PDA

Visualizza Versione Completa : Illuminazione ambiente



littleboy
19-12-2010, 21:39
E' possibile spegnere i led nella zona piedi e tenere accesi solo quelli sui fianchi della portiera?

ippo030601
19-12-2010, 23:37
Ma spegnere definitivamente? Se fosse così' penso di si. Su questa illuminazione la centralina illuminazione non dovrebbe fare controlli. Se invece vuoi disàbilitarli all'occasione con un comando MMI ecc. Direi priprio di no.
Ciao e benvenuto.

mapi
19-12-2010, 23:55
ciao littoleboy, mah questa domanda, necessita di una risposta c/a/z/z/u/t/a .... :-) togli il +12V e vedrai che si spengono. Va beh....direi che è ora di andare verso la branda....tra qualche ora bisogna ripartire... va bhe...ciao ciao a tutti e buona notte

littleboy
20-12-2010, 08:26
In effetti mancava parte dalla mia domanda.
Volevo che si spegnessero durante la marcia e invece attivi durante l apertura porte. Non mi piaceva molto illuminare i tappetini sempre sporchi d inverno....
Cmq mi pare che larisposta sia, o sempre accesi o sempre spenti come suggerito!
Grazie!

mapi
20-12-2010, 08:28
exactly

ippo030601
20-12-2010, 19:00
In effetti mancava parte dalla mia domanda.
Volevo che si spegnessero durante la marcia e invece attivi durante l apertura porte. Non mi piaceva molto illuminare i tappetini sempre sporchi d inverno....
Cmq mi pare che larisposta sia, o sempre accesi o sempre spenti come suggerito!
Grazie!
Quindi li hai installati tu artigianalmente.
Direi proprio di no. E' comandato il tutto dalla config. base della centralina.
Ma se le colleghi all'alimentazione delle luci plafoniera, non ottieni il risultato che speravi?
Avrai solo per un pò il temporizzatore acceso, ma dopo qualche secondo tutto si spegne.
Ciao

littleboy
20-12-2010, 23:15
Uhm, no, non li ho messi io, sono comandati da mmi, come quelli delle porte. Qdo mi e' arrivata era tutto spento, allora da mmi ho alzato al massimo l illuminazione interna, e insieme ai led porte ha alzato anche i led piedi che qdi un Po rimangono quindi accesi. Chiedevo se c era un modo per sdoppiare le due cose, magari con il vag, per regolare i led piedi solo all apertura porte e poi spenti in marcia, e i led porte accesi anche durante il viaggio.

mapi
20-12-2010, 23:18
na...

pdmarzio
21-12-2010, 09:40
Uhm, no, non li ho messi io, sono comandati da mmi, come quelli delle porte. Qdo mi e' arrivata era tutto spento, allora da mmi ho alzato al massimo l illuminazione interna, e insieme ai led porte ha alzato anche i led piedi che qdi un Po rimangono quindi accesi. Chiedevo se c era un modo per sdoppiare le due cose, magari con il vag, per regolare i led piedi solo all apertura porte e poi spenti in marcia, e i led porte accesi anche durante il viaggio.

No come ti hanno già risposto non è possibile disattivare solo i led piedi, a meno di modificare fisicamente l'impianto...ma a quel punto meglio tenere puliti i tappetini... :tongue:

PS: immagino tu abbia gli interni chiari...con i tappeti neri non si vede certo lo sporco con quelle lucette...

alexx
21-12-2010, 11:54
Quoto Pdmarzio.

littleboy
21-12-2010, 15:55
comunque le luci ambiente sulle portiere rosse erano molto piu d'effetto di quelle bianche, che, anche al massimo, si fatica a vederle!

m@x
21-12-2010, 16:08
quoto! luce rossa piu' forte e piu' sportiva! :-)

pdmarzio
21-12-2010, 17:24
comunque le luci ambiente sulle portiere rosse erano molto piu d'effetto di quelle bianche, che, anche al massimo, si fatica a vederle!

Quoto pure io!
Atmosfera più calda, poi si intonerebbero meglio con il resto dell'illuminazione interna...

alexx
21-12-2010, 21:21
Perchè siamo tutti della stessa idea, mentre Mamma Audi la pensa diversamente?

m@x
22-12-2010, 10:14
cmq ragazzi ci va alla grande rispetto a quell'arancione orrendo BMW per non parlare del bianco/arancione Mercedes......
;-)