Visualizza Versione Completa : Info tuner tv
Ciao a tutti, volevo installere sulla mia A3 il tuner tv originale, visto la scomparsa dell'analogico qualcuno sa se lo fanno solo digitale nel senso non ''hybrido''? magari avendo un sistema in meno costa anche meno! :biggrin:
EddY-2.0TFSI-
22-12-2010, 10:56
Sarei interessato anch'io...
Schumyle
31-12-2010, 23:25
come vanno i dvb-t cinesi....
come vanno i dvb-t cinesi....
vanno alla grandissima
Schumyle
01-01-2011, 12:20
e che ni consigli...conviene acquistare le antenne amplificate o no....
Certo originale c'è il ricevitore per la tv digitale!!!
Schumyle
01-01-2011, 16:38
si...sono a conoscenza che esiste anche il tuner digitale originale ma non voglio spendere tanto....questi cinesi con pochi euro riesci ad acquistarli...volevo solo sapere se vanno bene e se è meglio acquistare le antenne amplificate o no...
so che non se ne parla da piu di un anno, ma volevo chiedere se ora ci sono qualche novità..
esiste solo digitale? originale o non originale per me è indifferente...
alex audi
12-09-2012, 18:56
voglio saperlo anche io!
valerio87amato
12-09-2012, 21:19
io l'ho tenuto per 6 mesi..montato da novishop a vicenza..tutto pagato quasi 700 euro...abbinato con l'rns e...va alla grande davvero almeno da milano fino a roma(io l'ho provato fino a li)poi io ce l'ho abbinato allo sblocco in movimento e devo dire che è uno bello sfizio...attualmente l'ho smontato perchè non lo accendo mai e domani lo metto in vendita..se qualcuno è interessato o per info chiedete pure...
questo è il link del prodotto e del negozio dove l'ho preso e montato..
http://www.naviservice.eu/index.php?products=product&prod_id=70
io l'ho tenuto per 6 mesi..montato da novishop a vicenza..tutto pagato quasi 700 euro...abbinato con l'rns e...va alla grande davvero almeno da milano fino a roma(io l'ho provato fino a li)poi io ce l'ho abbinato allo sblocco in movimento e devo dire che è uno bello sfizio...attualmente l'ho smontato perchè non lo accendo mai e domani lo metto in vendita..se qualcuno è interessato o per info chiedete pure...
questo è il link del prodotto e del negozio dove l'ho preso e montato..
http://www.naviservice.eu/index.php?products=product&prod_id=70
Io ho un pioneer avic f910 bt. Non credo serva questo ma penso possa adattarsi. Nuova 350 da loro te quanto vuoi Valerio? Chi sa dove sono questi kit cinesi?
valerio87amato
12-09-2012, 22:26
io 180 lo do via perchè non ci faccio proprio nulla..è quello che ti ho fatto vedere da simoncini..
io 180 lo do via perchè non ci faccio proprio nulla..è quello che ti ho fatto vedere da simoncini..
Antenne comprese??
valerio87amato
12-09-2012, 23:44
Si si tutto compreso...interfaccia,digitale terrestre,antenna e cavi vari..nel caso porre venir a farmi una passeggiata a Parma e ci veduamo
Si si tutto compreso...interfaccia,digitale terrestre,antenna e cavi vari..nel caso porre venir a farmi una passeggiata a Parma e ci veduamo
Allora tienimi presente che magari a fine mese lo prendo. Mi informo bene su chi me lo può notareme ti dico. Grazie e a presto.
se non dispiace ad entrambi vorrei prenderlo subito io. ti posso mandare direttamente il pagamento paypal oggi oppure qualsiasi altra forma domani.