Visualizza Versione Completa : Aggiornamento MMI 2G 2011
Avete qualche notizia in merito... anche perchè le mappe del 2010 iniziano ad essere davvero superate con tutte le rotatorie che sono spuntate come funghi nella mia zona.
In giro sulla rete non c'è molto....
ROBERTOA6
25-12-2010, 09:45
buongiorno audiman e auguri.
quoto sembra che le rotonde nella zona di reggio e modena, spuntano come i funghi:tongue:
Auguroni RobertoA6! In effetti comincio a pensare che spuntino durante la notte a causa del clima piovoso :laugh:
ROBERTOA6
25-12-2010, 10:51
hai ragione
littleboy
25-12-2010, 17:00
ma gli aggiornamenti sono specifici per 2g o 3g, oppure vanno bene per entrambi?
sntdavidsc
25-12-2010, 19:01
mi associo a mapi perchè effettivamente stanno prendendo la mania di fare rotatorie dappertutto. indovinassero almeno come mettere le precedenze!!
da me ce n'è una allucinante! praticamente al centro della rotonda hanno disegnato sull'asfalto dei "dare precedenza" cioè secondo loro uno si dovrebbe fermare nel mezzo della rotonda per far passare gli altri provenineti da fuori!! Allucinante visto che la legge dice il contrario!!!
DOpo lo sfogo AUGURI a TUTTI!!!
ma gli aggiornamenti sono specifici per 2g o 3g, oppure vanno bene per entrambi?
Sono due aggiornamenti diversi, ben specifici e non compatibili tra di loro
Avete qualche notizia in merito... anche perchè le mappe del 2010 iniziano ad essere davvero superate con tutte le rotatorie che sono spuntate come funghi nella mia zona.
In giro sulla rete non c'è molto....
Ad oggi purtroppo niente, i pesci non abboccano.........
Sono andato in giro per torrenti in questi giorni ma non ho pescato nulla.
ippo030601
28-12-2010, 18:21
Tutti falsi links ed per lo più a pagamento.
...zzzzzzzzzzzz...... solo ronzii e ninte di concreto.
Attendiamo Raga, attendiamo.
Ciao
Bravo ippo bisogna avere ancora un po di pazienza.
Tutti falsi links ed per lo più a pagamento.
Quoto... per di più spacciano per mappe MMI 2G 2011 dei file che faticano ad arrivare al gigabyte... tutta spazzatura.
Attendiamo ragazzi... chissà che la Befana non ci faccia la sorpresa!
ippo030601
29-12-2010, 13:44
Quoto... per di più spacciano per mappe MMI 2G 2011 dei file che faticano ad arrivare al gigabyte... tutta spazzatura.
Attendiamo ragazzi... chissà che la Befana non ci faccia la sorpresa!
Grandissimo Audimannnnnnnnn !!!!!
Magari nell'uovo di pasqua.
Ciao ;-)
Domandona, giusto per rompere l'attesa, nell'MMI 3G, quello con HD, le mappe vengono copiate dal DVD all'HD oppure è possibile mantenerle su DVD ?