
grazie per la risposta!!!!!!!!

danyA3
28-01-2011, 21:23
me il colore piace troppo ho visto anche a milano una s3 fatta di quel colore.....

cmq io non avrei avuto problemi svuotarla dentro e il mio divertimeto...hihi

R-power
29-01-2011, 15:34
Il vantaggio della Centralina Haldex HPP sviluppata dalla stessa Haldex permette di avere una maggiore reattività del posteriore ripsetto allo standard che è molto più progressivo nel trasferire la coppia motrice all'asse anteriore.
Con la centralina HPP infatti si va a caricre più coppia ed in mnior tempo al posteriore in modo che questo diventi maggiormente reattivo in quelle fasi dove serve avere maggiore trazione posteriore tipo percorenza e uscita di curva ad esempio.
E' un prodotto molto interessante in quanto in determinate situazioni permette di sfruttare al massimo la vettura e sempre in massima sicurezza

http://www.faratech.it/1/haldex_hpp_5341906.html

Dal video di Ivo si vede come la vettura sia molto efficacie anche in condizioni prossime al limite ;-)

---------- Post added at 23.08.29 ---------- Previous post was at 23.07.39 ----------

Piccola precisazione, in realtà non premtte di avere un 50 e 50 fisso ma appunto un miglior trasefrimento di coppia al posteriore ;-)

mi permetto di dire che per le haldex di vag dovrebbe essere se non stock un optional la HPP
ma in ogni caso assloutamente necessario.

Forzo di più la mano dicendo che
TTs
TTrs (o Rs3)
senza HPP
andrebbero tolte di mano ai proprietari e il denaro versato in beneficienza.

a brevino direi un bel GDA HPP con i sig.ri Faratech...
besos da quello del video

Dt.psycho
30-01-2011, 16:30
il colore viper green in questione cmq è molto famoso x macchine molto sportive ...ho visto un sacco di gt3 RS x esempio....e fanno una sporca figura....!!!! Se mai dovessi prendere una TT rs...che è il mio sogno la farei cosi ....o bianca...!!

il colore viper green dato che è exclusive costa sui 2500??? o sentito in certi forum tedeschi che ti costava 6000 è una fesseria giusto??

R-power
30-01-2011, 17:07
il colore viper green in questione cmq è molto famoso x macchine molto sportive ...ho visto un sacco di gt3 RS x esempio....e fanno una sporca figura....!!!! Se mai dovessi prendere una TT rs...che è il mio sogno la farei cosi ....o bianca...!!

il colore viper green dato che è exclusive costa sui 2500??? o sentito in certi forum tedeschi che ti costava 6000 è una fesseria giusto??

stavo per comprare l'annoscorso un tts da germania con exclusive porsche gt3rs green....
era 2200e di optional (con fiche colore fornita per ritocchi e sistemazioni)
peccato che aveva 50.000km e ciò mi ha frenato.
era stupenda. ovviamente NON certo anonima !!!
:)

Dt.psycho
30-01-2011, 17:22
era stupenda. ovviamente NON certo anonima !!!
:)


AAAAAAAAhhh ma non è proprio un problema...se dovessi comprare un auto del genere o sempre e cmq RS io non cercherei x niente l'anonimatoXD
L'hai vista dal vero tu???? è troppo bella....quando ho visto la porsche è stato amore a prima vista|!!!

cmq 2000 E son tanti ma ne vale la pena....

io pero la farei viper green con pacchetto nero e specchi nero molto più aggressiva che ne dici??