PDA

Visualizza Versione Completa : SOLO PER CHI USA AMI + HARD DISK



GIGID
19-12-2010, 19:04
Sto riscontrando problemi a connettere all'AMI (MMI PLUS) un HD esterno da 120 GB formattato in fat 32 della Lacie.
Non riesce a leggere tutti i file.
Mi hanno proosto l'HD da 250 Audi, ma non sono sicuro che "riempiendolo" di musica non mi faccia lo stesso scherzo.

... sarà mica perchè ho ca. 20.000 mp3 e l'ami non riesce a gestirli tutti?
infatti appena lo attacco mi legge alcune cartelle che magari dono non legge più e ne legge altre ....
Qualche suggerimento ?

Grazie mille :smile::smile::smile::smile:

GIGID
19-12-2010, 21:37
Ho capito tutto ....
l?ami non gestisce più di 4/5000 file per unità ... quindi ... 30/40 gb e salta tutto.
Ma allora .... perchè vendono HD da 250 GB dove ci stanno 100.000 mp3 ... ?
Bisognerebbe mettere insieme tutti i cd ... ma buonanotte alle tracce ....

enry68
19-12-2010, 22:38
Io verificherei che non ci siano più di un tot di file per directory. Magari il problema è solo quello. Inoltre darei un'occhiata ai file nascosti. Mi è successo in passato su un lettore multimediale una cosa simile e poi era colpa del file "Recycle bin".

Enry

GIGID
20-12-2010, 02:49
Io verificherei che non ci siano più di un tot di file per directory. Magari il problema è solo quello. Inoltre darei un'occhiata ai file nascosti. Mi è successo in passato su un lettore multimediale una cosa simile e poi era colpa del file "Recycle bin".

Enry
avevo già verificato il cestino (vuoto). Il problema sono i file.
mi toccherà prendere due sd da 32

s@ndro
20-12-2010, 18:19
Prova a dividere l'HD in piu partizioni puo essere che te lo legge ugualmente se così fosse risolvi
fai 4 partizioni da 250 Gb C-D-E-F chissa magari funziona io proverei non ti costa nulla
S@ndro
Ps prova anche a non fare piu di 8 sottocartelle x directory