Visualizza Versione Completa : attacco ipod, come impostarlo?!
Ho il chorus 3 con l'attacco ipod nel porta oggetti, ho inserito il mio ipod touch e onestamente non va molto bene.
Innanzitutto le canzoni le vedo se seleziono "CD", non vedo i titoli dei pezzi e poi mi si accorpano tutte nel sesto cd virtuale. Insomma, se è così fa un po' schifo, probabilmente devo metterle in un altro modo, se qualcuno ce l'ha aspetto consigli...
Forse l'ipod touch da problemi?
Grazie a tutti!
utente cancellato 2020
27-12-2010, 10:59
Ho il chorus 3 con l'attacco ipod nel porta oggetti, ho inserito il mio ipod touch e onestamente non va molto bene.
Innanzitutto le canzoni le vedo se seleziono "CD", non vedo i titoli dei pezzi e poi mi si accorpano tutte nel sesto cd virtuale. Insomma, se è così fa un po' schifo, probabilmente devo metterle in un altro modo, se qualcuno ce l'ha aspetto consigli...
Forse l'ipod touch da problemi?
Grazie a tutti!
Funziona cosiì non c'e' altro da dire
Funziona cosiì non c'e' altro da dire
E' praticamente una merda quindi!!!!! No, che delusione... Nemmeno il titolo del pezzo si può vedere? Allora ritorno a farmi i cd, che cavolo!
Qualsiasi presa USB ti permette di vedere i tiroli dei pezzi, anche in auto da meno di 9000 euro! questo attacco per ipod è proprio deludente, te ce l'hai?
purtroppo è così,io l'ho ordinata con l'attacco usb,ma credo che funzionerà come quello dell'ipod,cioè brani senza titolo.Comunque anche sapendolo,l'ho inserito fra gli opzional perchè ero stufo di avere custodie cd sparse qua e là
che soluzione non di livello questa!
sulla punto e sulla focus li vedi i titoli... quando uno da per scontato che su un'audi ci siano certe cose è la volta che lo prende nel c...
io dico, ma se uno ha 900 pezzi come fa a ricordarsi l'ordine, anche la divisione in cartelle non va, è ingestibile!!!!
si,concordo assolutamente con te!anche rimanendo nello stesso gruppo,la golf ha la possibilità di montare un autoradio che legge le memory card oltre ad essere touch screen...e tra golf e a3 non c'è tanta differenza...
il problema maggiore è la ricerca del singolo brano da ascoltare,credo sia come cercare un ago in un pagliaio!
L USCITA JACK NON MANDA INFORMAZIONI MA SOLO MUSICA... UNA USCITA USB INVECI SI..... NON DIRLO A ME CHE HO L ATTACCO IPOD VICINO AL FRENO A MANO... QUEL ***** DI CAVO SPARSO IN GIRO TRA SEDILE E BRACCIOLO MI DA ALTAMENTE FASTIDIO
L USCITA JACK NON MANDA INFORMAZIONI MA SOLO MUSICA... UNA USCITA USB INVECI SI..... NON DIRLO A ME CHE HO L ATTACCO IPOD VICINO AL FRENO A MANO... QUEL ***** DI CAVO SPARSO IN GIRO TRA SEDILE E BRACCIOLO MI DA ALTAMENTE FASTIDIO
Ma riesci a vedere i titoli delle canzoni dall'autoradio? Nella mia l'ipod è fortunatamente attaccato dentro il porta oggetti lato passeggero, almeno non ho cose in giro per la macchina...
Comunque il modo per recuperare i titoli e per organizzarle in modo furbo c'è al 100% con l'attacco ipod, semplicemente non l'hanno implementato...
Ora mi viene un dubbio atroce!!! Se faccio i cd di mp3 li vedrò i titoli li?
domani provo...
Sono un fan audi da sempre, lo sentivo che una pecca sarebbe venuta fuori alla lunga :D
---------- Post added at 21.25.35 ---------- Previous post was at 21.10.30 ----------
si,concordo assolutamente con te!anche rimanendo nello stesso gruppo,la golf ha la possibilità di montare un autoradio che legge le memory card oltre ad essere touch screen...e tra golf e a3 non c'è tanta differenza...
il problema maggiore è la ricerca del singolo brano da ascoltare,credo sia come cercare un ago in un pagliaio!
Eh infatti, io vengo da una golf 5 ed era così, non solo tra golf e a3 non ci sono troppe differenze, l'a3 è una golf con ancora più qualità complessiva, mi aspetto che sia meglio sotto tutti i punti di vista, che "apparte questa cosa dell'ipod" si è dimostrata esserlo! :)
per non avere problemi dovete installare l'audi music interface dove vedete titoli e potete anche cambiare canzoni dai comandi sul volante!
ma per fare questo dovete avere un navigatore my2010 o my2011 perche seno non funziona!
quella vicina al freno a mano se non sbaglio è una semplice aux-in,in teoria ci si può attaccare anche un vecchio walkman a cassette perchè dovrebbe solo "sfruttare" le casse dell' auto,quindi sicuramente niente titoli.
l'interfaccia ipod o usb sono nel cassetto portaoggetti,ma da quello che avevo letto,pure loro sono limitate nell'utilizzo pratico.
sull' AMI + navigatore concordo,ma se lo fanno strapagare,credo che questa bella coppietta superi allegramente i 3000 euro!
Grazie delle delucidazioni ragazzi, almeno so come stanno le cose, la presa ipod nel cassettino quindi non mi entusiasma, ma orma ce l'ho e me la tengo così! MEttere ami e navigatore è una spesa che non intendo sostenere onestamente, mi farò i cari vecchi CD! :)
COMPRA UN CD RW E SCARICHI I CD IN FORMATO MP3 E QUANDO TI STANCHI CANCELLI IL CD E LO RIEMPI.... :-p
COMPRA UN CD RW E SCARICHI I CD IN FORMATO MP3 E QUANDO TI STANCHI CANCELLI IL CD E LO RIEMPI.... :-p
:D Ottimo consiglio! comunque era solo per non avere portaCd in macchina, io sono un po' maniacale, non ho niente in giro nell'auto!
Assolutamente no! Almeno sulle A3...., l'ingresso USB(non l'uscita) non ti fa vedere i titoli sullo schermo per niente, e' come succede con l'ingresso IPOD tralaltro.
Io ho l'attacco per l'ipod nel cassetto portaoggetti,ed il navigatore mmi basic, come acquisto il cavo AMI vi aggiorno. Approposito qualcuno sa quanto costa il cavo AMI?
Io ho l'attacco per l'ipod nel cassetto portaoggetti,ed il navigatore mmi basic, come acquisto il cavo AMI vi aggiorno. Approposito qualcuno sa quanto costa il cavo AMI?
Dicci dicci... vedi i titoli con il navi mmi basic?
Come ho scritto nel post precedente ancora non ho acquistato il cavetto, infatti chiedevo se qualcuna sapeva quanto costava.
Come ho scritto nel post precedente ancora non ho acquistato il cavetto, infatti chiedevo se qualcuna sapeva quanto costava.
http://www.navistore.it/prodotto-143009/Cavo-AMI---Dock-per-iPod-Audi-MMI-2G.aspx
http://www.navistore.it/prodotto-143009/Cavo-AMI---Dock-per-iPod-Audi-MMI-2G.aspx
Sarà il prossimo acquisto, come lo prendo vi faccio sapere.