PDA

Visualizza Versione Completa : Ok ho deciso salto la siepe!



toscovideo
23-12-2010, 16:11
Ciao a tutti,


Sono di firenze e come da titolo ho deciso: faccio il salto della siepe! ...ovvero dopo aver avuto 4 BMW passo ad AUDI. ...un pochino mi dispiace, alla fine dei conti mi sono sempre trovato bene con BMW, difetti e problemi pochi e ho sempre fatto i miei 120.000 km in 4 anni senza inciampi, però se oggi compro un'altra 330D dovrei prenderla proprio uguale!
Ho voglia di cambiare!

Mi sono innamorato della linea dell'A5 Sportback, il motore 3.0 TDI dovrebbe essere scattante almeno quanto l'attuale mia BMW, il bagagliaio non mi permetterà più di mettere il passeggino della mia bimba sopra a tutti i bagagli, ma la bimba cresce ed oggi non ne ha quasi più bisogno... entro la prossima estate spero di riuscire a mandare definitivamente in pensione il passeggino!

L'A5 dovrebbe esere proprio l'oggetto giusto per me! :w00t:

A dire il vero un difettuccio alla Audi l'ho già trovato, ma è possibile che per accessoriare una macchina in maniera decente ci vogliono almeno 10.000 euro?? :maad:

Tanti Auguri di Buon Natale a tutti.

Emilio.

tony.a4
23-12-2010, 16:15
bravo..ottima scelta....e benvenuto....

ps: me lo mandi un panino co i lampredotto???:laugh::laugh::laugh::laugh:

toscovideo
23-12-2010, 16:45
bravo..ottima scelta....e benvenuto....

ps: me lo mandi un panino co i lampredotto???:laugh::laugh::laugh::laugh:

Certo ci mancherebbe!! ...un panino co'i lampredotto non si rifiuta a nessuno! Quando hai voglia di sgranchirti le ruote sono a disposizione!
Pensa che quest'anno hanno già organizzato due matrimoni da 'i trippaio di piazza Tanucci!

primaA3
23-12-2010, 17:17
Benvenuto tra noi Emilio...!!!
Vedrai che "difettuccio" a parte, poi titroverai bene con la A5...!!! :w00t:

tony.a4
23-12-2010, 17:32
Certo ci mancherebbe!! ...un panino co'i lampredotto non si rifiuta a nessuno! Quando hai voglia di sgranchirti le ruote sono a disposizione!
Pensa che quest'anno hanno già organizzato due matrimoni da 'i trippaio di piazza Tanucci!

heheheheh lo conosco benissimo...io abito a milano ma sono di prato..i lampredottai di prato e firenze li conosco tutti.....