Visualizza Versione Completa : Valvola EGR su A4 B6
ragazzi ho noie con la valvola EGR, è da sostituire, ma costa un po di soldini...mi conviene acquistarla nuova (circa 200€ per le nostre B6) ??
damiano1983
23-12-2010, 14:51
Cambiala e morta li...... Al limite vai in qualche autodemolizione....ne prendi una....la pulisci per bene e la rimonti.....
Cambiala e morta li...... Al limite vai in qualche autodemolizione....ne prendi una....la pulisci per bene e la rimonti.....
thanks damiano!!
a me nn se accesa nessuna spia ma vorrei puli l egr dato che ciò 300000 km..qualkno sà darci 2 dritte x smontare pulire e rimontare l egr..fateci sapè grazie e buon natale a tutti..
cadutoqua
27-12-2010, 16:40
se la vettura è antecente al 2004 anche se chiudi il tubo che porta i gas di scarico dentro all egr, nn si accende nesuna spia.
però è un lavoro fatto alla ca22o di cane..... cambiala, regola al minimo ma, TIENILA FUNZIONANTE.... l aria che respiriamo è gia piena di veleni di suo...
ma cosa ha di rotto?
se la vettura è antecente al 2004 anche se chiudi il tubo che porta i gas di scarico dentro all egr, nn si accende nesuna spia.
però è un lavoro fatto alla ca22o di cane..... cambiala, regola al minimo ma, TIENILA FUNZIONANTE.... l aria che respiriamo è gia piena di veleni di suo...
ma cosa ha di rotto?
il mio meccanico mi ha detto che ha sistemato la membrana, ma è lo stesso da cambiare infatti si accende sempre la spia gialla...
brian ò CONNOR
29-12-2010, 14:13
Se vuoi chiuderla prima di tutto comprala nuova visto che se rimane aperta ti darà sempre problemi anche da chiusa...LA Prendi la monti e poi la chiudi con il lamierino....SE VUOI se no lasciala attiva e ogni 20mila km fagli dare una pulitina...
Se vuoi chiuderla prima di tutto comprala nuova visto che se rimane aperta ti darà sempre problemi anche da chiusa...LA Prendi la monti e poi la chiudi con il lamierino....SE VUOI se no lasciala attiva e ogni 20mila km fagli dare una pulitina...
dalle mie parti da un'autodemolizioni è appena arrivata una B6 2.5 con interni in pelle :) mi sa che la valvola la prendo usata da li e risparmio qualcosina...
damiano1983
29-12-2010, 14:30
.....e gli interni in pelle glieli lasci li????
brian ò CONNOR
29-12-2010, 14:31
Beh prendila e puliscila subito nella benzina SCROSTALA dalla monnezza che ci sarà dentro, metti il lamierino e chiudila...!!! ma anche tu hai la 2.5? o hai la 1.9? perchè credo che qualora fossero diverse..non siano compatibili tra loro....!!
.....e gli interni in pelle glieli lasci li????
ci ho gia lasciato gli occchi li sopra! ;) interni in pelle, navi e cerchi da 18..
---------- Post added at 14.32.59 ---------- Previous post was at 14.31.48 ----------
Beh prendila e puliscila subito nella benzina SCROSTALA dalla monnezza che ci sarà dentro, metti il lamierino e chiudila...!!! ma anche tu hai la 2.5? o hai la 1.9? perchè credi che qualoro fossero diverse..non siano compatibili tra loro....!!
giusto, controllerò anche questo, credo siano compatibili cmq...se è adatta a un 2.5 sicuramente lo sarà anche per un misero 1.9 :)
brian ò CONNOR
29-12-2010, 14:34
beh non è sempre così....SO furbi ormai.....la tua sarà uguale a quella della passat 1.9 130cv invece della tua stessa 2.5....hihihihi se ne inventano di assurdità per farci smadonnare!!!
beh non è sempre così....SO furbi ormai.....la tua sarà uguale a quella della passat 1.9 130cv invece della tua stessa 2.5....hihihihi se ne inventano di assurdità per farci smadonnare!!!
controllerò a dovere...grazie :)
brian ò CONNOR
29-12-2010, 14:36
mmmmmmmmmmmmmm se vuoi prendere il navigatore da quella audi incidentata MI RACCOMANDO prendi il tunnel, telaietto e il climatizzatore DUE din non te lo far scappare!!! e non fare l'errore di dimenticartelo..!!!
mmmmmmmmmmmmmm se vuoi prendere il navigatore da quella audi incidentata MI RACCOMANDO prendi il tunnel, telaietto e il climatizzatore DUE din non te lo far scappare!!! e non fare l'errore di dimenticartelo..!!!
gia fatto il cambio due din! :) ho montato su l'autoradio specifica della dynavin e mi sto trovando a meraviglia...tra qualche giorno tanto farò le foto e poi procederò col creare l'album fotografico anche qui sul forum ;)
stavo facendo un serio pensierino agli interni in pelle, peccato però che siano color marrone :(
brian ò CONNOR
29-12-2010, 14:43
beh che ti frega che sono marroni PRENDILI SUBITO E li rivernici...NERI o bianchi.....tanti non lo sanno...MA CI SONO LE VERNICI SPECIFICHE per VERNICIARE GLI INTERNI in pelle SE NO i tappezzieri come fanno!!!!
tieni di do anche il link DOVE Acquistare la vernice che vuoi per la pelle
http://www.colliniatomi.it/?sez_alias=colorante-per-pelli-TINGILEDER
peccato costino un bel po sti sedili in pelle :(
ragazzi nuovi aggiornamenti: la faccenda della EGR si è conclusa felicemente, è stata sostituita in garanzia...il signore del concessionario ha portato personalmente la mia a4 all'Audi per farla sostituire :)
cadutoqua
31-12-2010, 10:06
corretto...
bene
sapete in cosa consiste il cosiddetto "allineamento della EGR" ??