Visualizza Versione Completa : GRIGLIE A NIDO D'APE ZONA FENDINEBBIA
CIAO RAGAZZI... come sapete la mia piccola non ha i fendinebbia... pero con questo voglio giocarmi un punto a favore... vorrei mettere due griglie a nido d'ape maglia larga negli spazi dei fendi...
qualcuno sa se posso trovare qualcosa in giro o come fare a farlo?:wacko:
S3-Diego
21-12-2010, 22:45
Si, sia su ebay che al Bep's la trovi! poi per come farla metterla ti devi ingegnare te! ;)
io l'ho presa su speed up la griglia per fare i fendi. guarda nella presentazione della mia macchina se ti piace la trovi su speed up
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?15966-A3-sp-di-Ale23/page5
ma io non ho i fendibebbia io voglio completamente la griglia si come la tua ma tutta a nido d'APE SENZA SPAZIO PER I FENDI... SECONDO TE LA VENDONO?
alienware
22-12-2010, 18:02
ma io non ho i fendibebbia io voglio completamente la griglia si come la tua ma tutta a nido d'APE SENZA SPAZIO PER I FENDI... SECONDO TE LA VENDONO?
perche non ti cimenti tu alla creazione della griglia, smonti il paraurti e la metti dietro, tagliandola e deformandola a piacimento, e usi del mastice da corrozzieri per incollarla....
la meglio cosa è se te la fai da solo prendi la griglia e poi come dice alienware te la crei a tuo piacimento ;)
io in vendita non le ho viste...