Visualizza Versione Completa : sedie riscaldabili a3 8l
ragazzi sapete se si può mettere che sò, qualke resistenza aggiuntiva x farle diventare riscaldabili le sedie? o bisogna cambiarle completamente? è un dubbio ke ho da tempo sarebbe magnifico :biggrin::biggrin::biggrin:
Il sedile deve essere predisposto altrimenti non si possono installare...
damiano1983
27-12-2010, 17:05
....oppure vendono dei cuscinetti da appoggiare sopra al sedile e da attaccare alla presa dell'accendisigari......ma sinceramente.... :sick::sick::sick:
No dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
damiano1983
27-12-2010, 17:10
...se proprio qlcn ha una voglia irresistibile di sentirsi il fondoschiena caldo.... :asd:
...se proprio qlcn ha una voglia irresistibile di sentirsi il fondoschiena caldo.... :asd:
hahahaha no no già a pensarlo mi fa ricordare tipo quelle macchine retrò cn i coprisedili a pallini x nn far rovinare la sedia :laugh::laugh::laugh: rimarrò cn la sedia gelata meno male ke giù in puglia le temperature nn sono molto alte :biggrin:
Oppure acquisti dei sedili di una S4 o di un TT (che forse riesci ad adattare) e loro sono riscaldabili.. :wink:
Oppure acquisti dei sedili di una S4 o di un TT (che forse riesci ad adattare) e loro sono riscaldabili.. :wink:
saranno introvabili e ki li vende kissà a ke prezzo :wacko::wacko:
Beh, quelli per il TT li trovi a prezzi ottimi (600 € per i 2 sedili + tutto il posteriore) su ebay...
Beh, quelli per il TT li trovi a prezzi ottimi (600 € per i 2 sedili + tutto il posteriore) su ebay...
no son troppi 600€ :sad: x me mi terrò i miei :rolleyess: