Visualizza Versione Completa : qualcuno ha provato questo kit xenon 55W?
qualcuno ha provato questo kit xenon 55W?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300359195014&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
oppure questo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260410936009&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_10234wt_1004
Normale illuminano il doppio,prendono in considerazione macchine con fari a parabola!!!!!!!
Riguardo al primo kit mi sa di presa in giro..... Se non erro è la stessa marca che ho sui fendi(ma da 35W). Quelle da 55 watt sono state prodotte non per aumentare la luminosità ma SOLO per assorbire di più e ingannare i cdb di alcune macchine!!!Praticamente consumano di più senza però produrre più luce! Anche perchè non esistono lampadine particolari per questi kit!!!!
Normale illuminano il doppio,prendono in considerazione macchine con fari a parabola!!!!!!!
Riguardo al primo kit mi sa di presa in giro..... Se non erro è la stessa marca che ho sui fendi(ma da 35W). Quelle da 55 watt sono state prodotte non per aumentare la luminosità ma SOLO per assorbire di più e ingannare i cdb di alcune macchine!!!Praticamente consumano di più senza però produrre più luce! Anche perchè non esistono lampadine particolari per questi kit!!!!
infatti è quello ke penso xkè ho un kit da 55 W e nn fanno tanta luce come dicono mentre x il secondo cosa mi dici può andare bene? nn saprei proprio nn riesco a trovare o x lo meno vedere nessuno cn un buon kit ke emette tanta intensità
Un kit xeno ormai non costa più di 60 euro!E' una pazzia spendere la cifra dei due link che hai postato..
Confermo...
Sui 60 € hai già un buon kit, e i costi ormai sono quelli... :wink:
Confermo...
Sui 60 € hai già un buon kit, e i costi ormai sono quelli... :wink:
io il mio l'ho pagato 52€ :tongue: allora conviene ke mi tengo il mio magari metto le 5000k e vediamo cosa succede:shifty:
---------- Post added at 17.58.46 ---------- Previous post was at 17.56.28 ----------
a proposito volevo chiedervi le lampadine anteriori delle posizioni, luci di lettura, luci sottoporta sono tutte T10? xkè le vorrei prendere tutte a led fanno una luce da paura:biggrin:
---------- Post added at 18.04.33 ---------- Previous post was at 17.58.46 ----------
poi vorrei passare i cavi x luce piedi posteriori da dove li passo?? considerate ke ho una 3 porte
Sì,sono tutte T10 ma quelle sottoporta fanno luce lateralmente e non frontalmente come nei fari.
Sì,sono tutte T10 ma quelle sottoporta fanno luce lateralmente e non frontalmente come nei fari.
si si so già ke lampadine prendere ce ne sono a volontà
poi ale x passare i cavi dietro x luce piedi posteriori da dove li passo??