PDA

Visualizza Versione Completa : QUANTE S3 CI SONO QUI IN VENETO?

fovolk
20-12-2010, 13:20
Ho notato con piacere, una marea di iscritti proprietari di s3:w00t: è un'auto che ho desiderato da molto tempo ed il desiderio è rimasto nel cassetto per almeno 10 anni....Ora ho deciso di togliermi la soddisfazione e me la sono presa e ne sono soddisfatto.
Sono contento nel aver notato che siamo in tanti a possederla ed un raduno si potrebbe fare solo di s3:smile:

CIRE
20-12-2010, 19:11
Ho notato con piacere, una marea di iscritti proprietari di s3:w00t: è un'auto che ho desiderato da molto tempo ed il desiderio è rimasto nel cassetto per almeno 10 anni....Ora ho deciso di togliermi la soddisfazione e me la sono presa e ne sono soddisfatto.
Sono contento nel aver notato che siamo in tanti a possederla ed un raduno si potrebbe fare solo di s3:smile:

eccomi quando vuoi provincia di venezia !ma l'auto l'ho presa dalle parti tue!!!!!!!!!

testy83
20-12-2010, 20:28
Ci sono pure io, della provincia di Treviso...

nn posso che farti i complimenti per la scelta ;-)

Rik-S3
20-12-2010, 22:23
Eccomi, contatemi pure :)

Aprofitto di questo tread per invirtarvi ad un gita in montagna che faremo io e un mio amico (aqnche lui S3-munito) per il 26 dicembre, chi si vuole aggregare e' il benvenuto....
La meta' e' o Cortina oppure Madonna di Campiglio.

damiano1983
20-12-2010, 22:38
.....delle mete quasi sconosciute.....sicuramente riuscirete a gustarvi il piacere che offre la S3...... :asd::asd: ....in coda però!! :sad:
vi conviene cambiare itinerario..... andate in qualche posto montano disperso....cosi almeno riuscirete a godervi di + la vostra S!!

denis323ci
21-12-2010, 09:41
ci sono anche io con l'esse......

michelone
21-12-2010, 12:10
Eccomi, contatemi pure :)

Aprofitto di questo tread per invirtarvi ad un gita in montagna che faremo io e un mio amico (aqnche lui S3-munito) per il 26 dicembre, chi si vuole aggregare e' il benvenuto....
La meta' e' o Cortina oppure Madonna di Campiglio.

il 26 sono a Sappada! se fate un giro di la fatemi sapere!! cmq sono un vostro vicino! sono Friulano!

CIRE
22-12-2010, 13:29
il 26 sono a Sappada! se fate un giro di la fatemi sapere!! cmq sono un vostro vicino! sono Friulano!

sappada!!!!!!!!!!!io ci vado due weekand al mese minimo!!! perchè ho una casetta li!!!!adesso ci vado dal 30 dicembre al 2-3 gennaio se ci sei fammi un fischio!!!!!!!!

Mitomagic
22-12-2010, 14:57
ci sono pure io se volete....con la "vecchietta" 8L....sono di Padova...=)

michelone
22-12-2010, 15:18
sappada!!!!!!!!!!!io ci vado due weekand al mese minimo!!! perchè ho una casetta li!!!!adesso ci vado dal 30 dicembre al 2-3 gennaio se ci sei fammi un fischio!!!!!!!!

confermo che sarò li anche io dal 30 e non dal 26!!! e mi fermo fino al 3! quindi ci si puo vedere volentieri!!!

se hai qualche consiglio su locali/ristoranti e divertimenti vari fammi sapere!!!!
so solo che ho prenotato assieme agli amici una gita in motoslitta per il 2 della durata di quasi tutta la giornata.... motoslitta e bellavista da 3litri da bere!!! ottima accoppiata!!!!

Mitomagic
25-12-2010, 23:00
Suppongo fossi tu in strada Battaglia a far benzina, qualche giorno fa...
Non ci sono tante S3 con 4 scarichi in giro :tongue:

OOOHHHH YESSS....=) eccolo presente...con che mezzo eri??? mi hai visto di passaggio o eri pure tu dal benzinaio? io abito proprio li dietro al centro commerciale Ipercity!

michelone
31-12-2010, 17:43
Presente a sappada!!!

CIRE
04-01-2011, 12:03
Presente a sappada!!!

che peccato c'ero anche io fino a ieri sera ma non avendo il pc dietro non ho visto il tuo post. peccato sarà per un'altra volta tanto vado a sappada una volta al mese minimo.
e in questi giorni ho incrociato due s3 nere li a sappada le hai viste anche tu per caso? una era sportback e una 3 porte.

michelone
04-01-2011, 14:46
io ne ho vista solo 1 bianca 3 porte mentre stavo arrivando, ma non so se mi ha notato, l'ho beccata proprio tra i tornanti prima di arrivare e non andavo proprio pianissimo!! hihihi
dato che conosci bene il posto, sei mai stato nella pista di kart sul ghiaccio li vicino? ho chiamato e mi hanno detto che da questa o la prox settimana apre anche il circuito per auto.. sai dirmi se vale la pena farci un giro?

umbyspritz
04-01-2011, 17:00
padova...anzi provincia di padova

michelone
04-01-2011, 17:51
padova...anzi provincia di padova

?? Padova ??

CIRE
04-01-2011, 19:32
io ne ho vista solo 1 bianca 3 porte mentre stavo arrivando, ma non so se mi ha notato, l'ho beccata proprio tra i tornanti prima di arrivare e non andavo proprio pianissimo!! hihihi
dato che conosci bene il posto, sei mai stato nella pista di kart sul ghiaccio li vicino? ho chiamato e mi hanno detto che da questa o la prox settimana apre anche il circuito per auto.. sai dirmi se vale la pena farci un giro?
so che in zona c'era un circuito del genere ma non ti so dire come è!! ma mi informo anche io e poi ti so dire

umbyspritz
05-01-2011, 13:14
ihihihi si, è vietato?

:-)

Rik-S3
05-01-2011, 13:31
ihihihi si, è vietato?

:-)

Ho visto i tuoi video su youtube :)

umbyspritz
05-01-2011, 16:40
ihihihihih

tanto vecchi quelli.... :smile:

quei video mi han fatto venire la malattia della pista e ora ci vado solo in lotus...la nostra piccola un pochino ne soffriva.....

bello però!