Visualizza Versione Completa : Questa la Q5 che vorrei ordinare lunedì!!!!
Eccola questa è la Q5 come la vorrei ordinare che dite? Consigli su qualcosa da aggiungere o togliere?
Bianco ghiaccio metallizzato
Pacchetto S line exterior
PEB Pacchetto Design pelle Milano con sedili normali
5MF Inserti in alluminio Dimension argento
4KF Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati
8N6 Sensore pioggia/luci con funzione coming home/leaving home
1PD Bulloni antifurto
QE5 Pacchetto portaoggetti
QQ1 Pacchetto luci
3CX Rete divisoria estraibile
1XX Volante sportivo multifunzionale in pelle traforata a 3 razze con bilancieri
7P1 Sedili anteriori con supporto lombare elettrico
7X4 Sistema di ausilio al parcheggio plus
7AL Antifurto volumetrico ad ultrasuoni con protezione antitraino
PNG Sistema di navigazione plus con MMI e joystick
Sono indeciso sullo specchietto retrovisore fotosensibile, credo bastino i vetri oscurati ad attutire la luce, o no?
Il BT lo attivo dopo con il VAG.
Arriverà x giugno 2011?
Galapagos
22-12-2010, 18:40
non ci hai parlato della cosa più importante...il motore...
non ci hai parlato della cosa più importante...il motore...
Giusto 2.0tdi s-tronic, versione Advanced Plus.
Hereticus
22-12-2010, 20:46
Praticamente quasi uguale a quella che ho ordinato io, a parte che ho scelto il pacchetto estetico OFF-ROAD (al momento)!
Io però non riesco a convincermi dell'utilità o "bellezza" dei vetri posteriori oscurati... Quindi non l'ho messo...
Cosa sarebbe il VAG?
Ed il pacchetto luci cosa comprende esattamente?
Quando ho stipulato il contratto (pochi giorni fa') mi hanno detto che il tempo di attesa è di 7/8 mesi, ma anche che Audi sta cercando di "normalizzare" la situazione... ?!?
Praticamente quasi uguale a quella che ho ordinato io, a parte che ho scelto il pacchetto estetico OFF-ROAD (al momento)!
Io però non riesco a convincermi dell'utilità o "bellezza" dei vetri posteriori oscurati... Quindi non l'ho messo...
Cosa sarebbe il VAG?
Quando ho stipulato il contratto (pochi giorni fa') mi hanno detto che il tempo di attesa è di 7/8 mesi, ma anche che Audi sta cercando di "normalizzare" la situazione... ?!?
Anch'io non ho messo i vetri oscurati tanto si possono mettere anche dopo in after market con risultati più che soddisfacenti e risparmiando qualcosina.
Il Vag è un cavo che si connette alla centralina e tramite un software specifico ti permette di attivare o modificare varie funzioni. Per quanto riguarda i tempi di consegna sono effettivamente quelli e non gli credere se dicono che stanno cercando di accorciare i tempi. L'unico motivo che potrebbe accorciare i tempi è il calo delle vendite dovuto all'uscita della nuova X3 che ha tempi di consegna intorno ai 3/4 mesi come confermatomi oggi dal concessionario Bmw.
ciuchino
22-12-2010, 22:10
Io ne ho visto una bianca col pacchetto off-road ( ho postato anche la foto ma non ricordo in quale argomento) e non mi è piaciuta , specialmente i passaruota in plastica nera la facevano sembrare uno di quegli aborti della rover quando mascherò da fuoristrada vetture normali cercando di salvare il salvabile prima del fallimento.
P.s. i vetri oscurati originali ti consiglio di metterli ed anche lo specchietto autoschermante che è utilissimo.
Galapagos
22-12-2010, 22:25
Quoto ciuchino, i vetri oscurati originali sono una cosa, il taglio laser delle pellicole anche di massima qualità che puoi mettere dopo non sono la stessa cosa...io le ho già provate più di una volta e più di un tipo....
Io ne ho visto una bianca col pacchetto off-road ( ho postato anche la foto ma non ricordo in quale argomento) e non mi è piaciuta , specialmente i passaruota in plastica nera la facevano sembrare uno di quegli aborti della rover quando mascherò da fuoristrada vetture normali cercando di salvare il salvabile prima del fallimento.
P.s. i vetri oscurati originali ti consiglio di metterli ed anche lo specchietto autoschermante che è utilissimo.
Grazie x il consiglio ma non credi che già i vetri scuri possano filtrare abbastanza i fari delle macchine? Ho paura che mettendo lo specchio autoschermante + i vetri scuri alla fine finisco per non vedere niente.....
---------- Post added at 08.18.09 ---------- Previous post was at 08.04.17 ----------
Cosa sarebbe il VAG?
Il pacchetto luci Pacchetto luci comprende:
* maniglie interne alle portiere illuminate
* catarifrangenti attivi alle portiere
* luci per zona piedi anteriore e posteriore
* bocchette areazione illuminate
* specchietti di cortesia illuminati
in + se abbinato al al sensore pioggia/luci ti dà anche l'illuminazione sotto specchietti retrovisori esterni.
ciuchino
23-12-2010, 10:09
LO specchio autoschermante è perfetto, i vetri scuri originali filtrano il giusto vai tranquillo.
Complimenti bella configurazione!!!
Per me bastano i vetri oscurati per filtrare la luce....
I cerchi?? Mi raccomando vai di 20".... :wink::wink:
Bellissima la tua, praticamente sarebbe uguale ma con i cerchi da 18" (i 20" temo siano un pò troppo delicati x un SUV) e colore Bianco Ghiaccio. Grazie e complimenti x la tua.
Bellissima la tua, praticamente sarebbe uguale ma con i cerchi da 18" (i 20" temo siano un pò troppo delicati x un SUV) e colore Bianco Ghiaccio. Grazie e complimenti x la tua.
Chi bello vuole apparire un pò deve soffrire, vai di 20!:wink:
CUCINQUE
23-12-2010, 20:15
Concordo anch'io.... Vai di 20!!!
Stefano
Grazie... molto gentile!!!
Guarda che i cerchi da 20" non sono esageratamente delicati.... Prendili in considerazione!
Direi che Luca come altri hanno ragione....20" è il suo cerchio vedrai ke non te ne pentirai anzi...
Notorious B.I.G.
27-12-2010, 23:47
se hai preso la versione advanced plus tieniti i cerchi da 18", che con quelli da 20" hai lo stesso comfort di un carretto: ci sarà un motivo per cui in casa BMW sul nuovo X3 i cerchi non vanno oltre i 19"....se proprio ti lasci convincere a mettere i 20", due consigli: o metti obbligatoriamente Audri drive select+Regolazione degli ammortizzatori, o (consiglio più "risparmioso") ti fai una buona provvista di pomata per emorroidi e mal di schiena...
se hai preso la versione advanced plus tieniti i cerchi da 18", che con quelli da 20" hai lo stesso comfort di un carretto: ci sarà un motivo per cui in casa BMW sul nuovo X3 i cerchi non vanno oltre i 19"....se proprio ti lasci convincere a mettere i 20", due consigli: o metti obbligatoriamente Audri drive select+Regolazione degli ammortizzatori, o (consiglio più "risparmioso") ti fai una buona provvista di pomata per emorroidi e mal di schiena...
Scusa se dico la mia.... è vero la nuova X3 monta i 19" però con gomme posteriori 275/40!!!!!
Scusa se dico la mia.... è vero la nuova X3 monta i 19" però con gomme posteriori 275/40!!!!!
E magari sono anche Runflat...
E magari sono anche Runflat...
Esatto!!! Mi ero dimenticato questo "piccolo" particolare....
Hereticus
28-12-2010, 22:42
Ma il bianco ghiaccio l'hai visto dal vivo? Sul catalogo sembra un grigetto piuttosto triste...
Ma il bianco ghiaccio l'hai visto dal vivo? Sul catalogo sembra un grigetto piuttosto triste...
Hai ragione in realtà nn l'ho visto dal vivo ma pensavo fosse solo il bianco metallizzato. Boc sxo di vederla in giro.
leobabbo
29-12-2010, 01:26
si puo' rinunciare ai Bixeno e Led.?
si puo' rinunciare ai Bixeno e Led.?
X quanto mi riguarda no, non ne posso fare a meno e nel pacchetto Advanced Plus è di serie. :-).
Grazie... molto gentile!!!
Guarda che i cerchi da 20" non sono esageratamente delicati.... Prendili in considerazione!
Concordo con Luca, Zaky e gli altri amici sull'adozione dei 20"....più che la grandezza del cerchio ( secondo me anche i 19" sono ottimamente proporzionati) la differenza viene da quel 255... nella vista friontale e posteriore sembra un'altra macchina!!! :w00t::w00t:
Devo però dire che se uno tiene molto al confort e all'assorbimento asperità...diviene d'obbligo l'ADS con regolazione ammortizzatori...vi assicuro che con i 19", fra la posizione confort e la dynamic c'è una differenza notevole!!
Salutoni
hicrodus
29-12-2010, 11:16
Tornando alla questione vetri oscurati e specchietto schermante, c'è un sensore che valuta se e quanto scurire, quindi non vedrai meno ma il tuo specchietto si scurirà meno in valore assoluto ma in quanto a visibilità sarà uguale a uno senza vetri oscurati