Visualizza Versione Completa : La garanzia copre le casse audio??
jolly_82
19-12-2010, 21:38
Da due/tre settimane la cassa integrata nello sportello posteriore della mia Q5 gracchia/vibra nei toni bassi.
La mia garanzia scade circa il 15 di gennaio, che dite mi affretto a passare in conce o in ogni caso la garanzia non copre le casse audio?
All 99% non sono coperte da garanzia.... Prova tanto non costa nulla!
jolly_82
20-12-2010, 09:44
Infatti in mattinata voglio provare a chiamarli. Devo anche acquistare i tappetini ingomma, sapete se in audi li vendono separati gli anteriori dai posteriori, che prezzo pe ri soli ant?
cadutoqua
20-12-2010, 10:12
la garanzia dei due anni per auto nuova copre qualsiasi componente. Acnhe le casse.
se obiettano, fai presente che la legge europea parla chiaro.
nn è un particolare soggetto ad usura..... posso capire la frizione (ma nei due anni faccio fatica ad accettarlo ma le casse proprio no.)
jolly_82
20-12-2010, 11:02
Ho chiamato ed infatti il concessionario al telfono mi ha anticipato che le casse sono coperte da garanzia. Ovvio che il loro meccanico vuole vedere ed esaminare il problema ma con buona probabilità è in garanzia.
Ho anche chiesto se vendono i tappetini separati: li vendono a coppie, saperte quanto possono costare i tappetini anteriori in gomma per un Q5?
Tks,
Andrea
Non si finisce mai di imparare!
mario2000
20-12-2010, 17:34
[QUOTE=jolly_82;533977]Ho chiamato ed infatti il concessionario al telfono mi ha anticipato che le casse sono coperte da garanzia. Ovvio che il loro meccanico vuole vedere ed esaminare il problema ma con buona probabilità è in garanzia.
Da esperto in materia posso dirvi che le casse di serie in cartone costano alla casa costruttrice(Audi) pochi euro 2 o 3 al massimo cadauna....
i tappetini in gomma anteriori per la mia a3 sono costati 42€ -15% di sconto,
immagino il costo non sia molto diverso.
Sono fatti molto bene!