PDA

Visualizza Versione Completa : attacco ipod, come impostarlo?!

Anto7A
27-12-2010, 10:16
Ho il chorus 3 con l'attacco ipod nel porta oggetti, ho inserito il mio ipod touch e onestamente non va molto bene.

Innanzitutto le canzoni le vedo se seleziono "CD", non vedo i titoli dei pezzi e poi mi si accorpano tutte nel sesto cd virtuale. Insomma, se è così fa un po' schifo, probabilmente devo metterle in un altro modo, se qualcuno ce l'ha aspetto consigli...

Forse l'ipod touch da problemi?

Grazie a tutti!

utente cancellato 2020
27-12-2010, 10:59
Ho il chorus 3 con l'attacco ipod nel porta oggetti, ho inserito il mio ipod touch e onestamente non va molto bene.

Innanzitutto le canzoni le vedo se seleziono "CD", non vedo i titoli dei pezzi e poi mi si accorpano tutte nel sesto cd virtuale. Insomma, se è così fa un po' schifo, probabilmente devo metterle in un altro modo, se qualcuno ce l'ha aspetto consigli...

Forse l'ipod touch da problemi?

Grazie a tutti!

Funziona cosiì non c'e' altro da dire

Anto7A
27-12-2010, 14:29
Funziona cosiì non c'e' altro da dire

E' praticamente una merda quindi!!!!! No, che delusione... Nemmeno il titolo del pezzo si può vedere? Allora ritorno a farmi i cd, che cavolo!

Qualsiasi presa USB ti permette di vedere i tiroli dei pezzi, anche in auto da meno di 9000 euro! questo attacco per ipod è proprio deludente, te ce l'hai?

akab
27-12-2010, 16:31
purtroppo è così,io l'ho ordinata con l'attacco usb,ma credo che funzionerà come quello dell'ipod,cioè brani senza titolo.Comunque anche sapendolo,l'ho inserito fra gli opzional perchè ero stufo di avere custodie cd sparse qua e là

Anto7A
27-12-2010, 16:52
che soluzione non di livello questa!

sulla punto e sulla focus li vedi i titoli... quando uno da per scontato che su un'audi ci siano certe cose è la volta che lo prende nel c...

io dico, ma se uno ha 900 pezzi come fa a ricordarsi l'ordine, anche la divisione in cartelle non va, è ingestibile!!!!

akab
27-12-2010, 17:03
si,concordo assolutamente con te!anche rimanendo nello stesso gruppo,la golf ha la possibilità di montare un autoradio che legge le memory card oltre ad essere touch screen...e tra golf e a3 non c'è tanta differenza...
il problema maggiore è la ricerca del singolo brano da ascoltare,credo sia come cercare un ago in un pagliaio!

olivan
27-12-2010, 18:54
L USCITA JACK NON MANDA INFORMAZIONI MA SOLO MUSICA... UNA USCITA USB INVECI SI..... NON DIRLO A ME CHE HO L ATTACCO IPOD VICINO AL FRENO A MANO... QUEL ***** DI CAVO SPARSO IN GIRO TRA SEDILE E BRACCIOLO MI DA ALTAMENTE FASTIDIO

Anto7A
27-12-2010, 21:25
L USCITA JACK NON MANDA INFORMAZIONI MA SOLO MUSICA... UNA USCITA USB INVECI SI..... NON DIRLO A ME CHE HO L ATTACCO IPOD VICINO AL FRENO A MANO... QUEL ***** DI CAVO SPARSO IN GIRO TRA SEDILE E BRACCIOLO MI DA ALTAMENTE FASTIDIO

Ma riesci a vedere i titoli delle canzoni dall'autoradio? Nella mia l'ipod è fortunatamente attaccato dentro il porta oggetti lato passeggero, almeno non ho cose in giro per la macchina...
Comunque il modo per recuperare i titoli e per organizzarle in modo furbo c'è al 100% con l'attacco ipod, semplicemente non l'hanno implementato...
Ora mi viene un dubbio atroce!!! Se faccio i cd di mp3 li vedrò i titoli li?
domani provo...

Sono un fan audi da sempre, lo sentivo che una pecca sarebbe venuta fuori alla lunga :D

---------- Post added at 21.25.35 ---------- Previous post was at 21.10.30 ----------

si,concordo assolutamente con te!anche rimanendo nello stesso gruppo,la golf ha la possibilità di montare un autoradio che legge le memory card oltre ad essere touch screen...e tra golf e a3 non c'è tanta differenza...
il problema maggiore è la ricerca del singolo brano da ascoltare,credo sia come cercare un ago in un pagliaio!

Eh infatti, io vengo da una golf 5 ed era così, non solo tra golf e a3 non ci sono troppe differenze, l'a3 è una golf con ancora più qualità complessiva, mi aspetto che sia meglio sotto tutti i punti di vista, che "apparte questa cosa dell'ipod" si è dimostrata esserlo! :)

danyA3
28-12-2010, 09:38
per non avere problemi dovete installare l'audi music interface dove vedete titoli e potete anche cambiare canzoni dai comandi sul volante!

ma per fare questo dovete avere un navigatore my2010 o my2011 perche seno non funziona!

akab
28-12-2010, 10:13
quella vicina al freno a mano se non sbaglio è una semplice aux-in,in teoria ci si può attaccare anche un vecchio walkman a cassette perchè dovrebbe solo "sfruttare" le casse dell' auto,quindi sicuramente niente titoli.
l'interfaccia ipod o usb sono nel cassetto portaoggetti,ma da quello che avevo letto,pure loro sono limitate nell'utilizzo pratico.
sull' AMI + navigatore concordo,ma se lo fanno strapagare,credo che questa bella coppietta superi allegramente i 3000 euro!

Anto7A
28-12-2010, 12:49
Grazie delle delucidazioni ragazzi, almeno so come stanno le cose, la presa ipod nel cassettino quindi non mi entusiasma, ma orma ce l'ho e me la tengo così! MEttere ami e navigatore è una spesa che non intendo sostenere onestamente, mi farò i cari vecchi CD! :)

olivan
28-12-2010, 12:56
COMPRA UN CD RW E SCARICHI I CD IN FORMATO MP3 E QUANDO TI STANCHI CANCELLI IL CD E LO RIEMPI.... :-p

Anto7A
29-12-2010, 19:16
COMPRA UN CD RW E SCARICHI I CD IN FORMATO MP3 E QUANDO TI STANCHI CANCELLI IL CD E LO RIEMPI.... :-p

:D Ottimo consiglio! comunque era solo per non avere portaCd in macchina, io sono un po' maniacale, non ho niente in giro nell'auto!

step76
30-12-2010, 10:16

Assolutamente no! Almeno sulle A3...., l'ingresso USB(non l'uscita) non ti fa vedere i titoli sullo schermo per niente, e' come succede con l'ingresso IPOD tralaltro.

squad
30-12-2010, 19:23
Io ho l'attacco per l'ipod nel cassetto portaoggetti,ed il navigatore mmi basic, come acquisto il cavo AMI vi aggiorno. Approposito qualcuno sa quanto costa il cavo AMI?

Anto7A
04-01-2011, 13:23
Io ho l'attacco per l'ipod nel cassetto portaoggetti,ed il navigatore mmi basic, come acquisto il cavo AMI vi aggiorno. Approposito qualcuno sa quanto costa il cavo AMI?

Dicci dicci... vedi i titoli con il navi mmi basic?

squad
04-01-2011, 21:54
Come ho scritto nel post precedente ancora non ho acquistato il cavetto, infatti chiedevo se qualcuna sapeva quanto costava.

Anto7A
05-01-2011, 12:42
Come ho scritto nel post precedente ancora non ho acquistato il cavetto, infatti chiedevo se qualcuna sapeva quanto costava.

http://www.navistore.it/prodotto-143009/Cavo-AMI---Dock-per-iPod-Audi-MMI-2G.aspx

squad
05-01-2011, 21:24
http://www.navistore.it/prodotto-143009/Cavo-AMI---Dock-per-iPod-Audi-MMI-2G.aspx
Sarà il prossimo acquisto, come lo prendo vi faccio sapere.