PDA

Visualizza Versione Completa : Tristezza



Simone79
26-12-2010, 02:03
Oggi pomeriggio a Renate ho lasciato l'auto un'oretta parcheggiata e al ritorno... Mancavano stemma Audi e tutte le scritte del posteriore!
Che amarezza.. Nel 2010 ancora staccano le scritte! Ma perché?

MatriX68X
26-12-2010, 03:12
Io quest'estate ai bagni dove vado ho colto in flagrante due ragazzini di 15 anni che mi stavano rubando i tappini delle ruote (marchiati Audi), sappi che per averli soltanto trattenuti per un braccio fino all'arrivo dei genitori, quest'ultimi mi volevano denunciare per maltrattamento di minori.
Alla mia risposta che educazione state dando ai vostri figli mi hanno risposto che non si può strattonare due ragazzini solo per dei tappini delle gomme e che la mia reazione era stata troppo violenta per una ragazzata..
Naturalmente non fregava a nessuno che questi mi stavano asportando (rubando) qualcosa di mia proprietà perchè secondo loro è giusto cosi sono ragazzi, io comunque a 15 anni andavo a cercare altre cose molto più interessanti (LaTopa) altro che i tappini..

perlupo
26-12-2010, 09:03
a 15anni certo che pensi alla TOPA...quei 2 erano degli emeriti sfigati...con dei genitori che difinirli tali è un complimento!

ot: ieri abbiamo visto un bel film..."La pria cosa bella" di Virzì.
non so se l'hai già visto Mauro, ma da buon livornese te lo consiglio

leellah
26-12-2010, 09:18
Chiedevi le generalità ai genitori e minacciavi una bella denuncia per furto...

kora
26-12-2010, 09:26
La maleducazione l'incivilltà e il poco rispetto degli altri e delle cose degli altri è una cosa da non sottovalutare nelle nuove generazioni :unsure::unsure::unsure:

bertu75
26-12-2010, 09:38
simpone79, se ti consola, giovedi' sono andato in un ipermercato della zona, dopo lo schopping, esco x andare alla macchina, noto una strisciata sulla zona passaruota ant sx, un graffiettodi 2 millimetri su tutto il gito ruota,,,,invazzatissimo, un po' e colpa dei micro parcheggi che fanno, e dopo degli animali che ci sono alla guida

---------- Post added at 09.38.07 ---------- Previous post was at 09.36.03 ----------

x esperienza, ti dico che certe denunce, vengono ignorate.risolvi di piu' facendo la denuncia di furto e dando i dati all' assicurazione direttamente

MatriX68X
26-12-2010, 11:20
Essendo un maniaco delle macchine (specialmente questa la mia prima Audi) quando vado in città o nei centri commerciali (solo nei giorni feriali per non trovare il caus) parcheggio la macchina lontanissima dove nessuno possa passare nemmeno per sbaglio, e magari mi prendo anche due posti.:smile:
In giro quando vedo Audi nuove parcheggiate a forza in buchi stretti mi viene in mente tutte quelle donne al volante (per cui la macchina è solo un pezzo di ferro da spaccare) e tutti quei vecchietti (con il cappellino) che parcheggiano comunque a forza anche dove non entrano per poi successivamente aprire le portiere sbattendole sulla tua fiancata illibata, di conseguenza mi sento stringere il cuore e rischio l'infarto.:cry:
Capisco che non è vita ma pultroppo è più forte di me..:sad:

bertu75
26-12-2010, 11:27
Essendo un maniaco delle macchine (specialmente questa la mia prima Audi) quando vado in città o nei centri commerciali (solo nei giorni feriali per non trovare il caus) parcheggio la macchina lontanissima dove nessuno possa passare nemmeno per sbaglio, e magari mi prendo anche due posti.:smile:
In giro quando vedo Audi nuove parcheggiate a forza in buchi stretti mi viene in mente tutte quelle donne al volante (per cui la macchina è solo un pezzo di ferro da spaccare) e tutti quei vecchietti (con il cappellino) che parcheggiano comunque a forza anche dove non entrano per poi successivamente aprire le portiere sbattendole sulla tua fiancata illibata, di conseguenza mi sento stringere il cuore e rischio l'infarto.:cry:
Capisco che non è vita ma pultroppo è più forte di me..:sad:

anchio la penso come te. tra le donne al volante, tra cui mia moglie, ho notato che non amano proprio l auto, proprio come dici tu. la mia precedente golf( 7 anni di fidanzamento, sempre impeccabiole.....3 anni di matrimonio......sempre impresentabile.

perlupo
26-12-2010, 11:39
anchio la penso come te. tra le donne al volante, tra cui mia moglie, ho notato che non amano proprio l auto, proprio come dici tu. la mia precedente golf( 7 anni di fidanzamento, sempre impeccabiole.....3 anni di matrimonio......sempre impresentabile.

Urka!
Con la stessa donna?
...preoccupante!
:smile:

bertu75
26-12-2010, 11:46
MatriX68X ho visto nel tuo video che hai attaccato all'uscita aux, il tuo smarphone, hai usato che cavi? mi sembra che tu esca dal cell, con il cavo rgb, ed entri nela presa aux, con un altro? nn sipuo' fare con un cavo diretto?ciao e grazie, aspetto consigli, così oggi o domani provo. ciao e grazie

---------- Post added at 11.46.35 ---------- Previous post was at 11.44.20 ----------

per lupo, la mia golf, di fuori era sempre pulita, poiche' la curavo io, mentre dentro, mia moglie, usandolo tutti i giorni,,,la trascurava. non preoccuparti, xche' con l'audi, gli ho dato na tiratina di orecchie, e la tiene pulita ed ortdinata.......

perlupo
26-12-2010, 12:04
MatriX68X ho visto nel tuo video che hai attaccato all'uscita aux, il tuo smarphone, hai usato che cavi? mi sembra che tu esca dal cell, con il cavo rgb, ed entri nela presa aux, con un altro? nn sipuo' fare con un cavo diretto?ciao e grazie, aspetto consigli, così oggi o domani provo. ciao e grazie

---------- Post added at 11.46.35 ---------- Previous post was at 11.44.20 ----------

per lupo, la mia golf, di fuori era sempre pulita, poiche' la curavo io, mentre dentro, mia moglie, usandolo tutti i giorni,,,la trascurava. non preoccuparti, xche' con l'audi, gli ho dato na tiratina di orecchie, e la tiene pulita ed ortdinata.......

bravo bertu
:hello2::hello2::hello2:

kora
26-12-2010, 13:14
Urka!
Con la stessa donna?
...preoccupante!
:smile:

Perchè preoccupante ?????

perlupo
26-12-2010, 14:16
perchè la situazione col tempo è peggiorata
:smile:

kora
26-12-2010, 14:43
perchè la situazione col tempo è peggiorata
:smile:


:dontknow::dontknow::dontknow:

MatriX68X
26-12-2010, 15:45
a 15anni certo che pensi alla TOPA...quei 2 erano degli emeriti sfigati...con dei genitori che difinirli tali è un complimento!

ot: ieri abbiamo visto un bel film..."La pria cosa bella" di Virzì.
non so se l'hai già visto Mauro, ma da buon livornese te lo consiglio

No non l'ho ancora visto, ora provvedo..

p.s. Ti ho copiato la foto, Hi! Hi! Hi!

perlupo
26-12-2010, 15:48
No non l'ho ancora visto, ora provvedo..

p.s. Ti ho copiato la foto, Hi! Hi! Hi!

hi hi!
l'ho vista solo ora
che spettacolo

aquila-uno
26-12-2010, 18:00
Io quest'estate ai bagni dove vado ho colto in flagrante due ragazzini di 15 anni che mi stavano rubando i tappini delle ruote (marchiati Audi), sappi che per averli soltanto trattenuti per un braccio fino all'arrivo dei genitori, quest'ultimi mi volevano denunciare per maltrattamento di minori.
Alla mia risposta che educazione state dando ai vostri figli mi hanno risposto che non si può strattonare due ragazzini solo per dei tappini delle gomme e che la mia reazione era stata troppo violenta per una ragazzata..
Naturalmente non fregava a nessuno che questi mi stavano asportando (rubando) qualcosa di mia proprietà perchè secondo loro è giusto cosi sono ragazzi, io comunque a 15 anni andavo a cercare altre cose molto più interessanti (LaTopa) altro che i tappini..

anche a me hanno rubato i tappini marchiati Volkswagen quanche anno fa in Liguria .... Però la differenza è stata che nel mio caso i genitori hanno fatto restituire il maltolto farcito con una sonora mano do mazzate" al punto che negli anni successivi nessuno ha più subito furti del genere nello stesso posto. Certo che se giustifichiamo i nostri figli per un reato (quello è: un reato penale bello e buono) a 18 anni ci fregeranno la macchina intera e amen!!!!!

perlupo
26-12-2010, 20:47
a me aveno rubato (per 2 volte) l'antenna sulla Corsa
Alla terza ho saldato un pezzo di filo ad una vite filettata e via!!!
Da allora è rimasta lì...strano vero?!?!?!

MatriX68X
26-12-2010, 20:56
a me aveno rubato (per 2 volte) l'antenna sulla Corsa
Alla terza ho saldato un pezzo di filo ad una vite filettata e via!!!
Da allora è rimasta lì...strano vero?!?!?!

Però mica male come idea :sign13:, ora saldo i tappini delle ruote cosi li frego...:wink:
:w00t:

perlupo
26-12-2010, 21:07
Ottima idea Mauro!
Sei un genio....e non dimenticare il blocca filetti...non si sa mai!
:smile:

Simone79
26-12-2010, 22:24
simpone79, se ti consola, giovedi' sono andato in un ipermercato della zona, dopo lo schopping, esco x andare alla macchina, noto una strisciata sulla zona passaruota ant sx, un graffiettodi 2 millimetri su tutto il gito ruota,,,,invazzatissimo, un po' e colpa dei micro parcheggi che fanno, e dopo degli animali che ci sono alla guida

---------- Post added at 09.38.07 ---------- Previous post was at 09.36.03 ----------

x esperienza, ti dico che certe denunce, vengono ignorate.risolvi di piu' facendo la denuncia di furto e dando i dati all' assicurazione direttamente

A beh non ho ancora postato le foto della mia perché non me ne hanno dato il tempo... Anche a me hanno ammaccato il passaruota posteriore... Parcheggio del "globo" sicuramente l'avrai sentito nominare.. Ora aspetto che passa il periodo neve poi la porterò a riparare. Per fortuna il cerchio non ha niente... Questo perché costa fatica fare una manovra in +...

---------- Post added at 22.24.36 ---------- Previous post was at 22.22.21 ----------


La maleducazione l'incivilltà e il poco rispetto degli altri e delle cose degli altri è una cosa da non sottovalutare nelle nuove generazioni :unsure::unsure::unsure:
Hai ragione ho una bimba di 4 mesi e sono terrorizzato all'idea dello schifo che troverà in giro quando sara' adolescente..

zioaceto
26-12-2010, 23:35
fosse capitato a me altro che chiamare i genitori, gli e ne avrei fate così tante da chiamare i genitori solo per il riconoscimento, altro che scuse, certa gentaglia bisogna trattarla con i piedi, ed i genitori trattarli peggio dei figli. Tutto va a rotoli, ci vorrebbe un pò di tempo da passare sotto qualche dittatura per rimettere in riga sto paese che va sempre peggio.

MatriX68X
27-12-2010, 02:17
MatriX68X ho visto nel tuo video che hai attaccato all'uscita aux, il tuo smarphone, hai usato che cavi? mi sembra che tu esca dal cell, con il cavo rgb, ed entri nela presa aux, con un altro? nn sipuo' fare con un cavo diretto?ciao e grazie, aspetto consigli, così oggi o domani provo. ciao e grazie

Non entro nell'AUX ma nell'entrata del modulo video AV DVD...