PDA

Visualizza Versione Completa : Richiamo Aggiornamento Tiptronic



pezzetta
21-12-2010, 18:24
A novembre ho acquistato una audi A6 avant quattro Tip. A distanza di una settimana dal ritiro dell'auto vengo contattato dal concessionario per un aggiornamento soft riguardante la gestione del cambio. Mi sono recato al concessionario in questi giorni e dopo un ora ho ritirato l'auto. Ho cercato di capire cosa fosse questo aggiornamento e una signorina mi ha "spiegato" che si tratta di un aggiornamento che serve a "far lavorare meglio il cambio per preservare la frizione". Risultato: il cambio è nettamente più "gommoso" e l'auto che prima era molto più secca (intendo veloce) e sprintosa nei cambi specie negli affondi dell'acceleratore ora è diventata molto più "gommosa" altro termine non so trovare... ecco direi che il cambio è meno pronto... Qualcuno di voi ha fatto lo stesso aggiornamento? O sa qualcosa di più?

albetdi
27-02-2011, 19:38
Ciao, sapresti dirmi di che anno è la tua e chi è il conce che ti ha fatto il richiamo. Inoltre mi sapresti dire il tipo di richiamo che hanno scritto sulla fattura Audi? Grazie....

littleboy
01-03-2011, 18:07
interessato

albetdi
06-03-2011, 19:56
Ci sei?

Audiman
29-03-2011, 23:27
Che storia è mai questa? Anche perchè il post di Pezzetta è alquanto vago....

michele fagotto
08-04-2011, 09:59
interessa anche a me sta cosa....vogliamo piu' notizie

michele fagotto
18-05-2011, 15:40
novita'????